Festa del Cinema di Roma eventi speciali

Programma dei 5 film all'interno della sezione eventi speciali presentati alla 11esima Festa del Cinema di Roma. Roma dal 13 ottobre al 23 ottobre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il paziente inglese
EVENTI SPECIALI
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
L'amore di un uomo in procinto di morire. Drammatico - USA, 1996. Durata 160 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,38
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,46
Un film di Anthony Minghella. Da vedere 1996 ❯ Con Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Willem Dafoe, Naveen Andrews, Kristin Scott Thomas, Colin Firth, Julian Wadham, Jürgen Prochnow. .

Dal romanzo di Michael Ondaatje, canadese di origini indiane. Africa del nord, anni di guerra. Recensione ❯

Africa del nord, anni di guerra. Il conte ungherese Lazlo de Almasy viene trasportato morente e sfigurato da un incidente aereo, da un'infermiera che non lo abbandona un solo istante. Il conte le racconta del suo passato, del grande amore per Katherine e della tragedia di averla perduta per averla abbandonata ferita nel deserto. L'infermiera comincia a pensare di alleviare le sue sofferenze, aiutandolo a morire. Continua »

TROVASTREAMING
IL PAZIENTE INGLESE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
22
sabato
19:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Ritmo sbilenco - Un filmino su Elio e le Storie Tese
EVENTI SPECIALI
Docu-film su una rockband di gentiluomini che ha saputo fare dello smacco sottile uno stile di vita grammaticalmente ineccepibile. Documentario - Italia, 2016. Durata 73 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mattia Colombo.  Uscita mercoledì 23 novembre 2016. Distribuzione Wanted.

Una fotografia di quello che sono diventati Elio e le Storie Tese dopo circa trent'anni di carriera. Recensione ❯

Tra giochi di parole, "arzigogoli rarissimi" e satira paradossale, gli Elii si raccontano in un documentario che indaga gli uomini dietro il sipario, sotto il palcoscenico. Lontani dalla spettacolarizzazione di strambe esibizioni, in un ironico spaccato di vita, appaiono sullo schermo con la stessa semplicità con cui riescono a contagiare il pubblico con la loro "musica difficile", col piglio della "brava gente per niente supponente". Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
23
domenica
21:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Shaolin Martial Arts
EVENTI SPECIALI
Praticare il kung-fu per difendere il proprio paese. Azione - Hong Kong, 1974. Durata 106 Minuti.

Nonostante il tempio dove si allenano viene dato alle fiamme dal governatore, i giovani ribelli proseguono nell'arte del kung-fu per difendere il Paese.

La storia si svolge nella Cina dell'epoca dell'invasione della Manciuria. I giovani ribelli cercano rifugio al tempio di Shaolin, nel quale vengono ammessi solo i più valorosi e tenaci con l'intento di imparare le arti marziali. Il malvagio governatore, con l'aiuto di insospettabili spie infiltrate tra i monaci del tempio, decide di farlo distruggere. Dopo una lunga battaglia, il tempio verrà dato alle fiamme, ma i superstiti proseguiranno la divulgazione e l'insegnamento dell'arte del kung-fu per difendere il Paese.

OTTOBRE
18
martedì
21:00 Roma
Casa del Cinema
 Michael Bublé - Tour Stop 148
EVENTI SPECIALI
Un concert movie convenzionale su un entertainer ancor più che un cantante. Documentario musicale - USA, 2016. Durata 105 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Brett Sullivan.  Con Michael Bublè. Uscita martedì 25 ottobre 2016. Distribuzione Nexo Digital.

Al cinema una tappa del concerto visto da circa due milioni di persone in tutto il mondo. Recensione ❯

Se c'è un artista che rappresenta il successo mainstream a livelli mondiali, quello è Michael Bublé, crooner capace di riempire gli stadi, interprete di irresistibili standard jazz e pop rock e confezionatore di colonne sonore natalizie da antologia. A questo suo ruolo è dedicato il documentario Michael Bublé - Tour Stop 148, che inanella una serie infinita di interpretazioni registrate durante il megatour "To Be Loved" durato due anni, scivolando - come fa Michael sul piano inclinato - attraverso classici universali e hit personali, da "You Make Me Feel So Young" a "Feeling Good", da "Cry Me A River" a "Haven't Met You Yet", da "Try A Little Tenderness" a "I've Got The World On A String". Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
14
venerdì
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
14
venerdì
22:30 Roma
Mazda Cinema Hall
The World of Gilbert & George
EVENTI SPECIALI
Il mondo di Gilbert & George. Documentario - Gran Bretagna, 1981. Durata 69 Minuti.

Un documentario sulla vita di George Passmore e Gilbert Prousch girato dagli stessi registi.

«Essere sculture viventi è la nostra linfa, il nostro destino, la nostra avventura, il nostro disastro, la nostra vita e la nostra luce» dicono Gilbert & George, facendo del rapporto tra arte e vita la propria poetica e destinando il messaggio a tutti, senza discriminazioni intellettuali.

OTTOBRE
17
lunedì
19:30 Roma
Al MAXXI
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma dal 13 ottobre al 23 ottobre 2016:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati