Macao Film Festival & Awards
i film drammatici

Programma dei 27 film di genere drammatico presentati all'International Film Festival & Awards - Macao. Macao dall'8 al 13 dicembre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Polina
OPENING FILM
L'omaggio di Muller e Preljocaj al lavoro dei ballerini offre allo spettatore uno sguardo su una materia inedita e un giro di danza che nasce dalla vita quotidiana. Drammatico - Francia, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Valérie Muller, Angelin Preljoçaj.  Con Nastya Shevtzoda, Aleksey Guskov, Juliette Binoche, Niels Schneider, Miglen Mirtchev, Jeremie Belingard. .

Ispirato alla graphic novel di Bastien Vives, «il viaggio di Polina è tanto un'avventura fisica ed emotiva quanto un percorso di crescita artistica». Recensione ❯

Mosca, 1990. Polina, una giovane ballerina che i genitori sognano di vedere danzare sul palcoscenico del Bolshoi, cresce nella Russia post-sovietica e sotto lo sguardo severo del suo insegnante. Ma la disciplina di Bojinski e l'accademismo esasperato la convincono a proseguire la sua arte in Francia. Abbandonato il sogno di diventare étoile e decisa ad abitare il mondo libero della danza contemporanea, Polina si innamora di Adrien e trova in Liria Elsaj, coreografa talentuosa ed esigente, uno sguardo nuovo sulla danza. Ma qualcosa ancora non va. Una brutta 'caduta' e un tradimento la costringono a rivedere la sua relazione con la danza e a trovare finalmente la sua espressione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
8
giovedì
20:30 Macao
Macao Cultural Centre
150 milligrammi
COMPETITION
Una pneumologa pasionaria contro i colossi farmaceutici. Drammatico - Francia, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emmanuelle Bercot.  Con Sidse Babett Knudsen, Benoît Magimel, Charlotte Laemmel, Isabelle de Hertogh, Lara Neumann, Philippe Uchan, Patrick Ligardes. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Uno pneumologo comincia a sospettare che il Mediator sia un farmaco che ha conseguenze devastanti sull'uomo. Inizierà una battaglia per dimostrarlo. Recensione ❯

Una pneumologa dell'ospedale universitario di Brest scopre un legame fra l'assunzione del farmaco Mediator e il decesso di alcuni suoi pazienti. Dopo aver sottoposto la possibilità di una correlazione di causa-effetto al gruppo di ricerca farmacologico della struttura, decide insieme a loro di chiedere all'Agenzia Francese del Farmaco di ritirarlo dal mercato, dove è venduto da una trentina d'anni. Ha inizio una guerra sproporzionata fra il piccolo team bretone, il Ministero della Salute e soprattutto il colosso farmaceutico che lo commercializza. Film ispirato ai fatti vissuti dalla dottoressa Irene Frachon tra il 2009 e 2010. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
10
sabato
16:00 Macao
Macao Cultural Centre
Saint George
COMPETITION
Un pugile cerca lavoro, ma trova violenza e perdizione. Drammatico - Portogallo, Francia, 2016. Durata 112 Minuti.

Da tempo disoccupato e in forte crisi economica, un pugile accetta un lavoro molto distante dalle sue vere ambizioni.

Un pugile indebitato fino al collo, da tempo senza lavoro e incapace di ripagare i suoi creditori nell'era delle misure economiche restrittive imposte dall'Unione Europea, decide di accettare un impiego in un'agenzia di prestiti. Si troverà a fare i conti con un mondo di violenza e criminalità.

DICEMBRE
11
domenica
22:00 Macao
Macau Tower
Sisterhood
COMPETITION
Unite per sempre. Drammatico - Macao, 2016. Durata 97 Minuti.

Due ragazze lavorano come massaggiatrici a Macao e si aiutano a vicenda. Ma la vita le separerà per un lungo periodo.

Seiya e Kay sono due donne che negli Anni Novanta hanno lavorato come massaggiatrici a Macao, quando ancora era solo un insieme di casinò. Crescono insieme il figlio di Kay ma ad un certo punto sono costrette a separarsi. Si ritroveranno però da adulte.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
lunedì
19:30 Macao
Macau Tower
The Winter
COMPETITION
Unirsi per affrontare l'inverno. Drammatico - Argentina, Francia, 2016. Durata 95 Minuti.

Un vecchio deve fare i conti con un giovane che sta per prendere il suo posto al lavoro. Solo insieme riusciranno ad affrontare l'inverno.

Il vecchio custode di un ranch in Patagonia viene licenziato. Un uomo più giovane prende il suo posto ma le cose non vanno come previsto. I due dovranno imparare a conoscersi e ad accettarsi pur di affrontare insieme le insidie dell'inverno in arrivo.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
lunedì
17:00 Macao
Macau Tower
Shining Moment
COMPETITION
La grande rivincita di un istruttore di ballo. Drammatico - Cina, 2016. Durata 93 Minuti.
Un film di Fruit Chan.  Con Hins Cheung, Echo Hao. .

Yu si reinventa istruttore di ballo latino e si iscrive a una competizione. Sarà capace di portare alla vittoria i ragazzini a cui sta insegnando a ballare?

Dopo essere stato messo da parte dalla sua squadra di ginnastica, Yu si reinventa istruttore di ballo latino e mette insieme una squadra di bambini con l'idea di gareggiare in una competizione nazionale e prendersi la sua grande rivincita. Ma sarà capace, con tutte le sue insicurezze, di insegnare ai ragazzi a ballare veramente? Sarà capace di tirare fuori il loro meglio e farli brillare sul palco?

DICEMBRE
11
domenica
17:00 Macao
Macau Tower
Elon Doesn't Believe in Death
COMPETITION

Un uomo parte alla ricerca di un indizio per capire dove si nasconde la moglie, uscita per andare al lavoro e mai più rientrata a casa.

La moglie di Elon, Madalena, scompare misteriosamente e non torna a casa dopo il lavoro. Inizia così un lungo viaggio per cercare una risposta: Elon inizia a fare i percorsi quotidiani della donna e fa visita ai luoghi più nascosti della città. Incontrerà numerose persone dal lato oscuro ma di lei nessuna traccia.

DICEMBRE
9
venerdì
21:30 Macao
Macao Cultural Centre
Pandora
GALA
Corsa contro il tempo per scongiurare il disastro. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata 135 Minuti.

Jae-Hyeok lotta per salvare la sua famiglia e il paese da un disastro nucleare.

La popolazione di una tranquilla cittadina coreana è felice di ospitare una centrale nucleare perché offre benessere economico e posti di lavoro. Tutti tranne Jae-Hyeok, che ha perso il padre e un fratello a causa di un incidente alla centrale. Quando un terremoto provoca gravi lesioni alla struttura, Jae-Hyeok dovrà lottare strenuamente per riuscire a salvare la sua famiglia e l'intero paese dal disastro.

DICEMBRE
10
sabato
20:30 Macao
UA Galaxy
Immortal Story
GALA
Un classico di Yonfan. Drammatico - Cina, 1986. Durata 95 Minuti.

A Macao, una cantante cinese e un giovane giapponese si incontrano, si innamorano, si lasciano. Infine si ritrovano, ormai molto diversi.

Mei Ling nasce a Shanghai. Dopo la morte della madre, dipende economicamente dalla zia e canta la sera nei ristoranti. Ha un carattere debole, senza una vera personalità. Rifiuta di guardare in faccia la realtà, con una tipica mentalità da sconfitta. Un giorno incontra Chung Chuen ed è amore a prima vista. Quando lui è costretto a lasciare la città, lei decide di non scrivergli. Un giorno incontra una ragazza, Pak Lan, che le impone la sua volontà. Mei Ling la lascia fare. Finchè dieci anni dopo...

DICEMBRE
11
domenica
20:30 Macao
UA Galaxy
Antiporno
HIDDEN DRAGONS
Un film di opposizioni e messe in abisso, un'opera concettuale che riflette sul femminino nella prigione senza uscita di una società maschilista. Drammatico - Giappone, 2016. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sion Sono. Da vedere 2016 ❯ Con Ami Tomite, Mariko Tsutsui. .

