Sundance Film Festival produzione australia

Programma dei 4 film australiani presentati alla 33ª edizione del Sundance Film Festival. Dal 19 al 29 gennaio 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Casting Jonbenet
U.S. DOCUMENTARY
Green sceglie una via assolutamente originale per raccontare uno dei più controversi casi irrisolti di omicidio. Documentario - USA, Australia, 2017. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kitty Green. Da vedere 2017 ❯ Con Hannah Cagwin, Aeona Cruz, Liv Bagley, Shylee Sagle, Danika Toolson, Nicole Hamilton, Emma Winslow, Elle Walker. .

L'omicidio della piccola reginetta di bellezza JonBenet Ramsey rimane ancora oggi uno dei casi giudiziari più intricati di sempre. Recensione ❯

Colorado. Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre del 1996 una reginetta dei concorsi di bellezza per bambini, JonBenet Ramsey di sei anni, viene trovata strangolata nella abitazione di famiglia dal padre dopo che ne era stato temuto il sequestro a causa di una lettera con richiesta di riscatto rinvenuta poche ore prima. La documentarista australiana Kitty Green decide di tornare nei luoghi di un delitto che sconvolse l'America e il cui colpevole non è stato ancora individuato fingendo di voler girare un film sull'accaduto e cercando quindi attori per i ruoli principali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GENNAIO
22
domenica
18:00 Park City
Temple Theatre
GENNAIO
23
lunedì
18:00 Park City
Broadway Centre Cinema 6
GENNAIO
24
martedì
8:30 Park City
Prospector Square Theatre
GENNAIO
26
giovedì
17:30 Park City
Prospector Square Theatre
GENNAIO
28
sabato
12:15 Park City
Holiday Village Cinema 2
Berlin Syndrome
WORLD DRAMATIC
Un film di genere a cui regista e interpreti assicurano originalità e quella credibilità necessaria per la riuscita finale. Thriller - Australia, 2017. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Cate Shortland.  Con Teresa Palmer, Max Riemelt, Matthias Habich, Tim Kano, Vitus Wieser, Emma Bading, Charly Thorn, Malin Steffen. .

Una notte di passione si trasforma in un incubo destinato a non finire mai. Recensione ❯

La giovane australiana Clare è in visita turistica a Berlino e prova un particolare fascino per gli edifici dell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Un giorno incontra Andi un seducente insegnante di inglese e tra i due l'attrazione è da subito reciproca tanto che nell'arco di due giorni e una notte finiscono con il fare sesso a casa di lui. Il mattino dopo Andi va a scuola e Clare si trova chiusa in casa. Pensa a una dimenticanza ma non è così. La ragazza è prigioniera di un uomo che le ha scritto sulla spalla, mentre dormiva, la parola "mia". Continua »

GUARDA IL TRAILER
GENNAIO
20
venerdì
20:30 Park City
The MARC
GENNAIO
21
sabato
16:00 Park City
Redstone Cinema 2
GENNAIO
22
domenica
18:00 Park City
Broadway Centre Cinema 6
GENNAIO
26
giovedì
9:00 Park City
Temple Theatre
GENNAIO
27
venerdì
15:00 Park City
Yarrow Hotel Theatre
Manifesto
PREMIERES
Cate Blanchett supera se stessa in un film dove il confronto e la riflessione sono inevitabili e produttivi. Drammatico - Australia, Germania, 2015. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julian Rosefeldt. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Erika Bauer, Carl Dietrich, Marie Borkowski Foedrowitz, Ea-Ja Kim, Marina Michael, Hannelore Ohlendorf, Ottokar Sachse. Uscita lunedì 23 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Cate Blanchett protagonista di alcuni monologhi ispirati ai manifesti artistici della storia. Recensione ❯

Il Manifesto del Partito Comunista raccontato da un homeless, i motti dadaisti recitati da una vedova a un funerale, il Dogma 95 descritto da una maestra ai suoi alunni e così via. 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento celebrato attraverso intensi monologhi. A dare corpo a queste parole una sola attrice: Cate Blanchett calata in 12 personaggi diversi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GENNAIO
23
lunedì
15:00 Park City
Library Center Theatre
GENNAIO
24
martedì
18:00 Park City
Salt Lake City Library Theatre
GENNAIO
25
mercoledì
18:00 Park City
Temple Theatre
GENNAIO
28
sabato
19:00 Park City
Redstone Cinema 2
Killing Ground
MIDNIGHT
Il regista esordiente Damien Power costruisce un film che non lascia scampo, vicino al gusto austriaco della crudeltà di Haneke e Seidl. Thriller - Australia, 2016. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Damien Power. Da vedere 2016 ❯ Con Aaron Pedersen, Harriet Dyer, Ian Meadows, Stephen Hunter, Maya Stange, Tiarnie Coupland, Mitzi Ruhlmann, Aaron Glenane. .

Brulicante di terrore e tensione snervante, l'opera prima dello scrittore e regista Damien Power trae ispirazione dalle ambientazioni di Funny Games. Recensione ❯

Quando una giovane coppia, Sam e Ian, sfugge alla vita urbana per un weekend in un campeggio, si accorge subito che qualcosa di strano sta accadendo ai loro vicini di tenda. Quando il giorno si fa notte e poi di nuovo giorno, i giovani sono sempre più preoccupati per la sorte dei loro compagni sconosciuti. Quando scoprono un bambino che vaga da solo per il campeggio, la situazione precipita. L'avventura si trasformerà in una lotta straziante per la sopravvivenza, in un posto a miglia di distanza dalla civiltà, dove nessuno può sentirli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GENNAIO
20
venerdì
23:45 Park City
Egyptian Theatre
GENNAIO
21
sabato
13:00 Park City
Redstone Cinema 2
GENNAIO
21
sabato
23:59 Park City
Tower Theatre
GENNAIO
26
giovedì
23:30 Park City
Prospector Square Theatre
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati