Taormina Film Fest fuori concorso

Programma dei 7 film all'interno della sezione fuori concorso presentati a Taormina Film Fest 62. Taormina dal 10 al 18 giugno 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle MYmonetro Uscita Rank Titolo

Alla ricerca di Dory
FUORI CONCORSO
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Sorgente inesauribile di gag, Dory e la sua amnesia diventano il centro di una favola sulla disabilità e la maniera di convivere coi limiti che impone. Animazione - USA, 2016. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,26
Un film di Andrew Stanton, Angus MacLane. Da vedere 2016 ❯ Con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Willem Dafoe, Dominic West, Idris Elba. Uscita giovedì 15 settembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Dopo Alla ricerca di Nemo, la Pixar si concentra su uno dei personaggi di quel capitolo, Dory, e la fa diventare la protagonista del film. Recensione ❯

L'atteso sequel di Alla ricerca di Nemo si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell'Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta però anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory. Continua »

TROVASTREAMING
ALLA RICERCA DI DORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
11
sabato
22:00 Taormina
Teatro Antico
Versione originale
The Meddler
FUORI CONCORSO
Una sceneggiatura prevedibile al servizio di un gruppo di attori straordinari, tra cui spicca J.K. Simmons. Commedia - USA, 2015. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lorene Scafaria.  Con Megalyn Echikunwoke, Rose Byrne, J. K. Simmons, Susan Sarandon, Laura San Giacomo, Lucy Punch, Michael McKean, Billy Magnussen. .

Dopo la morte del marito, Marnie Minervini segue la figlia a Los Angeles. Lì inaspettatamente trova nuove amicizie e un nuovo amore. Recensione ❯

Marnie è ormai vedova da qualche tempo e non sa come impiegare le proprie giornate. Decide allora di trasferirsi da New York a Los Angeles dove vive la figlia Lori la quale sta uscendo da una rottura sentimentale con qualche difficoltà. Lori è una sceneggiatrice di serie tv e coglie l'occasione dell'inizio delle riprese di un pilot per liberarsi dall'ingombrante presenza materna. Ora Marnie ha ancora più tempo libero e molto denaro ereditato che vuole utilizzare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
12
domenica
22:00 Taormina
Teatro Antico
Versione originale
Angry Birds - Il Film
FUORI CONCORSO
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Il film riesce nell'impresa di dare una vita narrativa autonoma ai personaggi del videogioco, offrendo una visione non scontata del sentimento della rabbia. Animazione - USA, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Clay Kaytis, Fergal Reilly.  Con Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Marcello Macchia, Alessandro Cattelan. Uscita mercoledì 15 giugno 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Da semplice giochino per il cellulare a fenomeno mondiale: il film sui mitici Angry Birds. Recensione ❯

Nell'isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia. Continua »

TROVASTREAMING
ANGRY BIRDS - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
14
martedì
22:00 Taormina
Teatro Antico
Mother's Day
FUORI CONCORSO
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Tra affettazione e ricerca di consenso, Marshall miscela cliché per distillare un categorico e (s)confortante messaggio: di mamma ce n'è una sola. Commedia - USA, 2016. Durata 118 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,40
Un film di Garry Marshall.  Con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Tutti alle prese con la Festa della Mamma: i problemi, le insoddisfazioni, le gioie di un gruppo di donne (e non solo) in lotta con il tempo per la felicità dei figli. Recensione ❯

Sandy ha due figli e un ex marito (ri)coniugato a una donna più giovane di lui. Delusa e contrariata all'idea di dover condividere i suoi bambini con un'estranea, Sandy cerca lavoro, si confida con un'amica e abborda goffamente uno sconosciuto al supermercato. Bradley, vedovo e padre di due adolescenti prova a ricostruirsi una vita sfuggendo i tentativi di accasarlo delle amiche e il corteggiamento alle casse di avventrici in crisi coniugale. Nonostante le resistenze, Sandy e Bradley sono destinati a ritrovarsi e a non lasciarsi più. Il mondo fuori intanto si prepara a festeggiare le mamme, quelle che della loro non ne vogliono più sapere e quelle che la loro non l'hanno mai incontrata. Ma riconciliazione e agnizione sono dietro l'angolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
16
giovedì
22:00 Taormina
Teatro Antico
Versione originale
The Conjuring - Il caso Enfield
FUORI CONCORSO
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Wan gioca con la macchina da presa sul confine del non visibile per cercare un nuovo punto di vista e una nuova forma di sensazione orrorifica. Horror - USA, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,99
Un film di James Wan. Da vedere 2016 ❯ Con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Wolfe, Frances O'Connor, Lauren Esposito, Benjamin Haigh, Patrick McAuley, Simon McBurney. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Continuano le investigazioni di fenomeni paranormali della coppia Warren nel sequel del film horror di James Wan The Conjuring. Recensione ❯

1977. Durante una seduta spiritica la medium Lorraine Warren prova a entrare in contatto con l'autore della carneficina di Amityville per conoscere le ragioni del suo gesto, ma sul suo percorso soprannaturale imbatte in un demone che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini. Continua »

TROVASTREAMING
THE CONJURING - IL CASO ENFIELD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
17
venerdì
22:00 Taormina
Teatro Antico
Versione originale
I.T.
un film di
John Moore
2016
FUORI CONCORSO
Una minaccia informatica pende sulla testa di un editore. Drammatico - USA, Francia, Irlanda, 2016. Durata 95 Minuti.

Un editore di successo dovrà fare i conti con un giovane consulente informatico che vuole farsi spazio nella sua vita privata.

Pierce Brosnan è un editore di successo che si trova ad essere in competizione con un giovane consulente informatico senza scrupoli, che minaccerà con le sue conoscenze tecnologiche la tranquillità della vita e della famiglia del protagonista.

GUARDA IL TRAILER
GIUGNO
18
sabato
22:00 Taormina
Teatro Antico
Versione originale
C'è sempre un perché
FUORI CONCORSO
Non è la solita commedia degli equivoci. Commedia - , 2016. Durata 90 Min.

Maria gestisce un ristorante punto di riferimento per molte coppie, lei non sa gestire il suo, e gli eventi non la aiutano.

Con l'aiuto di Katia e Luciano, Maria (Maria Grazia Cucinotta) gestisce un ristorante in riva al mare, che è oramai divenuto famoso per essere il luogo in cui diverse coppie di innamorati hanno consacrato il loro amore. Maria è una vera esperta di affari amorosi, ma non sa gestire le sue di relazioni con gli uomini. L'incontro con Leo (Sergio Assisi), proprietario di un vicino stabilimento ittico, ha riacceso i suoi sentimenti ma lei è ancora sopraffatta da mille timori. I due non sono così ancora riusciti a consumare il loro amore, nonostante i consigli e le terapie della sessuologa interpretata da Valeria Marini. Nel giorno del loro primo anniversario, Maria si reca allo stabilimento per fare una sorpresa a Leo ma, per uno strano scherzo del destino, rimane chiusa in una cella frigorifera con il dipendente cinese Li Wei (Huang Hai Bo). Da quel momento una girandola di equivoci, intrecci e colpi di scena porterà le vite di tutti i quanti verso un inatteso cambiamento.

GIUGNO
15
mercoledì
22:00 Taormina
Teatro Antico
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati