29th Tokyo International Film Festival produzione giappone

Programma dei 15 film giapponesi presentati al 29th Tokyo International Film Festival. Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Satoshi: A Move for Tomorrow
SPECIAL SCREENING
Un film che racconta con decoro e dignità una vita segnata dalla malattia. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yoshitaka Mori. Da vedere 2016 ❯ Con Ken'ichi Matsuyama, Masahiro Higashide, Shota Sometani. .

La storia del maestro Satoshi Murayama, del suo talento nel gioco degli scacchi e della sua battaglia contro una malattia incurabile. Recensione ❯

La drammatica storia del famoso maestro di shogi (gli scacchi giapponesi) Satoshi Murayama, che solo grazie alla sua passione è riuscito a raggiungere il titolo più alto del gioco, combattendo non solo contro i rivali ma anche contro una malattia incurabile. Continua »

The Sowing Traveller 3
SPECIAL SCREENING
Tutte le speranze in un albero di pesco. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 106 Minuti.

The Sowing Traveller è il terzo capitolo di una saga iniziata nel 2012.

Le speranze di una famiglia sono tutte concentrate attorno agli alberi di pesco nutriti dal fratello defunto. Potranno questi offrire un futuro migliore alla ventisette Ayane? Potrà il funzionario del governo Osamu trovare e realizzare lì il suo sogno?

Museum
SPECIAL SCREENING
Chi si nasconde dietro la maschera?. Thriller - Giappone, 2016. Durata Minuti.

Un detective dovrà rischiare la vita per difendere la sua famiglia e fermare un misterioso serial killer.

Basato su una serie a fumetti, il film di Keishi Otomo è un thriller che coinvolge un detective, che rischierà la sua vita per salvare la sua famiglia, e uno psicopatico e misterioso serial killer che nasconde la sua vera identità dietro una maschera a forma di rana.

My Korean Teacher
SPECIAL SCREENING
Quando gli opposti si attraggono.... Commedia - Giappone, 2016. Durata 98 Minuti.

Una commedia giapponese che racconta la romantica storia d'amore tra due ragazzi molto diversi tra loro.

"La scorciatoia per il vero amore è essere te stesso": questo il motto alla base della commedia che vede protagonisti il giovane cantante Yesung e Nozomi Sasaki in una storia d'amore tra due persone diversissime tra loro.

Itazurana Kiss - The Movie - In High School
SPECIAL SCREENING
Dal fumetto al grande schermo la storia di Naoki e Kotoko, con un episodio inedito. Commedia - Giappone, 2016. Durata Minuti.

Il fumetto "Itazurana Kiss", storia d'amore tra Noaki e Kotoko, diventa un film per il grande schermo.

Dopo aver venduto oltre 35 milioni di copie ed essere stato trasposto sul piccolo schermo, il fumetto "Itazurana Kiss", storia d'amore tra due studenti del liceo (Naoki e Kotoko), diventa un film per il grande schermo con un episodio mai rivelato prima nei fumetti.

In questo angolo di mondo
SPECIAL SCREENING
L'arte di saper resistere alle peggiori avversità, con umiltà e la giusta dose di escapismo. Da un ex assistente di Miyazaki. Animazione - Giappone, 2016. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sunao Katabuchi.  Con Non, Megumi Han, Yoshimasa Hosoya, Natsuki Inaba, Nanase Iwai, Minori Omi, Daisuke Ono, Tengai Shibuya. Uscita martedì 19 settembre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Suzu è la protagonista di questa storia d'animazione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: una ragazza che perde tutto, ma non il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita. Recensione ❯

Hiroshima, anni 30. La vita scorre serena per la famiglia Urano, mentre il mondo si avvia a grandi passi verso la guerra. Suzu è una sognatrice, che si ferma a occhi aperti per ripensare la realtà oppure disegnarla con una matita. Quando Shusuke chiede di sposarla, a soli 18 anni, Suzu deve trasferirsi a Kure: è il primo di una serie di traumi che metterà a dura prova la sua tenacia Continua »

GUARDA IL TRAILER
A WOMAN WAVERING IN THE RAIN
un film di
Yoshihiro Hanno
2016
ASIAN FUTURE
Il debutto alla regia di Yoshihiro Hanno. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 83 Minuti.

Compositore di colonne sonore, Yoshihiro Hanno fa il debutto alla regia con una misteriosa storia d'amore.

Yoshihiro Hanno, compositore di colonne sonore che ha lavorato con Hou Hsiao-hsien e Jia Zhangke, fa il suo debutto alla regia con una storia d'amore che ha avuto inizio quattordici anni fa, quando ha incontrato per la prima volta Munetaka Aoki a Parigi. A Woman wavering in the Rain è la storia di un uomo che vive tranquillamente sotto una nuova identità, e una donna misteriosa che appare improvvisamente nella sua vita.

Gantz:O
SPECIAL PROGRAM
Esiste qualcosa dopo la morte?. Animazione - Giappone, 2016. Durata 95 Minuti.
Un film di Kawamura Yasushi.  .

Un gruppo di persone defunte deve tornare nel mondo reale per portare a termine la missione di catturare una strana creatura.

I defunti protagonisti di questo film non sono stati messi in una tomba come tutti gli altri umani ma si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che dovrebbe fare da tramite tra i due mondi. Dovranno tornare nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa.

