Locarno Festival

Programma dei 70 film presentati al 70° Locarno Festival. Locarno - 2/12 agosto 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

FESTIVAL
domenica 13 agosto 2017
Il premio speciale della giuria è andato a As Boas Maneiras. Isabelle Huppert miglior attrice. Nessun riconoscimento per l'Italia. Vai all'articolo
FESTIVAL
martedì 18 luglio 2017
Il Festival omaggia il regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Oltre a La stanza delle meraviglie, verrà mostrato anche Poison. Vai all'articolo
FESTIVAL
Emanuele Sacchi - giovedì 13 luglio 2017
La 70esima edizione incrementa l'innovazione.A rappresentare l'Italia, tra gli altri, Marco Tullio Giordana, Francesca Comencini, Marco Bellocchio. Vai all'articolo
Chien
PIAZZA GRANDE
Un monito che ci mette di fronte alla risorgente nostalgia dell'uomo forte. Commedia - , 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Samuel Benchetrit.  Con Vanessa Paradis, Bouli Lanners, Olivier Bisback, Vincent Macaigne. .

Dopo aver perso tutto quello che per lui era importante, un uomo si affeziona al proprietario di un negozio di animali. Recensione ❯

Jacques Blanchot ha una moglie che lo allontana da casa perché soffre di un'allergia fisica nei suoi confronti. Il figlio è scarsamente interessato a lui e il lavoro, in un negozio dove tutto è in svendita, non gli dà molte soddisfazioni. Avendo deciso di acquistare un cane si iscrive a un corso di addestramento. Finirà con l'essere addestrato. Continua »

AGOSTO
7
lunedì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Demain et tous les autres jours
PIAZZA GRANDE
Un'opera che rilegge il rapporto madre/figlia attraverso i codici della fiaba. Drammatico - Francia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Noémie Lvovsky.  Con Elsa Amiel, Mathieu Amalric, Noémie Lvovsky, Denis Podalydès, Luce Saint-Jean. .

I genitori stanno per separarsi e Mathilde vive al momento con la madre che non è in grado di accudirla. Un uccellino parlante diventerà la sua guida personale. Recensione ❯

Mathilde ha nove anni e vive con la madre da quando i suoi si sono separati. La donna è molto fragile psicologicamente e la bambina si ritrova spesso a doversi occupare d lei. Trova un'occasione di confronto in un gufo di cui solo lei può comprendere il linguaggio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
2
mercoledì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Gotthard - One Life, One Soul
PIAZZA GRANDE
La musica della band Gotthard. Documentario - Svizzera, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Kevin Merz.  .

Un documentario che racconta la musica del gruppo Gotthard, una delle band che rappresenta l'hard rock in Svizzera.

Un documentario dedicato alla band hard rock svizzera Gotthard.

AGOSTO
12
sabato
21:00 Locarno
Piazza Grande
Iceman
PIAZZA GRANDE
Un cacciatore diventa preda. Drammatico - Germania, Italia, Austria, 2017. Durata 97 Minuti.

Più di 5300 anni fa un uomo e il suo clan vengono attaccati. L'unico a sopravvivere è un neonato che merita vendetta.

Più di 5300 anni fa, nelle alpi di Ötztal, un clan neolitico è guidato dal capo Kelab. Un giorno, mentre il capo è a caccia, il clan viene attaccato e il solo a sopravvivere è un neonato. In preda al dolore e alla rabbia, Kelab medita di vendicarsi ma la ricerca degli assassini è molto difficile e un suo errore lo trasformerà in breve in preda.

AGOSTO
8
martedì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Lola Pater
PIAZZA GRANDE
Un'inedita e sorprendente Fanny Ardant in un progetto che rifugge da tutti gli stereotipi, a partire da quello etnico. Drammatico - Francia, Belgio, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nadir Moknèche. Da vedere 2017 ❯ Con Fanny Ardant, Tewfik Jallab. .

Un uomo decide di incontrare di nuovo il padre dopo tanti anni di lontananza. Il genitore non è più un uomo e ora si chiama Lola. Recensione ❯

Nadir, un giovane d'origine algerina che risiede a Parigi, dopo la morte della madre va alla ricerca del padre che li aveva lascati quando lui era piccolo. Giunge in un luogo dove incontra un'insegnante di danza del ventre, Lola, che lui pensa sia la causa della separazione dei suoi genitori. Non sa che invece quella donna è suo padre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
3
giovedì
21:30 Locarno
Piazza Grande
The Song of Scorpions
PIAZZA GRANDE
Una vendetta attraverso il potere del canto. Drammatico - Svizzera, Francia, Singapore, 2017. Durata 117 Minuti.

Nooran è una guaritrice vittima delle mire di un commerciante che lei rifiuta. La sua fermezza la costringerà a subire una violenza che cercherà di superare grazie al canto.

Nooran è una guaritrice che, grazie al suo canto, riesce a guarire le persone morse dagli scorpioni. Un commerciante di cammelli si invaghisce di lei ma la donna lo rifiuta. L'uomo non accetta il suo diniego e decide di pagare un giovane delinquente per aggredirla sessualmente. Per Nooran solo un viaggio nel deserto sarà il modo per vendicarsi della violenza subita.

AGOSTO
9
mercoledì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Amori che non sanno stare al mondo
PIAZZA GRANDE
Tra sorriso e riflessione, una commedia che sa guardare oltre la superficie delle sempre più complesse relazioni amorose. Drammatico - Italia, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesca Comencini. Da vedere 2017 ❯ Con Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè, Camilla Semino Favro. . Distribuzione Warner Bros Italia.

Una storia d'amore che finisce e si trasforma in qualcosa di diverso quando lui incontra Giorgia, una nuova donna. Recensione ❯

Claudia e Flavio si sono contrastati come docenti universitari ma anche amati intensamente. Ora la storia è finita anche se Claudia non vorrebbe che fosse così conservando con determinazione la speranza che si possa ricominciare. Intanto lui viene attratto da una donna più giovane e lei prova interesse per una sua ex studentessa. Continua »

AGOSTO
6
domenica
21:30 Locarno
Piazza Grande
Atomica bionda
PIAZZA GRANDE
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Una spy story dotata di sospetti e di colpi di scena. Charlize Theron è la collega alla pari di James Bond. Azione - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di David Leitch. Da vedere 2017 ❯ Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones, Daniel Bernhardt, Eddie Marsan, Roland Møller. Uscita giovedì 17 agosto 2017. Oggi in 342 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Una spia viene mandata a Berlino per indagare sulla vita di alcuni colleghi sospettati di tradimento. Recensione ❯

1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
11
venerdì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Three Peaks
PIAZZA GRANDE
Una sceneggiatura che imposta la situazione ma non la fa progredire. Un film che resta lontano dalle vette. Drammatico - Germania, Italia, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jan Zabeil.  Con Bérénice Bejo, Alexander Fehling, Arian Montgomery. .

Dopo due anni di relazione, un uomo decide di ospitare la fidanzata e suo figlio nella sua casa di montagna. Recensione ❯

Lea è separata dal marito e ha un nuovo compagno, Aaaron, con il quale decidono di trascorrere una vacanza ai piedi delle tre Cime di Lavaredo insieme al figlio di lei, Tristan, che ha otto anni e che è molto legato al padre che gli telefona più volte al giorno. Il suo rapporto con Aaron è contraddittorio: si trova bene con lui ma, al contempo, lo vede come la persona che si vuole sostituire al genitore. Lea e Aaron sono consapevoli di questa situazione e cercano, con fatica, di trovare un accordo. Fino a quando un'escursione non metterà tutti dinanzi a una situazione molto pericolosa. Continua »

AGOSTO
4
venerdì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Good Time
PIAZZA GRANDE
Pensato su misura di Robert Pattinson, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia, fisica ed esistenziale. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Safdie, Joshua Safdie.  Con Jennifer Jason Leigh, Robert Pattinson, Barkhad Abdi, Ben Safdie, Marcos A. Gonzalez, Cliff Moylan, Rose Gregorio, Shaun Rey. .

