Effetto notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Effetto notte   Blu-Ray Effetto notte
Un film di François Truffaut. Con Jacqueline Bisset, François Truffaut, Valentina Cortese, Jean-Pierre Aumont.
Titolo originale La nuit américaine. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - Francia 1973. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 25 ottobre 2021. MYMONETRO Effetto notte * * * * - valutazione media: 4,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello e realistico. Metacinema Valutazione 4 stelle su cinque

di FrancisMetal

Feedback: 4856 | altri commenti e recensioni di FrancisMetal
domenica 22 ottobre 2017

E' stato il film con cui ho conosciuto Truffaut, mi è piaciuto, ma mi aspettavo molto di più, rispetto ad altri film secondo me ha un impatto minore, cioè gli altri film cercano di comunicare messaggi più forti, non che il cinema sia da meno, non fraintendetemi.

[+] lascia un commento a francismetal »
Sei d'accordo con la recensione di FrancisMetal?

Ultimi commenti e recensioni di FrancisMetal:

Vedi tutti i commenti di FrancisMetal »
Effetto notte | Indice

1° | fedeleto