Che fine ha fatto Baby Jane?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fine ha fatto Baby Jane?   Blu-Ray Che fine ha fatto Baby Jane?
Un film di Robert Aldrich. Con Bette Davis, Joan Crawford, Maidie Norman, Victor Buono, Anna Lee.
Titolo originale What ever Happened to Baby Jane?. Drammatico, b/n durata 132 min. - USA 1962. MYMONETRO Che fine ha fatto Baby Jane? * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bette e crawford recitazione ottima Valutazione 5 stelle su cinque

di andrea 47

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di andrea 47
martedì 14 aprile 2009

un thriller in B/N con una interpretazione eccellente di Bette Davis in un personaggio ,accentuato dal trucco sia degli occhi e sia delle labbra,con lunghi capelli biondi??????? ,che la rende cattiva e malefica nei confronti della sorella Joan Crawford (bravissima anche lei) paralitica x un incidente..........e non racconto la trama!!!!!!scopritela.......mi è piaciuto pure il doppiaggio che è stato ,secondo me,trascinato dalla espressività facciali delle due protagoniste.domando??????conta anche una buona traduzione dalla lingua originale??????pochi esterni solo x necessità poi il film si svolge x il 90% nell'interno di una casa angosciante. e proprio questo rende il film molto dialogato e recitazione quasi teatrale,ma è il punto forte.insomma lo consiglio.....solo 2 difetti..la musica a volte fuori luogo e la lunghezza di 2 ore che,secondo me, poteva essere evitata. finale.......a sorpresa.

[+] lascia un commento a andrea 47 »
Sei d'accordo con la recensione di andrea 47?

marezia lunedì 14 giugno 2010
lunghezza eccessiva?

Mah, io l'ho visto su Mediaset Premium SENZA PUBBLICITA' NE' INTERVALLI e non le ho sentite per niente. Se ti riferisci alla sua eccessiva lunghezza CON LE PAUSE, beh, E' COLPA DELLE PAUSE, non credi? Quanto alla musica non è MAI fuori luogo. PROPRIO MAI.

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di andrea 47:

Che fine ha fatto Baby Jane? | Indice