Una giovane artista recita sul set di un film fino a quando i ruoli si ribaltano. Recensione ❯

Kyoko è un'artista ventunenne con manie di protagonismo. In un momento di sconforto si sfoga contro la sua assistente, più grande di lei, umiliandola sessualmente di fronte al loro staff. Improvvisamente qualcuno urla «taglia!» e ci si scopre sul set di un film. Una frattura della realtà che permette a Noriko di assumere il ruolo dominante e ribaltare le umiliazioni. Continua »

DICEMBRE
9
venerdì
23:30 Macao
UA Galaxy
The Girl With All the Gifts
HIDDEN DRAGONS
Tre sguardi femminili offrono linfa nuova a un genere - quello zombie - che sembrava aver dato fondo a tutte le variabili possibili. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Colm McCarthy.  Con Gemma Arterton, Glenn Close, Paddy Considine, Anamaria Marinca, Dominique Tipper, Sennia Nanua, Lobna Futers, Fisayo Akinade. .

Il destino di una bambina è dettato da un virus che si sta diffondendo. Ma la sua insegnante farà di tutto per salvarla. Recensione ❯

In una base militare inglese viene tenuto prigioniero un gruppo di ragazzini dalle caratteristiche particolari. Mentre all'esterno della base stessa l'umanità è affetta da un'epidemia dilagante che trasforma gli esseri umani in zombie, loro hanno un forte stimolo a nutrirsi di carne umana ma hanno conservato dei sentimenti che gli altri hanno totalmente perso. Costituiscono quindi un prezioso elemento per tentare di realizzare un vaccino. Tra loro si distingue la piccola Melanie, dall'intelligenza brillante e dalla intensa sensibilità, la quale ha instaurato un rapporto speciale con l'insegnante Miss Justiniau. Quando la base viene invasa dagli zombie Melanie diventerà una preziosa guida. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
10
sabato
21:00 Macao
Macau Tower
OUR SEVENTEEN
un film di
Emily Chan
2016
HIDDEN DRAGONS
Un dramma adolescenziale nella Macao del cambiamento. Drammatico - Macao, 2016. Durata 110 Minuti.
Un film di Emily Chan.  Con Sean Pang, Angela Yuen. .

I cambiamenti della città di Macao attraverso una storia di giovani, musica e i primi amori.

La storia ruota attorno a una ricerca incessante e appassionata di musica tra gli adolescenti e le loro esplorazioni costanti di ricerca di valori. A partire da se stesso, il giovane protagonista, Winson, dovrà riuscire nell'intento di adattarsi in una nuova scuola, in un momento di enormi cambiamenti per lui e per tutta la città.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
venerdì
18:30 Macao
Macau Tower
TORO
un film di
Kike Maillo
2016
HIDDEN DRAGONS
Due fratelli in fuga contro il tempo. Drammatico - Spagna, 2016. Durata 105 Minuti.

Il viaggio di due fratelli e una bambina attraverso la più violenta, mitica e selvaggia Andalusia.

Un thriller d'azione che si sviluppa attraverso 48 ore frenetiche. Due fratelli si incontrano dopo cinque anni, uno è appena uscito dal carcere, l'altro ha rubato dei soldi e ora fugge insieme a Diana, la figlia. I tre iniziano un viaggio attraverso la più violenta, mitica e selvaggia Andalusia. Un viaggio che fa riemergere vecchie ferite passate, in cui i fratelli sono spinti alla riconciliazione per spirito di sopravvivenza.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
venerdì
21:30 Macao
Macau Tower
I diabolici
CROSSFIRE - SCELTO DA KIM JEE WOON
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Moglie e amante uccidono (?) il marito. Drammatico - Francia, 1954. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Henri-Georges Clouzot. Da vedere 1954 ❯ Con Simone Signoret, Paul Meurisse, Charles Vanel, Vera Clouzot, Michel Serrault. .

Un uomo, dato per morto, lascia delle tracce che farebbero pensare che sia misteriosamente sopravvissuto. Recensione ❯

In un collegio francese, la moglie e l'amante del dispotico e terribile direttore si accordano per ucciderlo e, a questo scopo, preparano un piano che sembra infallibile. Ma il cadavere dell'uomo, abbandonato in una piscina per simulare il suicidio, scompare e si manifestano inquietanti segni che paiono confermare la sopravvivenza della presunta vittima. Continua »

DICEMBRE
10
sabato
16:00 Macao
UA Galaxy
Awara - Il vagabondo
CROSSFIRE - SCELTO DA NING HAO
Un amore che non conosce ostacoli. Drammatico - India, 1951. Durata 168 Minuti.

