Halloween - La notte delle streghe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween - La notte delle streghe   Dvd Halloween - La notte delle streghe   Blu-Ray Halloween - La notte delle streghe
Un film di John Carpenter. Con Donald Pleasence, Jamie Lee Curtis, Nancy Stephens, Charles Cyphers, Kyle Richards.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 1978. - QMI uscita lunedì 15 ottobre 2018. - VM 14 - MYMONETRO Halloween - La notte delle streghe * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno dei migliori film horror di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

di horror god

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di horror god
martedì 4 febbraio 2014

Penso che questo sia uno dei miei film horror preferiti ma non solo per la trama ma anche per il lavoro del regista (carpenter) che ha veramente fatto di questo film una delle pellicole horror che rimarranno più impresse nella storia di questo genere. La trama è semplicemente fantastica con protagonista un serial killer (michael myers) che con la sua maschera incute terrore a tutti quelli che lo incontrano; maschera tratta dalla faccia di capitan kirk in star trek. La fantastica trama è arricchita da una regia straordinaria che con effetti molto realistici riesce a trasmettere terrore e ansia. Anche la canzoncina che si sente quando appare michael è semplice magnifica tanto che l'ho messa come suoneria del cellulare. Vi consiglio di vedere halloween the beginning perché spiega la storia del killer in modo realistico anche se è un film molto pesante.  I miei complimenti più vivi per John carpenter che ha fatto un capolavoro.

[+] lascia un commento a horror god »
Sei d'accordo con la recensione di horror god?

Ultimi commenti e recensioni di horror god:

Halloween - La notte delle streghe | Indice

Rudy Salvagnini