Lo squalo

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo squalo   Blu-Ray Lo squalo
Un film di Steven Spielberg. Con Robert Shaw, Roy Scheider, Richard Dreyfuss, Lorraine Gary, Murray Hamilton.
Titolo originale Jaws. Fantastico, durata 125 min. - USA 1975. MYMONETRO Lo squalo * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amimalisti di tutto il mondo muoviamoci! Valutazione 1 stelle su cinque

di sanello

Feedback: 17 | altri commenti e recensioni di sanello
giovedì 7 ottobre 2010

Lo squalo è il film più scandaloso che esista. Ma come hanno potuto permetterlo? D'altronde quella povera bestia non faceva che nutrirsi. E' vergognoso che l'abbiano fatta passare per un mostro marino! D'altronde lo squalo era a casa sua, sono gli uomini che avevano sconfinato nel suo territorio, cioè l'acqua.
Avrei capito se lo squalo se ne fosse andato in città a masticare yenkees, ma invece erano loro ad essere andati a casa sua. Gli uomini che vanno a caccia o pesca sono molto peggiori dello squalo perchè vanno a stanare gli animaletti nelle case loro mentre lo squalo mangiava solo quelli che gli si offrivano, non andava a prenderseli da prepotente nelle loro camere da letto.

[+] lascia un commento a sanello »
Sei d'accordo con la recensione di sanello?

arwen88 martedì 6 marzo 2012
fatti furbo

Fattelo dire da una che è animalista al 1000 , ma questo un film con Oscar pure , ma sempre un film , in più lo squalo ucciso nel film è finto , sarebbe stato eccessivamente grosso e poi mangiava praticamente tutto , fossi in te mi scandalizzerei per le cose vere e attuali come gli animali usati senza anestesia per la vivisezione ,quelli abbandonati o torturati e ricordati che noi tutti mangiamo pesce quindi uccidiamo pesce tutti i giorni . Fatti furbo e protesta verso queste cose invece che andare a criticare film colossali con premi vari e regie straordinarie . Avrei potuto capirti se avessi detto queste cavolate su moby dick .

[+] lascia un commento a arwen88 »

Ultimi commenti e recensioni di sanello:

Lo squalo | Indice

1° | matteo tommasi