29th Tokyo International Film Festival produzione giappone

Programma dei 14 film giapponesi presentati al 29th Tokyo International Film Festival. Dal 25 ottobre al 3 novembre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

SPECIAL SCREENING

The Sowing Traveller è il terzo capitolo di una saga iniziata nel 2012.

Le speranze di una famiglia sono tutte concentrate attorno agli alberi di pesco nutriti dal fratello defunto. Potranno questi offrire un futuro migliore alla ventisette Ayane? Potrà il funzionario del governo Osamu trovare e realizzare lì il suo sogno?

SPECIAL SCREENING
Chi si nasconde dietro la maschera?. Thriller - Giappone, 2016. Durata Min.

Un detective dovrà rischiare la vita per difendere la sua famiglia e fermare un misterioso serial killer.

Basato su una serie a fumetti, il film di Keishi Otomo è un thriller che coinvolge un detective, che rischierà la sua vita per salvare la sua famiglia, e uno psicopatico e misterioso serial killer che nasconde la sua vera identità dietro una maschera a forma di rana.

SPECIAL SCREENING
Quando gli opposti si attraggono.... Commedia - Giappone, 2016. Durata 98 Minuti.

Una commedia giapponese che racconta la romantica storia d'amore tra due ragazzi molto diversi tra loro.

"La scorciatoia per il vero amore è essere te stesso": questo il motto alla base della commedia che vede protagonisti il giovane cantante Yesung e Nozomi Sasaki in una storia d'amore tra due persone diversissime tra loro.

SPECIAL SCREENING
Dal fumetto al grande schermo la storia di Naoki e Kotoko, con un episodio inedito. Commedia - Giappone, 2016. Durata Minuti.

Il fumetto "Itazurana Kiss", storia d'amore tra Noaki e Kotoko, diventa un film per il grande schermo.

Dopo aver venduto oltre 35 milioni di copie ed essere stato trasposto sul piccolo schermo, il fumetto "Itazurana Kiss", storia d'amore tra due studenti del liceo (Naoki e Kotoko), diventa un film per il grande schermo con un episodio mai rivelato prima nei fumetti.

SPECIAL SCREENING
Dal fumetto di Fumiyo Kouno. Animazione - Giappone, 2016. Durata Minuti.
Un film di Sunao Katabuchi.  .

Suzu è la protagonista di questa storia d'animazione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: una ragazza che perde tutto, ma non il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita.

Tratto dal fumetto di Fumiyo Kouno (e da lui anche sceneggiato), il film d'animazione, ambientato a Kure, Hiroshima, durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia di Suzu e di come lei perda tutto tranne il suo atteggiamento positivo, riconoscendo il valore della vita di tutti i giorni.

A WOMAN WAVERING IN THE RAIN
un film di
Yoshihiro Hanno
2016
ASIAN FUTURE
Il debutto alla regia di Yoshihiro Hanno. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 83 Min.

Compositore di colonne sonore, Yoshihiro Hanno fa il debutto alla regia con una misteriosa storia d'amore.

Yoshihiro Hanno, compositore di colonne sonore che ha lavorato con Hou Hsiao-hsien e Jia Zhangke, fa il suo debutto alla regia con una storia d'amore che ha avuto inizio quattordici anni fa, quando ha incontrato per la prima volta Munetaka Aoki a Parigi. A Woman wavering in the Rain è la storia di un uomo che vive tranquillamente sotto una nuova identità, e una donna misteriosa che appare improvvisamente nella sua vita.

SPECIAL PROGRAM
Esiste qualcosa dopo la morte?. Animazione - Giappone, 2016. Durata 95 Minuti.
Un film di Kawamura Yasushi.  .

Un gruppo di persone defunte deve tornare nel mondo reale per portare a termine la missione di catturare una strana creatura.

I defunti protagonisti di questo film non sono stati messi in una tomba come tutti gli altri umani ma si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che dovrebbe fare da tramite tra i due mondi. Dovranno tornare nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa.

SPECIAL PROGRAM
L'ottimismo di due giornalisti centenari. Documentario - Giappone, 2016. Durata Minuti.

La vita e il lavoro dei due giornalisti Tsuneko Sasamoto e Takeji Mun che continuano a lottare per non dimenticare la bellezza della vita.

Tsuneko Sasamoto e Takeji Muno sono due giornalisti di 101 anni. Sasamoto scrive articoli su persone sia famose che sconosciute. I suoi scritti hanno sempre rispecchiato il tempo in continua evoluzione e hanno vividamente raffigurato le donne durante e dopo la seconda guerra mondiale. Muno è un giornalista straordinario che si è dimesso dal suo lavoro quotidiano nel giorno in cui il Giappone ha perso la guerra. Ha lasciato Tokyo per vivere nella sua città natale e ha fondato "Taimatsu" per mantenere viva la voglia di fare giornalismo. Sono due esempi di personalitù incredibili che continuano ad essere molto ottimiste.

Chiudi
Elenco dei film, a 29th Tokyo International Film Festival e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Dal 25 ottobre al 3 novembre 2016:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati al 29th Tokyo International Film Festival.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati al 29th Tokyo International Film Festival.



menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati