... Continuavano a chiamarlo Trinità

Film 1971 | Western 128 min.

Regia di Enzo Barboni. Un film con Bud Spencer, Terence Hill, Yanti Somer, Enzo Fiermonte, Adriano Micantoni, Furio Meniconi. Cast completo Genere Western - Italia, 1971, durata 128 minuti. - MYmonetro 3,24 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi ... Continuavano a chiamarlo Trinità tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 28 giugno 2016

Nuova avventura di Trinità e Bambino, i due fratellastri maestri nei pugni, nell'uso della Colt e nell'imbroglio dei "desperados". Hanno promesso al p...

... Continuavano a chiamarlo Trinità è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,24/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Spaghetti western mitico con Bud Spencer e Terence Hill.

Nuova avventura di Trinità e Bambino, i due fratellastri maestri nei pugni, nell'uso della Colt e nell'imbroglio dei "desperados". Hanno promesso al padre moribondo di smettere di aiutare il prossimo e di fare d'ora in avanti i bravi banditi. Ma non c'è niente da fare: la loro indole è buona. Quando giungono a Tascosa e s'imbattono in un certo José, in apparenza gran gentiluomo, in realtà capo di una banda di contrabbandieri, non resistono alla tentazione di raddrizzare i suoi molti torti, guadagnandosi così la gratitudine dei cittadini e di una banda di attori ambulanti cui hanno più volte salvato la pelle.


... CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITÀ disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 25 dicembre 2011
Gianni Lucini

Dopo il grande successo di “Lo chiamavano Trinità” Enzo Barboni, in arte E. B. Clucher ripropone la coppia di Trinità e Bambino, interpretati, come nel primo film, da Bud Spencer e Terence Hill. Il film sbanca i botteghini dell’intera Europa tanto che ancora oggi è inserito tra le pellicole con il maggior incasso in assoluto nel mondo. Quando girava il primo Trinità Enzo Barboni aveva già tracciato [...] Vai alla recensione »

giovedì 24 ottobre 2013
Great Steven

…CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA’! (IT/USA, 1971) di ENZO BARBONI con TERENCE HILL – BUD SPENCER – EMILIO DELLE PIANE – PUPO DE LUCA – YANTI SOMER – BENITO STEFANELLI – ALFIO CALTABIANO – HARRY CAREY JR. – JESSICA DUBLINO – ENZO FIERMONTE § 2° capitolo delle avventure del cowboy che viaggia sulla slitta trainata dal suo fedele [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 settembre 2013
Renato C.

Lo chiamavano Trinità ha rappresentato un innovazione negli spaghetti-western, quella del western ironico  e dei cazzotti che non lasciano nessun graffio o livido a chi li riceve! Questo film può essere considerato la 2^ puntata ma non è più la novità del primo. In se stesso non è male! Non mancano le scazzottature, i bari, lo sceriffo corrotto! Il corruttore [...] Vai alla recensione »

mercoledì 25 maggio 2011
Fierror

Stesso stile del primo film,ma tuttavia divertente,divertententissima la scena in cui Trinità schiaffeggia il Professionista di Poker che lo aveva sfidato,"Non ci hai capito niente vero? se vuoi ti faccio rivedere"

domenica 3 maggio 2020
nanobrontolo

Bud Spencer e Terence Hill sono sicuramente la più sotto stimata coppia del grande schermo. Hanno recitato film indimenticabili e questo in particolare è un piccolo capolavoro, una vera chicca pieno di frasi mitiche. Dopo quasi cinquant'anni il super divertimento è ancora assicurato a conferma che la pellicola non è mitica, di più!!! Da non perdere!

domenica 21 ottobre 2012
Nico G.

correzione al mio commento precedente: Perla è la madre di Trinità e Bambino. Il nome della figlia dei contadini (interpretata da Yanti Somer) mi pare che non venga mai pronunciato nel film.

venerdì 19 ottobre 2012
Nico G.

Il film italiano campione d'incassi di tutti i tempi; lo rivedo di tanto in tanto da una trentina d'anni e ogni volta capisco il perché di tanto successo. Una nota "tecnica": quando non si stava tanto attenti al "politicamente corretto", c'era un breve dialogo nel monastero tra Trinità e Perla (Yanti Somer), in cui la ragazza chiedeva al pistolero quale religione professasse e quest'ultimo rispondeva: [...] Vai alla recensione »

domenica 27 gennaio 2013
Mikko888

Uno dei migliori secondi capitoli.... degnio sostituto del bellissimo film lo chiamavano trinità. Un film che non passerà mai all'archivi...

domenica 27 gennaio 2013
Mikko888

Un film che è stato visto e apprezzato dai nostri nonni, genitori e noi stessi senza mai passare agli archivi merita senza dubbiopiù di 3 stelle. Probabilmente 4 mentre al primo un bel 5 stelle. Un fil che personalmente ha accompagniato la mia infanzia e ora il mio trascorso in Inghilterra e anche dopo che l'ho visto dieci venti volte rimane sempre un grande film.

Frasi
È la prima volta figliolo?
Già, e se è così scomodo è anche l'ultima!
Una frase di Bambino (Bud Spencer)
dal film ... Continuavano a chiamarlo Trinità
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati