Film svedesi 1966

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film svedesi dell'anno 1966. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film svedesi 1966, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

PERSONA
un film di
Ingmar Bergman
1966
Film svedesi 1966
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
L'epifania di un'opera omnia. Drammatico - Svezia, 1966. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Ingmar Bergman. Da vedere 1966 ❯ Con Bibi Andersson, Liv Ullmann, Gunnar Björnstrand, Margaretha Krook, Jorgen Lindström. .

Un'infermiera si deve occupare d'una attrice che, improvvisamente, ha deciso di non parlare più. Recensione ❯

Considerata la pellicola più matura di Bergman, l'economia intera del film gioca sulla trasversalità dei temi portanti della filmica bergmaniana. ll risultato è l'epifania di un'opera omnia, la proiezione di una lunga seduta di auto maieutica: il regista, nello scriverlo scelse persino di ritirarsi nella solitudine riflessiva di un isola deserta, scenografia della sceneggiatura di Persona. Continua »

TROVASTREAMING
PERSONA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Au hasard Balthazar
Film svedesi 1966
MYMONETRO: 4,15
ASSOLUTAMENTE SÌ
Film capolavoro di Bresson. Drammatico - Francia, Svezia, 1966. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,80
Un film di Robert Bresson. Da vedere 1966 ❯ Con Anne Wiazemsky, Walter Green, François Lafarge, Jean-Claude Guilbert. Uscita lunedì 2 maggio 2016. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Una straziante allegoria della ingratitudine umana narrata attraverso la storia del povero Balthazar, un asino che passa di padrone in padrone: l'animale subisce ogni sorta d'angherie fino a quando non viene dato a un alcoolizzato, Arnold. Recensione ❯

L'asinello Balthazar viene affidato alle cure di Marie fino a quando, una volta cresciuto, non viene ceduto dal padre di lei. Inizierà per lui una vita fatta di fatiche e di continui soprusi nei suoi confronti. Anche la vita di Marie non sarà delle più facili a causa di quanto accade al genitore e della sua relazione con il malvagio Gérard. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il maschio e la femmina
Film svedesi 1966
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Amore, travaglio, e morte. Drammatico - Francia, Svezia, 1966. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Jean-Luc Godard.  Con Brigitte Bardot, Françoise Hardy, Jean-Pierre Léaud, Chantal Goya, Eva Britt, Antoine Bourseiller, Marlène Jobert, Michel Debord, Catherine Duport, Birger Malmsten. .

Due amici, e due amiche, tra intrecci amorosi, passioni personali e politica. Recensione ❯

Tratto da due novelle di Guy De Maupassant, il film racconta di due giovani amici che utilizzano il loro tempo libero per scoprire il mondo delle donne e per approfondire le loro idee politiche. Le vicende dei due si intrecciano anche con amori vicini, agoniati, corrisposti e non. L'equilibrio sembra fermarsi sulle coppie Paul-Madeleine, e Robert-Elizabeth, nonostante alcune vicende travagliate e sofferte. La morte di uno dei due ragazzi terminerà anhche la narrazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LES CRÉATURES
un film di
Agnès Varda
1966
Film svedesi 1966
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Drammatico - Francia, Svezia, 1966. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Agnès Varda.  Con Catherine Deneuve, Eva Dahlbeck, Michel Piccoli, Marie-France Mignal, Jacques Charrier, Birgitta Petterson, Ursula Kubler, Jeanne Allard. .

Uno scrittore di gialli va a cercare l'ispirazone in un'isola popolata da pochi pescatori. La sua fantasia galoppa: vede in ciascun abitante un personaggio dotato di caratteristiche fantastiche. Recensione ❯

Uno scrittore di gialli va a cercare l'ispirazone in un'isola popolata da pochi pescatori. La sua fantasia galoppa: vede in ciascun abitante un personaggio dotato di caratteristiche fantastiche. Conosce una donna divenuta muta per un incidente automobilistico e il proprietario di un castello che morrà precipitando da una torre. La confusione tra fantasia e realtà potrebbe anche diventare pericolosa se non avvenisse un fatto molto concreto: la nascita di un figlio e il recupero della voce da parte della donna. Continua »

GIOCHI DI NOTTE
un film di
Mai Zetterling
1966
Film svedesi 1966
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Svezia, 1966. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Mai Zetterling.  Con Ingrid Thulin, Keve Hjelm, Lena Brundin, Jorgen Lindström. .
IL LETTO DELLA SORELLA
un film di
Vilgot Sjöman
1966
Film svedesi 1966
Drammatico - Svezia, 1966. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vilgot Sjöman.  Con Bibi Andersson, Per Oscarsson, Jarl Kulle, Tina Hedstrom. .
RELAZIONI PROIBITE
un film di
Lars - Magnus Lindgren
1966
Film svedesi 1966
Giallo - Svezia, 1966. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lars - Magnus Lindgren.  Con Allan Edwall, Gunnar Björnstrand, Essy Persson. .
IPERSECRET - CARLETTO BUM
un film di
Robert Brandt
1966
Film svedesi 1966
Commedia - Svezia, 1966. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Robert Brandt.  Con Carl Gustaf Lindstedt, Lena Söderblom, Lillemor 'Lill' Lindfors, Frej Lindqvist, Sune Mangs, Hakan Serner, Börje Nyberg, Birger Åsander. .
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati