... altrimenti ci arrabbiamo!

Acquista su Ibs.it   Dvd ... altrimenti ci arrabbiamo!   Blu-Ray ... altrimenti ci arrabbiamo!
Un film di Marcello Fondato. Con Bud Spencer, Terence Hill, John Sharp, Patty Shepard.
Commedia, Ratings: Kids, durata 100 min. - Italia, Spagna 1974. MYMONETRO ... altrimenti ci arrabbiamo! * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

assolutamente sì Valutazione 0 stelle su cinque

di ginoantoniomario

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di ginoantoniomario
domenica 8 gennaio 2017

Vorrei capire secondo quali criteri questo film, che non penso di valore elevato, viene consigliato come "assolutamente sì". La mia domanda non vuole essere assolutamente polemica ma solo necessità capire. Grazie e cordiali saluti. Gino Urciuoli

[+] lascia un commento a ginoantoniomario »
Sei d'accordo con la recensione di ginoantoniomario?

Ultimi commenti e recensioni di ginoantoniomario:

... altrimenti ci arrabbiamo! | Indice

1° | camillo