Brivido nella notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Brivido nella notte   Blu-Ray Brivido nella notte
Un film di Clint Eastwood. Con John Larch, Clint Eastwood, Jessica Walter, Donna Mills, Don Siegel Titolo originale Play Misty for Me. Giallo, durata 102 min. - USA 1971. MYMONETRO Brivido nella notte * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io ti amo da "morire"! Valutazione 2 stelle su cinque

di Pasolini85

Feedback: 130 | altri commenti e recensioni di Pasolini85
sabato 6 febbraio 2010

Un Clint giovanissimo e in piena forma, in un film alla Dario Argento per intendersi, ma che in fondo non ha nulla di speciale...pregievole la linea psicologica dell'ossessione viscerale, dello "stalking", quanto la passione possa raggiungere certi livelli di assurdità!

[+] lascia un commento a pasolini85 »
Sei d'accordo con la recensione di Pasolini85?

Ultimi commenti e recensioni di Pasolini85:

Brivido nella notte | Indice