A qualcuno piace caldo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A qualcuno piace caldo   Dvd A qualcuno piace caldo   Blu-Ray A qualcuno piace caldo
Un film di Billy Wilder. Con Jack Lemmon, Billy Gray, Joan Shawlee, Marilyn Monroe.
Titolo originale Some like it hot. Commedia, b/n durata 120 min. - USA 1959. - Nexo Digital uscita martedì 3 luglio 2012. MYMONETRO A qualcuno piace caldo * * * * 1/2 valutazione media: 4,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ben venerdì 12 gennaio 2007
viva le travestite! Valutazione 5 stelle su cinque

Non c'è niente di più da dire sul capolavoro di Wilder... mentre mia zia Marisa in gonna svasata dava tediose festicciole in giardino, le travestite Daphne e Josephine folleggiavano con la Marilyn! "Nessuno è perfetto"... ma questo film sì!

[+] infatti...... (di angie)
[+] lascia un commento a ben »
deborah macchiavelli lunedì 13 novembre 2006
"all that jazz ! " Valutazione 5 stelle su cinque

Il Capolavoro di Wilder è come un vulcano in eruzione, pronto a sommergerci di spumeggiante comicità e giocosa spregiudicatezza. Nonostante il regista abbia trattato diversi generi cinematografici, è nella commedia che ha trovato le sue tematiche ideali, consegnandosi alla storia come l'unico degno erede di Lubitsch. La grazia di questa incantevole commedia e il suo ritmo coinvolgente che ricorda quello del jazz, non possono far altro che incantare e sedurre lo spettatore, un po' come fa la dolce Zucchero con il bel Joe il quale, sotto le mentite spoglie di ricco petroliere e con gli occhiali sempre più appannati per l'emozione, finisce per sciogliersi letteralmente tra le braccia dell'amata. [+]

[+] lascia un commento a deborah macchiavelli »
bimba60 martedì 22 agosto 2006
aiuto!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Cerco qualcuno che mi traduca la frase di tony Curtis e Marilyn nello yatch, durante l'impresa di seduzione di marilyn....quando dopo i primi baci curtis le dice: "I smoke....." e lei risponde qualcosa...Questo perchè ho il DVD di La Repubblica dove questa scena è stata lasciata originale con le voci non doppiate.... Aiuto potete aiutarmi? Non riesco a capire cosa dicono...ma deve essere una frase ri,asta storica tipo quella finale: "Nessuno è perfetto".. Grazie, il mio indirizzo e-mail è: frank.coco@libero.it

[+] lascia un commento a bimba60 »
sugar giovedì 6 luglio 2006
il re dei comedy movie di tutti i tempi Valutazione 5 stelle su cinque

NON PERDETELO!BILLY WILDER ed il suo cast eccelso,sfidano i tempi e le sue convenzioni in questa storia semplicemente irresistibile!MARILYN...una dea scesa dal cielo per appogiare i suoi 2 co-protagonisti fra cui spicca il grande JACK LEMMON,e se troverete delle imperfezioni nella mia recensione o nel film ricordatevi...NESSUNO é PERFETTTTTO!

[+] lascia un commento a sugar »
cineofilo92 sabato 8 aprile 2006
inno alle passioni Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico!!! Un mirabolante genio, quello di Wilder! La storia, piena di intrighi e situazioni comicissime, a fianco di attori capolavoro e alla affascinante Monroe in questa frizzante avventura metropolitana sono come il cacio sui maccheroni. DA NON PERDERE; DA VEDERE E RIVEDERE E RIVEDERE TRECENTO VOLTE!!!

[+] sempre divertente (di barbagianni)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
lunedì 27 febbraio 2006
non fa ridere... Valutazione 3 stelle su cinque

ma non è così divertente...comunque è ben recitato...

[+] ma che dici ?!! (di debby)
[+] vabbé de gustibus... (di ben)
[+] non direi proprio (di april-norton)
[+] ??? (di allix)
[+] esatto (di lucabarlettastanley)
[+] lascia un commento a »
pagina: « 2 3 4 5 6
A qualcuno piace caldo | Indice