Berretti verdi

Acquista su Ibs.it   Dvd Berretti verdi   Blu-Ray Berretti verdi
Un film di John Wayne, Ray Kellogg. Con David Janssen, John Wayne, Jim Hutton, George Takei Titolo originale The Green Berets. Guerra, durata 141 min. - USA 1968. MYMONETRO Berretti verdi * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se non è di sinistra e antiamericano non è bello! Valutazione 4 stelle su cinque

di ROBERTO DI TOMMASO

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di ROBERTO DI TOMMASO
sabato 21 aprile 2012

Ai nostri sinistrosi-chic Jonh Wayne stava sullo stomaco perchè rappresentava quell'America violenta e antdemocratica. Dimenticano Stalin (venti milioni ammazzati) Mao Tse Tung (forse anche di più) Pol Pot (un terzo della popolazione). A questi inguaribili faziosi consiglio di leggere un libro "Liberaci dal male (Deliver us from evil) scritto da un medico militare (Tom Dooley) che racconta le atrocità commesse dai Nord Vietnamiti (subito dopo la divisione del Vietnam in Nord e Sud) sui loro compaesani che volevano lasciare il Nord per trasferirsi al Sud. Ma so già che non lo faranno!

[+] lascia un commento a roberto di tommaso »
Sei d'accordo con la recensione di ROBERTO DI TOMMASO?

griparbelli sabato 10 ottobre 2015
si. ma la matematica non e' un'opinione.

Concordo su tutto. Ma non sulle cifre. I morti ammazzati di questi tre signori sono stati 20mila milioni.

[+] lascia un commento a griparbelli »

Ultimi commenti e recensioni di ROBERTO DI TOMMASO:

Berretti verdi | Indice