Un esperto rapinatore di banche cerca di sfuggire alla polizia per le strade di New York. Riuscirà nel suo intento? Recensione ❯

New York. Quartiere di Queens. Una rapina in banca finisce male, Connie riesce a fuggire mentre suo fratello Nick, affetto da un ritardo mentale, viene arrestato. Da quel momento Connie inizia a darsi da fare per poter trovare il denaro necessario per pagare la cauzione mentre progressivamente sviluppa un altro progetto: farlo evadere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
5
sabato
21:30 Locarno
Piazza Grande
Ho camminato con uno zombi
PIAZZA GRANDE
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Horror - USA, 1943. Durata 69 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Jacques Tourneur. Da vedere 1943 ❯ Con James Ellison, Frances Dee, Tom Conway. .

Classico del terrore anni Quaranta, ispirato alla lontana a Jane Eyre. Una signorina viene assunta come infermiera nella casa di un ricco signo... Recensione ❯

TROVASTREAMING
HO CAMMINATO CON UNO ZOMBI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
AGOSTO
10
giovedì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Laissez bronzer les cadavres!
PIAZZA GRANDE
Quando il paradiso si trasforma in inferno. Thriller - Francia, Belgio, 2017. Durata 92 Minuti.

Il paradiso si trasforma in inferno quando hai 250 chili d'oro e due poliziotti alle calcagna.

L'estate mediterranea: mare blu, sole cocente e... 250 kg di oro rubato da Rhino e la sua banda! Invitati da Luce, una pittrice cinquantenne, in un borgo remoto e abbandonato, riconoscono nel luogo idilliaco un nascondiglio perfetto. A mettere a rischio il loro piano arrivano due poliziotti: il paradisiaco luogo celeste si trasforma ben presto in un campo di battaglia raccapricciante.

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
4
venerdì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Sicilia!
PIAZZA GRANDE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
In Sicilia a cercare il passato. Commedia - Italia, Francia, 1999. Durata 60 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Danièle Huillet, Jean-Marie Straub.  Con Gianni Buscarino, Angela Nugara, Carmelo Maddio, Vittorio Vigneri, Angela Durantini. .

Tratto liberamente da Conversazione in Sicilia di Elio Vittorini. Silvestro decide di tornare in Sicilia per ritrovare il passato perduto. Recensione ❯

Tratto liberamente da Conversazione in Sicilia di Elio Vittorini. Silvestro decide di tornare in Sicilia per ritrovare il passato perduto. Girato in bianco e nero è stato presentato alla Mostra di Venezia ed è una delle rare fiction della coppia di registi, specialisti in documentari e film sperimentali. Continua »

AGOSTO
11
venerdì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Sparring
PIAZZA GRANDE
Un film che racconta con verosimiglianza il rapporto tra due atleti. Drammatico - Francia, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Samuel Jouy.  Con Mathieu Kassovitz, Olivia B. Merilahti, Souleymane M'Baye, Billie Blain, Lyes Salem. .

Un pugile che ormai non vince da tanto tempo ha l'occasione per dimostrare a se stesso e alla sua famiglia che è ancora capace di combattere. Recensione ❯

Steve Landry è un pugile vicino alla fine della carriera (attende l'ingaggio per il suo cinquantesimo e ultimo incontro) che ha nel suo bagaglio un numero di sconfitte decisamente molto superiore a quello delle vittorie. Ha una moglie e due figli e non è facile per lui far quadrare i conti della vita quotidiana. Venuto a conoscenza del fatto che Tarek M'Barek, una stella emergente della boxe, cerca sparring partners per prepararsi a un incontro fondamentale per la sua carriera, si propone e, seppur tra molte perplessità, viene assunto. Continua »

AGOSTO
5
sabato
21:30 Locarno
Piazza Grande
The Big Sick
PIAZZA GRANDE
Una commedia di confronto etnico, sorprendente per il soggetto e per il tono. Drammatico - USA, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Showalter. Da vedere 2017 ❯ Con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher, Zenobia Shroff, Adeel Akhtar, Bo Burnham. . Distribuzione Cinema.

