Il padrino

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il padrino   Dvd Il padrino   Blu-Ray Il padrino

Al Pacino con la voce di Jhon Becker dei Chips!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di GiampyBazz

Feedback: 75 | altri commenti e recensioni di GiampyBazz
mercoledý 13 gennaio 2010

Ho visto la saga decine di volte...in Tv, su VHS (che custodisco ancora gelosamente) e quando ho deciso di aggiornare la mia videoteca con i Dvd....un orrore! I dvd sono stati rimasterizzati e ridoppiati! Sentire Al PAcino con la voce di uno dei Chips (con tutto il rispetto per John e la sua voce italiana) o De Niro con un siciliano maccheronicamente forzato e' un vero sacrilegio! Voi che avete permesso cio' (credo la Paramount) dovreste pensare alle future generazioni che vedendo questo capolavoro cinematografico saranno privati del magnifico doppiaggio di Ferruccio Amendola. Consiglio a tutti di boicottare e censurare questa nuova versione e di cercare in qualche vecchia videoteca o bancarella le versioni originali. Concludo ringraziando e salutando il grande Ferruccio di tutto cio' che ci ha lasciato. Giampaolo bazzoni (Roma)

[+] lascia un commento a giampybazz »
Sei d'accordo con la recensione di GiampyBazz?

reiver domenica 21 febbraio 2010
bravissimo

Hanno combinato un pasticcio...

[+] lascia un commento a reiver »

Ultimi commenti e recensioni di GiampyBazz:

Il padrino | Indice

1░ | reiver