Qualcuno volò sul nido del cuculo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Qualcuno volò sul nido del cuculo   Dvd Qualcuno volò sul nido del cuculo   Blu-Ray Qualcuno volò sul nido del cuculo
Un film di Milos Forman. Con Jack Nicholson, Louise Fletcher, William Redfield, Will Sampson, Brad Dourif.
Titolo originale One Flew over the Cuckoo's Nest. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 133 min. - USA 1975. MYMONETRO Qualcuno volò sul nido del cuculo * * * * 1/2 valutazione media: 4,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

... Valutazione 3 stelle su cinque

di loignegne

Feedback: 35 | altri commenti e recensioni di loignegne
domenica 4 settembre 2011

Un film che vagamente ricorda Brubaker, e i
carcerati surreali, sti cadaveri seppelliti di cui
non si voleva più dire le verità..., come
vuoi che ti dipinga la parete? mitico.

[+] lascia un commento a loignegne »
Sei d'accordo con la recensione di loignegne?

nico g. lunedì 4 giugno 2012
piuttosto è il contrario

Piuttosto è "Brubaker" che ricorda vagamente questo film. "Qualcuno volò sul nido del cuculo" è del 1975, "Brubaker" è del 1980. E' meglio documentarsi prima di scrivere.

[+] lascia un commento a nico g. »
rodel sabato 29 dicembre 2012
ke?

Non tutte le persone hanno la memoria catalogata in maniera tale cheassomigli a un burattino preconfezionato, ricordare e far riferimento ad un evento, non necessita un ordine cronologico di produzione dei film a cui uno si riferisce..., è meglio conoscere il significato dell'Italiano per fare qualunque cosa, anche l'elemosina, a mio parere,i film europei dessai, italiani americani ecc, eccetto Holliwood, domandando sussidi, perchè poveri e deboli, a mio parere,se un matto o una matta, alla Nicholson, sapevano tante cose, perchè sono caduti nella perdita irreversibile finendo lobotomizzato, mediante un'esistenza palesemente miserabiule oltre che a narrare fesserie nel film da rovinare un paese, forse perchè la galera o il manicomio. [+]

[+] lascia un commento a rodel »

Ultimi commenti e recensioni di loignegne:

Qualcuno volò sul nido del cuculo | Indice

1° | federico