Roma a mano armata

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Roma a mano armata   Dvd Roma a mano armata   Blu-Ray Roma a mano armata
Un film di Umberto Lenzi. Con Tomas Milian, Arthur Kennedy, Maria Rosaria Omaggio, Ivan Rassimov, Giampiero Albertini.
Poliziesco, durata 95 min. - Italia 1976. MYMONETRO Roma a mano armata * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

senza un attimo di tregua Valutazione 4 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22487 | altri commenti e recensioni di ralphscott
venerdì 5 marzo 2010

Impressiona l'assenza di ogni minimo calo del ritmo,della tensione. Si resta incollati allo schermo,e si perdonano anche gli eccessi di un istrionico Gobbo. Anche la Omaggio fa una bella figura,in un ruolo adeguato (a differenza di "Rossella",film tv per  il quale farà un provino,in età non più verde). L'ambientazione nei macelli é stata riproposta pochi anni dopo in "Un anno con 13 lune",ancora piùcruenta,ripugnante. Con "Milano odia..." é il mio preferito tra i polizieschi (non ho ancora visto Milano calibro 9)

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Roma a mano armata | Indice

1° | paolo 67