GUARDA IL TRAILER
Two Journalists: One Century
SPECIAL PROGRAM
L'ottimismo di due giornalisti centenari. Documentario - Giappone, 2016. Durata Minuti.

La vita e il lavoro dei due giornalisti Tsuneko Sasamoto e Takeji Mun che continuano a lottare per non dimenticare la bellezza della vita.

Tsuneko Sasamoto e Takeji Muno sono due giornalisti di 101 anni. Sasamoto scrive articoli su persone sia famose che sconosciute. I suoi scritti hanno sempre rispecchiato il tempo in continua evoluzione e hanno vividamente raffigurato le donne durante e dopo la seconda guerra mondiale. Muno è un giornalista straordinario che si è dimesso dal suo lavoro quotidiano nel giorno in cui il Giappone ha perso la guerra. Ha lasciato Tokyo per vivere nella sua città natale e ha fondato "Taimatsu" per mantenere viva la voglia di fare giornalismo. Sono due esempi di personalitù incredibili che continuano ad essere molto ottimiste.

Utsukushii Hito
SPECIAL PROGRAM
Un regista incontra una giovane donna misteriosa. Drammatico - Giappone, 2016. Durata Minuti.

Un uomo incontra una donna di giovane età che scoprirà essere sua figlia.

Un regista incontra e conosce una giovane donna di cui non riesce a comprendere la vera identità. Fino a quando scopre che si tratta di sua figlia.

GUARDA IL TRAILER
Stray Nightingale
SPECIAL PROGRAM
Tra teatro e cinema, una storia di riscatto. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 184 Minuti.
Un film di Hidenori Inoue.  Con Arata Furuta, Izumi Inamori, Shunsuke Daitô, Kurumi Shimizu, Jun Hashimoto, Shoko Takada, Macoto Awane, Akira Yamamoto, Ryôsuke Ôtani. .

Un ladro trova l'occasione per rifarsi una vita e lavorare onestamente ma il passato da fuorilegge busserà di nuovo alla sua porta.

Juzaburo, conosciuto per essere un ladro dai modi gentili, viene tradito dal suo braccio destro e dal resto della sua banda. Dopo essere stato gravemente ferito, trova rifugio presso l'ispettore Sadaemon e una coppia, Kansuke e Okayo, che gestisce una taverna. L'uomo decide così di cambiare il suo nome in Genzaburo e provare a rifarsi una vita. Quando Kansuke muore, l'uomo porta avanti la gestione della taverna ma c'è un nuovo bandito in circolazione che dovrà affrontare.

Vampire
FOCUS - SHUNJI IWAI
Un professore a caccia di sangue. Drammatico - USA, Giappone, 2011. Durata 120 Minuti.

Un giovane apparentemente normale scova alcune ragazze in chat per conoscerle e metterle in trappola.

Un giovane di nome Simon fa il professore e sembra una di quelle persone che non hanno niente da nascondere. Bravo nell'insegnamento, è generoso anche con la madre che non sta molto bene. Nasconde però un segreto: ha una fissazione per le chat online, dove ricerca giovani ragazze inclini alla depressione e al suicidio per soddisfare il suo desiderio di sangue.

TROVASTREAMING
VAMPIRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Love Letter
FOCUS - SHUNJI IWAI
Lettere d'amore per un fidanzato che non c'è più. Drammatico - Giappone, 1995. Durata 117 Minuti.

Una giovane donna scrive una lettera d'amore indirizzata al suo fidanzato ormai scomparso da tempo. La riceverà una ragazza che porta lo stesso nome.

Due anni dopo la morte del suo fidanzato, Hiroko Watanabe cerca di alleviare il suo dolore scrivendo una lettera indirizzata a lui. La lettera verrà consegnata a una giovane donna nella sua città natale che ha lo stesso nome del suo fidanzato, Itsuki Fujii.

GUARDA IL TRAILER
Swallowtail Butterfly
FOCUS - SHUNJI IWAI
Ladri a caccia di sogni. Drammatico - Giappone, 1996. Durata 148 Minuti.

In un ghetto giapponese convivono donne e uomini di vario genere. C'è una ragazza che fa parte di un gruppo di disadattati che affidano il destino alla fortuna.

A Yentown vivono immigrati provenienti da ogni parte del mondo. Tra di loro c'è Ageha, una ragazza a cui è da poco morta la madre, che viene sballottata in giro fino a quando una prostituta di nome Glico decide di prendersi cura di lei. Ageha fa la conoscenza di altri poveri immigrati e tutti insieme - grazie allo spirito di solidarietà reciproca - riescono ad arrangiarsi. Improvvisamente tutti i loro sogni sembrano avverarsi per magia.

Fireworks, Should We See It From the Side Or the Bottom?
FOCUS - SHUNJI IWAI

Tre bambini cercano di scoprire come vengono costruiti i fuochi d'artificio e vanno di notte in un posto dove li fabbricano.

Un gruppo di alunni della scuola primaria formato da Norimichi, Yusuke e Junichi si chiede come sono fatti i fuochi d'artificio. Così programmano di andare in un posto dove li fabbricano per scoprirlo. La missione avverrà di notte all'oscuro di tutti.

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati