Bellissima

Acquista su Ibs.it   Dvd Bellissima   Blu-Ray Bellissima

L'ignoranza fatta critico

di Arthur29

domenica 23 ottobre 2011

Dalla tua recensione si capisce che di cinema tu...non capisci una mazza!Non dico altro...Ma si sa se uno fa il critico è perché non sa far altro ed è appunto capace sol di criticare senza cognizione di causa

[+] lascia un commento a arthur29 »
il cinefilo lunedì 23 gennaio 2012
la tristezza fatta risposta(la tua) Valutazione 0 stelle su cinque

Sai,sono onorato di rispondere alla tua(peraltro inutile)opinione...anzi,visto e considerato che(fortunatamente)non ci conosciamo preferisco rivolgermi dandoti del"lei"."l'ignoranza fatta critico"detto da uno come lei che,probabilmente,non sa distinguere lo sterco dall'oro e pensa che chiunque non si metta in coda ad approvare a testa bassa i suoi puerili commenti sia un"ignorante"o peggio...faccio notare che non ho costretto nessuno ad avere la mia stessa visione di BELLISSIMA mentre lei,esimio(si fa per dire)arthur29,non si è fatto scrupolo di bersagliarmi con la sua apoplettica e tragicomica visione dell'umana critica(a chi non piace BELLISSIMA non conta niente).Da parte sua sono bastate tre righe di risposta per illustrarmi quanto,nello scrivere la mia stroncatura,fossi NEL GIUSTO nell'andare controcorrente(se la corrente è formata da individui come lei temo di arguire che siamo davvero su una triste e disperata china)ergo mi premunirò con cura di ignorare le sue parole e di procedere nella mia strada,arrivederci. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
Bellissima | Indice

1° | luca scial