Raj e Rita si conoscono da giovani e si piacciono. Il giudice separa le loro strade ma l'amore rimarrà intatto nel tempo.

Raj è costretto a vivere in povertà in seguito all'abbandono da parte del padre biologico, il ricco giudice Raghunath, che aveva cacciato da casa sua madre accusandola di infedeltà. Durante l'infanzia, Raj diventa amico di Rita, una fanciulla appartenente ad una famiglia agiata, ma il giudice - diventato il tutore della ragazza dopo che il suo vero padre era morto - li separerà presto. Nonostante i due giovani siano lontani, il ricordo di Rita continua a popolare i pensieri di Raj. Costretto a vivere in strada, il ragazzo si avvicina al mondo del crimine in seguito all'incontro con Jagga, un delinquente a cui Raj attribuisce un ruolo di figura paterna. Molti anni dopo Raj scopre che Jagga è responsabile dell'allontanamento della madre dal suo vero padre e, in un momento di follia, lo uccide. In seguito Ray tenta di uccidere anche il giudice, ma fallisce e viene quindi arrestato e portato alla corte del padre, dove Rita diventa il suo avvocato. Giudicato colpevole, Ray è condannato a tre anni in prigione. Ma Rita gli promette di aspettarlo.

DICEMBRE
12
lunedì
17:00 Macao
UA Galaxy
A Venezia... Un dicembre rosso shocking
CROSSFIRE - SCELTO DA PARK CHAN WOOK
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Dal romanzo di Daphne Du Maurier, Non dopo mezzanotte. Drammatico - Gran Bretagna, Italia, 1973. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,38
Un film di Nicolas Roeg. Da vedere 1973 ❯ Con Clelia Matania, Donald Sutherland, Julie Christie, Massimo Serato, Leopoldo Trieste, Sergio Serafini, Bruno Cattaneo, Renato Scarpa. .

È una complicata vicenda angloveneziana, in cui la parapsicologia fa la parte del leone. Recensione ❯

Laura e John Baxter sono una coppia ancora sconvolta dalla perdita della loro figlioletta Christine, morta in un tragico incidente. I due coniugi si trovano a Venezia, dove John è impegnato nel restauro di una chiesa antica; qui Laura conosce due anziane sorelle inglesi, una delle quali, Heather, è una cieca in possesso di facoltà paranormali. Nel frattempo, in città si verificano dei misteriosi delitti... Continua »

Dracula il vampiro
CROSSFIRE - SCELTO DA SION SONO
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Il Dracula di Christopher Lee. Drammatico - Gran Bretagna, 1958. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,44
Un film di Terence Fisher.  Con Peter Cushing, Melissa Stribling, Michael Gough, Christopher Lee. .

Una delle molte versioni della storia del celebre conte Dracula. Il vampiro compie stragi a non finire ed è combattuto da un giovanotto, amico di una delle vittime. Recensione ❯

Una delle molte versioni della storia del celebre conte Dracula. Il vampiro compie stragi a non finire ed è combattuto da un giovanotto, amico di una delle vittime. Questi scopre che i vampiri non sopportano la luce del giorno e con un inganno attira Dracula in una stanza buia, aprendo all'improvviso tutte le finestre. Continua »

DICEMBRE
10
sabato
21:00 Macao
UA Galaxy
Indignation
BEST OF FEST PANORAMA

Marcus incontra Olivia, una ragazza molto spudorata che nasconde però un terribile segreto: ha già tentato il suicido più volte.

Nel 1951 il diciottenne Marcus, il figlio di un macellaio kosher di Newark è alle prese con l'antisemitismo, la repressione sessuale e l'intensificazione della guerra in Corea, mentre diventa maggiorenne in un college luterano del Midwest. Nella sua vita entra la compagna di classe Olivia Hutton. La ragazza va ad un appuntamento con Marcus ed è subito attratta dalla sua profondità. È sessualmente promiscua, testarda e fieramente indipendente, è la figlia di un chirurgo di Cleveland molto noto, sembra una ragazza molto vitale ma in realtà nasconde un segreto: ha già tentato il suicidio e trascorso del tempo in un istituto mentale.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
lunedì
21:30 Macao
Macao Cultural Centre
Lady Macbeth
BEST OF FEST PANORAMA
Ritratto di una dark lady ingenua e perversa, Lady Macbeth è un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di William Oldroyd.  Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank. .

