Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto

Acquista su Ibs.it   Dvd Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto   Blu-Ray Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
Un film di Lina Wertmüller. Con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Eros Pagni, Isa Danieli, Riccardo Salvino.
Commedia, durata 125 min. - Italia 1974. MYMONETRO Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

location meravigliosa!!!! ma dove sta??? Valutazione 5 stelle su cinque

di cristam

lunedì 12 ottobre 2009

Il film è fantastico sotto tutti i punti di vista, ma ho una curiosità che ancora non sono riuscita a soddisfare, ma dove è stato girato? qualcuno sa in che isola, come si chiama? grazie per l'aiuto.

[+] lascia un commento a cristam »
Sei d'accordo con la recensione di cristam?

benjpi giovedì 15 ottobre 2009
informazioni

benjpi [15/10/2009] cara,cristamil film è stato girato in Sardegna ed esattamente a CALAGONONE-Dorgali,nella spiaggia di Calaluna,Cartoe e capo Comino nel 1974Ero un giovane gestore cinematografico e gestivo a DORGALIun piccolo cinema di 150 posti con un immenso amore per il cinema e con grande sacrificio.Nel mio cinema ho ospitato la troupe ( Wertmuller,Giannini,Melato e Ennio Guarnieri che era il direttore della fotografia(compare nei titoli di testa come direttore delle luci(...mistero)ma la fotografia meravigliosa è del grande ENNIO GUARNIERI,proiettavo sullo schermo,per Loro,diverse pizze delle giornaliere.Ho cercato di recuperare parte del filmato scartato nella fase di montaggio del film(inutilmente!) Perchè,in seguito,il produttore da me conosciuto ROMANO CARDARELLI non era più rintracciabile,per la MEDUSA che distribuiva il film. [+]

[+] lascia un commento a benjpi »
benjpi lunedì 19 ottobre 2009
confronto

hai visto il remake con MADONNA e il figlio di Giannini?,stessi luoghi Decisamente inferiore come film e ancor più abissale come fotografia.

[+] lascia un commento a benjpi »
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto | Indice

1° | roberto m.