Malizia

Acquista su Ibs.it   Dvd Malizia   Blu-Ray Malizia
Un film di Salvatore Samperi. Con Laura Antonelli, Turi Ferro, Alessandro Momo, Tina Aumont, Pino Caruso.
Commedia, durata 99 min. - Italia 1973. MYMONETRO Malizia * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

vero film erotico Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio57

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio57
giovedì 11 febbraio 2016

Nel 1972 quando uscì questo film fu una bomba,fino ad allora film erotici, perlomeno in Italia non se ne facevano,poi ne sarebbero arrivati tanti,troppi  e pochi di buona fattura.Questo è l'antesignano della commedia erotica all' italiana,umorismo di grana grossa,situazioni morbose e soprattutto lei la nuova sex-simbol ,la ragazza della porta accanto ma con una carica di sensualità enorme,faccia d'angelo e forme da "femme fatale" mix diabolico che fece la sua fortuna artistica.Momo alla sua prima apparizione molto bravo.Ci siamo tutti un pò riconosciuti in lui,imbranato,goffo un pò voyer  e onanista, come tutti gli adolescenti sono stati.La storia maliziosa di nome e di fatto era semplice ma morbosamente efficace.

[+] lascia un commento a fabio57 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio57?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio57:

Vedi tutti i commenti di Fabio57 »
Malizia | Indice

1° | alessandra verdino