Casotto

Acquista su Ibs.it   Dvd Casotto   Blu-Ray Casotto
Un film di Sergio Citti. Con Paolo Stoppa, Jodie Foster, Ugo Tognazzi, Michele Placido, Mariangela Melato.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1977. - VM 14 - MYMONETRO Casotto * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Grande!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di stefano

martedì 24 febbraio 2009

Rispondo al simpatico umorista che scrive di film stupido e banale. Magari egli che certamente è trasgressivo e pimpante...ecco appunto potrebbe regalarci qualche sua opera d'arte, come si dice chi fa sbaglia e chi non fà non sbaglia ed imbroglia, una sua citazione che lo collochi nell'Olimpo dei personaggi che ci strappano allegria e risate. Però presumo che con certi anonimi, come tutti del resto, personaggini il tempo del verbo resta senpre sul condizionale...potrebbe, farebbe...il tempo indefinito. Cetamente mi farà la battutina del "potresti andare a..." ma va bene così. Un caro saluto al simpatico critico e grande film il Casotto!!! Stefano

[+] lascia un commento a stefano »
Sei d'accordo con la recensione di stefano?

Casotto | Indice

1° | max