Le avventure di Pinocchio [2]

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le avventure di Pinocchio [2]   Dvd Le avventure di Pinocchio [2]   Blu-Ray Le avventure di Pinocchio [2]

andrea balestri bambino patrimonio dell'umanità Valutazione 5 stelle su cinque

di marea7

Feedback: 47 | altri commenti e recensioni di marea7
domenica 3 gennaio 2010

può la voce, gli sguardi, e il sorriso di un bimbo in tv farti tornare per un attimo bambino?la risposta è sì. credo che ognuno di noi si rivede un po nel piccolo pinocchio di comencini, nella sua ingenuità, nei suoi interessi, nella sua voglia di godersi la vita. mettici intorno attori straordinari( altro che cinepanettoni) come manfredi lollobrigida franco franchi e ciccio ingrassia ed ecco che la visione diventa capolavoro e inizi a sognare. i paesaggi poveri e diroccati e la colonna sonora rendono l'atmosfera perfetta per il pinocchio migliore mai realizzato e che mai si realizzerà!!!

[+] lascia un commento a marea7 »
Sei d'accordo con la recensione di marea7?

Ultimi commenti e recensioni di marea7:

Le avventure di Pinocchio [2] | Indice