Poveri ma belli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Poveri ma belli   Dvd Poveri ma belli   Blu-Ray Poveri ma belli
Un film di Dino Risi. Con Memmo Carotenuto, Virgilio Riento, Lorella De Luca, Mario Carotenuto, Maurizio Arena.
Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 101 min. - Italia 1956. MYMONETRO Poveri ma belli * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NO ALLA VOIGARITA' AL CINEMA E IN TELEVISIONE

di Lusc?/>
Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Lusc?/>

martedì 21 luglio 2009

Sono anch'io d'accordo con Jessica. Purtroppo vengono messi in onda in televisione,anche in fascia protetta,programmi che sono esempi di volgarità e maleducazione.Questo avviene anche nella Rai per cui si paga anche il canone.Anche nel cinema spesso per fare ridere si fa ricorso alla volgarità. Jessica con credo sia nostalgia ma bisogno per passare un pò di tempo con serenità di genuinità,semplicità ed educazione.

[+] lascia un commento a lusc?/>

Ultimi commenti e recensioni di Lusc?/>

Poveri ma belli | Indice

1° | jessica