Colazione da Tiffany

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colazione da Tiffany   Dvd Colazione da Tiffany   Blu-Ray Colazione da Tiffany
Un film di Blake Edwards. Con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen.
Titolo originale Breakfast at Tiffany's. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 1961. - Nexo Digital uscita venerdì 14 febbraio 2014. MYMONETRO Colazione da Tiffany * * * * 1/2 valutazione media: 4,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Colazione da Tiffany........vivere in una favola.. Valutazione 0 stelle su cinque

di esmeralda11028

Feedback: 656 | altri commenti e recensioni di esmeralda11028
venerdì 7 maggio 2010

Amo talmene questo film che,non ci crederete,ma venti giorni fa mi ha dato la spinta per partire per New York,città che mi ha sempre affascinato e che volevo visitare da anni.Così arrivata là, per prima cosa mi sono fatta portare da un taxi nella 71^ Street al n° 167 dove sono state girate le scene delle uscite ed entrate nell'edificio che ospitava gli appartamenti di Holly e Fred (Paul).Quando sono arrivata nella strada,l'ho subito riconosciuta perchè tutto è rimasto come allora,mi sembrava di vivere dentro il film,sono salita e scesa per quella scala almeno dieci volte e mi sono pure fatta fotografare da un passante, sulla ringhiera c' è ancora la pianta di glicine che ondeggia al vento come nel film.E'incredibile,è una strada bellissima,a misura d'uomo,con alberi e aiuole piene di tulipani gialli(unica cosa che nel film non c'erano).Sono anche andata dentro la gioielleria di Tiffany e anche lì ho rivissuto la stessa sensazione bellissima e così a Central Park e alla Pubblic Library, era tutto così uguale che sembrava dovessero comparire i due protagonisti da un momento all'altro! E' stata un'esperienza bellissima ed ora quando guardo il film dico;"ci sono stata anch'io"!Posso affermare che se prima del viaggio sia NY che il film mi affascinavano,ora me ne sono talmente innamorata che ho deciso che ad Ottobre ci ritornerò perchè NY ti fa vivere in una favola......la favola del film Colazione da Tiffany!!!!!

[+] lascia un commento a esmeralda11028 »
Sei d'accordo con la recensione di esmeralda11028?

Ultimi commenti e recensioni di esmeralda11028:

Colazione da Tiffany | Indice