Il racconto (vero) della storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani. Recensione ❯

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia. Incontrata in fondo a un monologo sul palcoscenico di un Comedy Bar di Chicago, Emily costringe Kumail fuori dalla sua zona di comfort. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
10
giovedì
21:30 Locarno
Piazza Grande
Seven Sisters
PIAZZA GRANDE
Interessante lo spunto di partenza che però viene sviluppato sino al più scontato degli epiloghi. Fantascienza - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tommy Wirkola.  Con Noomi Rapace, Willem Dafoe, Glenn Close, Robert Wagner, Pål Sverre Hagen, Marwan Kenzari, Lara Decaro, Vegar Hoel. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza. Recensione ❯

In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
6
domenica
21:30 Locarno
Piazza Grande
Agente 007, missione Goldfinger
PIAZZA GRANDE - PREFESTIVAL
MYMONETRO: 4,26
ASSOLUTAMENTE SÌ
Avventura - Gran Bretagna, 1964. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,51
Un film di Guy Hamilton. Da vedere 1964 ❯ Con Sean Connery, Honor Blackman, Gert Fröbe, Shirley Eaton, Tania Mallet, Harold Sakata, Bernard Lee, Martin Benson. .

Nel 1961 i produttori inglesi Saltzman e Broccoli ricevettero nel loro studio un certo Sean Connery, un attore (quasi) sconosciuto. Recensione ❯

Investigando i traffici di un magnate dell'oro, James Bond scopre un piano per rubare la riserva d'oro di Fort Knox. Continua »

TROVASTREAMING
AGENTE 007, MISSIONE GOLDFINGER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Due soldati
PIAZZA GRANDE - PREFESTIVAL

Gli interessi e i desideri dei giovani che vivono a Napoli si mescolano. Ognuno reagisce in modo diverso alle difficoltà.

Zona di Napoli. La gioventù è divisa a metà. Ci sono quelli come Salvatore, che s'inchinano al sistema e diventano delinquenti, e altri come Enzo, che sono intenti a trovare un lavoro onesto e finiscono per entrare nell'esercito ed essere spediti in missione in un territorio ad alto rischio. E poi c'è una ragazza, Maria, che sta progettando il suo matrimonio con Enzo, il ragazzo che ama e che rappresenta per lei la possibilità di cambiare la sua vita. Loro tre mostrano tre diversi modi per rispondere agli stessi problemi di sopravvivenza, ognuno su un fronte diverso, dove ognuno è un soldato. Ma le cose cambiano quando il destino porta Maria e Salvatore ad incontrarsi.

Gli asteroidi
CONCORSO INTERNAZIONALE
Il disagio della provincia nelle vite di tre ragazzi difficili, privi di prospettive. Drammatico - , 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Germano Maccioni.  Con Pippo Delbono, Chiara Caselli, Riccardo Frascari, Nicolas Balotti, Alessandro Tarabelloni, Adriana Barbieri. . Distribuzione Cinecittà Luce.

