Germania Anno Zero

Acquista su Ibs.it   Dvd Germania Anno Zero   Blu-Ray Germania Anno Zero
Un film di Roberto Rossellini. Con Franz-Otto Krüger, Edmund Moeschke, Barbara Hintze, Ernst Pittschau.
Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 75 min. - Italia 1948. MYMONETRO Germania Anno Zero * * * * - valutazione media: 4,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Germania anno zero Valutazione 5 stelle su cinque

di Timoteo_Zamperoni

domenica 21 giugno 2020

Insieme a "Ladri di biciclette" di De Sica, questo è il film neorealista che mette meglio in scena la tragica realtà di quegli anni in modo più unito. Dopo aver guardato questo film, ho capito tante cose di cui avevamo parlato nelle lezioni di storia. Mi è piaciuta subito questa pellicola. Vale la pena guardarla!

[+] lascia un commento a timoteo_zamperoni »
Sei d'accordo con la recensione di Timoteo_Zamperoni?

Germania Anno Zero | Indice

1° | darko