La mia droga si chiama Julie

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia droga si chiama Julie   Blu-Ray La mia droga si chiama Julie
Un film di François Truffaut. Con Jean-Paul Belmondo, Catherine Deneuve, Nelly Borgeaud, Martine Ferrière, Marcel Berbert.
Titolo originale La sirène du Mississippi. Drammatico, durata 120 min. - Francia, Italia 1969. MYMONETRO La mia droga si chiama Julie * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luigim86

di luigim

giovedì 20 ottobre 2011

Hai scritto una recensione chilometrica, più spocchiosa che noiosa... divertendoti, per giunta, ad avvalerti di francesismi (tutti scritti in maniera sbagliata: orribile la "o" accentata sul cognome di Belmondo). Ma il colpo di genio è stato giudicare "immagini storiche" la scena tratta dal film di Renoir...! Altrimenti, mi sai spiegare che motivo d'esistere avrebbe quella scena, se non il fatto che subito dopo viene esposta la dedica allo stesso Renoir?! Ma non mettetevi a fare i sapientoni se non sapete le cose!

[+] lascia un commento a luigim »
La mia droga si chiama Julie | Indice

1° | parsifal