Una favola calata nella contemporaneità dove tutto, luoghi ed esistenze, sembra soggetto al medesimo sgretolamento. Recensione ❯

Una provincia industriale, sconfinata, alienante. Un tempo florida, ora profondamente segnata dalla crisi economica. Provincia di campi allargati e capannoni dismessi, è l'universo in cui gravitano Pietro e il suo amico Ivan, diciannovenni in conflitto con la famiglia, con la scuola, con tutto. Sullo sfondo una serie di furti nelle chiese, compiuti dall'inafferrabile "banda dei candelabri", e l'incombere di un grande asteroide, monitorato dalla stazione astronomica della zona perché in procinto di passare molto vicino alla Terra. Talmente vicino che un amico un po' strambo, fissato con questioni astronomiche e filosofiche, è sicuro che precipiterà sul pianeta, annientando l'umanità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
11
venerdì
14:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
11
venerdì
23:00 Locarno
L’altra Sala
AGOSTO
12
sabato
14:00 Locarno
La Sala
Goliath
CONCORSO INTERNAZIONALE
La spirale di violenza in una giovane coppia. Drammatico - Svizzera, 2017. Durata 85 Minuti.

Dopo aver subito un'aggressione insieme alla sua ragazza incinta Jessy, di due anni più giovane, il ventiquattrenne David inizia ad assumere steroidi. Ma invece di proteggere la sua famiglia, comincia a diventare una minaccia. Quando perde il controllo e alza le mani su Jessy, la ragazza decide di lasciarlo.

AGOSTO
7
lunedì
16:30 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
8
martedì
09:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
9
mercoledì
18:30 Locarno
PalaVideo
En el séptimo día
CONCORSO INTERNAZIONALE
Il settimo giorno sui campi di calcio. Documentario - USA, 2017. Durata 92 Minuti.
Un film di Jim McKay.  .

La macchina da presa del regista indipendente Jim McKay segue un gruppo di immigrati messicani irregolari che lavorano duramente, tutto il giorno, per sei giorni alla settimana e poi si godono il giorno di riposo, la domenica, sui campi di calcio di Brooklyn.

AGOSTO
11
venerdì
16:30 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
12
sabato
09:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
12
sabato
16:15 Locarno
La Sala
Freiheit
CONCORSO INTERNAZIONALE
Il destino di una famiglia dopo l'addio della madre. Drammatico - Germania, Slovacchia, 2017. Durata 100 Minuti.

Una donna lascia marito e figli senza salutare. Mentre si sforza di costruirsi una nuova vita, la sua famiglia vive nell'incertezza. Il film è strutturato in tre episodi, che mostrano la storia da tre diverse prospettive. Il primo espisodio segue la donna a Vienna e Bratislava, dove prova a crearsi una nuova vita. Il secondo ritrae la vita del marito abbandonato e dei loro figli, due anni dopo la scomparsa della donna. L'episodio finale torna all'ultima sera in cui la famiglia era ancora insieme.

AGOSTO
3
giovedì
16:30 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
4
venerdì
09:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
5
sabato
18:30 Locarno
PalaVideo
Gemini
CONCORSO INTERNAZIONALE
Quanto complessa può essere una relazione tra due persone?. Drammatico - , 2017. Durata 93 Minuti.

Un crimine tremendo mette alla prova la complessa relazione tra una starlette di Hollywood e la sua tenace assistente personale. Quando l'assistente scopre il mistero, dovrà confrontarsi con la propria comprensione dell'amicizia, della verità e della celebrità.

AGOSTO
5
sabato
16:30 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
6
domenica
09:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
7
lunedì
18:30 Locarno
PalaVideo
9 Doigts
CONCORSO INTERNAZIONALE
Al centro di una cospirazione. Drammatico - Francia, 2017. Durata 99 Minuti.
Un film di François-Jacques Ossang.  .

In una stazione dove fermano tutti i treni, Magloire è solo. Tutto è freddo. Mentre fugge da un controllo della Polizia, si imbatte in un uomo morente. Cercando di salvarlo, si impossessa di una mazzetta di denaro contante, mentre l'altro muore. Iniziano per lui i problemi.

AGOSTO
8
martedì
14:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
9
mercoledì
09:00 Locarno
Palexpo (FEVI)
AGOSTO
10
giovedì
11:00 Locarno
PalaVideo
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati