Al tropico del cancro

fedeleto domenica 29 gennaio 2017
haiti gialla Valutazione 2 stelle su cinque

Ad Haiti un medico ha scoperto un allucinogeno afrodisiaco rivoluzionario. A dargli la caccia sono in parecchi, ma arrivare a capire chi sarà l'assassino non sarà facile, poiché bisognerà passare tra misteri del posto e vodoo.Mulargia (la taglia è tua) dirige insieme Lomi un film interessante che mischia i mondo movie al giallo. L' idea di partenza non è male, ma spesso ci si trova disorientati ( la confusione tra i protagonisti, inizialmente sembrano essere la coppia, ma dopo diventa il medico) e la pellicola sembra un po' troppo annacquata, ma ad ogni modo le scene buone ed inventive ci sono ( il delirio onirico di Grace, il mattatoio, la scena del rito vodoo). [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
Al tropico del cancro | Indice

1° | fedeleto