Il grande sonno

Acquista su Ibs.it   Dvd Il grande sonno   Blu-Ray Il grande sonno
Un film di Howard Hawks. Con Humphrey Bogart, Lauren Bacall, Dorothy Malone, John Ridgely, Martha Vickers.
Titolo originale The Big Sleep. Giallo, Ratings: Kids+16, b/n durata 114 min. - USA 1946. MYMONETRO Il grande sonno * * * * - valutazione media: 4,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande regia, grande BOGART! Valutazione 4 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
mercoledì 4 maggio 2011

"Non è molto alto lei eh! e BOGART:beh! io...ho fatto del mio meglio!" Come si dice in genere, già questo vale il prezzo del biglietto. Sequenze estenuanti, ritmo serrato, dialoghi brillanti, buon nuovo doppiaggio, ottima colonna sonora musicale, roba di quei tempi, tempi magici, per il cinema americano. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Il grande sonno | Indice

1° | paola di giuseppe