Adattato da Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Nikolaj Leskov, il ritratto di una gotica dark lady, ingenua e perversa. Recensione ❯

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
12
lunedì
19:00 Macao
Macao Cultural Centre
Manchester by the Sea
BEST OF FEST PANORAMA
Un film emozionante e stilisticamente maturo. Lonergan si fa duro, senza perdere la tenerezza.. Drammatico - USA, 2016. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kenneth Lonergan. Da vedere 2016 ❯ Con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns. Uscita giovedì 16 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un idraulico di Boston è obbligato a tornare a casa a Manchester quando apprende la notizia della morte del fratello. Recensione ❯

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
domenica
19:00 Macao
Macao Cultural Centre
Personal Shopper
BEST OF FEST PANORAMA
Un film sperimentale, concettuale e carico di riflessioni sulla società crossmediale, mascherato da storia di fantasmi. Drammatico - Francia, 2016. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2016 ❯ Con Kristen Stewart, Lars Eidinger, Anders Danielsen Lie, Nora von Waldstätten, Sigrid Bouaziz, David Bowles, Ty Olwin, Fabrice Reeves. . Distribuzione Academy Two.

La personal shopper di una grande attrice nasconde un segreto: è capace di parlare con i morti. Recensione ❯

Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una personal shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
domenica
21:30 Macao
Macao Cultural Centre
The Future Perfect
BEST OF FEST PANORAMA
L'integrazione di una cinese in Argentina. Drammatico - Argentina, 2016. Durata 65 Minuti.

La diciassettenne cinese Xiaobin si iscrive a una scuola di lingue per integrarsi meglio in Argentina. Lì conosce un giovane indiano...

Xiaobin ha 17 anni e non parla una parola di spagnolo quando arriva in Argentina. Nonostante ciò, in pochi giorni ha già un nuovo nome, Beatriz, e un lavoro in un supermercato cinese. La sua famiglia vive in un mondo parallelo, la lavanderia a gettoni, senza mai mescolarsi agli argentini. All'insaputa di tutti, Xiaobin mette da parte dei soldi e si iscrive a una scuola di lingue. Quello che apprende durante le lezioni, lo mette in pratica sulla strada. Dopo aver imparato a «dare un appuntamento», per esempio, decide di fissarne uno con un cliente del supermercato: Vijay. Lui viene dall'India e, benché riescano a malapena a comunicare, iniziano una relazione segreta. Ma quando arriva a studiare il modo condizionale, Xiaobin inizia a interrogarsi sul suo futuro. Che cosa succederebbe se i suoi genitori scoprissero la tresca con Vijay? Più migliora il suo spagnolo, più la ragazza si cala nella sceneggiatura del film, mentre i suoi compagni di classe cinesi commentano gli avvenimenti come un coro.

DICEMBRE
9
venerdì
20:30 Macao
UA Galaxy
Macao Or the Back of the Sea
SPECIAL PRESENTATION - CLEMENS KLOPFENSTEIN
Un aereo in viaggio sull'Europa precipita a Macao. Com'è possibile?. Drammatico - Svizzera, 1988. Durata 94 Minuti.

In viaggio da Zurigo a Stoccolma, un aereo precipita e i sopravvissuti (due) si ritrovano a Macao. Che siano morti?

Sulla rotta tra Zurigo a Stoccolma l'aereo su cui viaggia il ricercatore Mark Grundbacher precipita. L'uomo riprende conoscenza sull'isola di Macao, e si accorge di essere l'unico sopravvissuto insieme al pilota. Perché si trovano dalla parte opposta del mondo? La gente del posto non li capisce e il telefono della moglie di Mark sembra non essere raggiungibile. Più passa il tempo e più i due cominciano a credere di essere morti.

DICEMBRE
9
venerdì
20:00 Macao
UA Galaxy
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso