Un tram che si chiama Desiderio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un tram che si chiama Desiderio   Blu-Ray Un tram che si chiama Desiderio
Un film di Elia Kazan. Con Marlon Brando, Vivien Leigh, Karl Malden, Kim Hunter, Rudy Bond.
Titolo originale A Streetcar Named Desire. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 122 min. - USA 1951. - VM 18 - MYMONETRO Un tram che si chiama Desiderio * * * * - valutazione media: 4,31 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

P.S. Valutazione 5 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1591 | altri commenti e recensioni di marezia
giovedì 6 agosto 2009

Liquidato il "rebus" Morandini vi chiedo: ma qual'è lo stupro inserito come elemento della trama dal "mostro a tre teste"? (scusate però suona troppo bene. Perché io non l'ho visto e nemmeno l'ho avvertito come accennato, boh...

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Un tram che si chiama Desiderio | Indice

1° | beppe86
  2° | g. romagna
  3° | francesca romana cerri
  4° | dario
  5° | il cinefilo
  6° | matteo

prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it