Una pistola per Ringo

Acquista su Ibs.it   Dvd Una pistola per Ringo   Blu-Ray Una pistola per Ringo
Un film di Duccio Tessari. Con Fernando Sancho, Nieves Navarro, Giuliano Gemma, Antonio Casas.
Western, durata 100 min. - Italia 1965. MYMONETRO Una pistola per Ringo * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Una pistola per ringo Valutazione 0 stelle su cinque

di santonit

Feedback: 133 | altri commenti e recensioni di santonit
martedì 26 maggio 2015

Quattro stelle sicuro. Malgrado il tempo trascorso, il film e' del 1965, e' pienamente godibile con qualche ingenuita' di racconto dovuto penso anche all'epoca in cui e'stato girato, con un canovaccio che Sergio Leone ha reso famoso ma con una vena di sottile ironia e con una buona caratterizzazione dei personaggi anche se con delle forzature che credo fossero volute dal regista. Per un appassionato di western ritengo sia da vedere o come piu' probabile, da rivedere con piacere.

[+] lascia un commento a santonit »
Sei d'accordo con la recensione di santonit?

Ultimi commenti e recensioni di santonit:

Una pistola per Ringo | Indice

1° | gianni lucini