Far East Film Festival corea del sud

Programma dei 14 film all'interno della sezione corea del sud presentati alla 18ª edizione del Far East Film Festival. Udine - 22/30 aprile 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Assassination
COREA DEL SUD
Mirabile quadro d'insieme sugli intrighi tra attentatori e doppiogiochisti in una Corea pre-bellica occupata dai giapponesi. Storico - Corea del sud, 2015. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Choi Dong-Hoon.  Con Gianna Jun, Ha Jung-woo, Lee Jung-Jae, Jo Jin-woong, Oh Dal-soo, Lee Kyeong-yeong, Jin Kyung, Duek-mun Choi. .

Una storia vera: a Ahn Ok-yun, un cecchino di prim'ordine condannato a morte, viene dato l'ordine di assassinare il comandante dell'esercito giapponese. Recensione ❯

1911. Durante la dominazione giapponese della Corea, un tentativo di attentato al Governatore fallisce e il responsabile Yeom Seok-jin viene catturato. Ventidue anni dopo, nel 1933, lo stesso Yeom raduna un trio di indipendentisti ribelli - il cecchino An Ok-yun, il dinamitardo Duk-soo e il cinico Big Gun - per ripetere l'impresa. Ma è solo l'inizio di una rete di doppi e tripli giochi che girano intorno alla presenza giapponese nella penisola e al destino di pochi pistoleri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
28
giovedì
21:25 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
A Break Alone
COREA DEL SUD
Amore e gelosia in un dramma sentimentale dallo schema classico, ma non scontato. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata 95 Minuti.
Un film di Cho Jae-hyun.  Con Park Hyuk-kwon, Joo Yoon. .

Un uomo, marito e padre di famiglia apparentemente modello, ha una relazione con una ragazza, che lo lascia però per un altro uomo. L'ex amante non accetta la rottura.

Un marito all'apparenza esemplare e dedito alla moglie e ai figli, ha in realtà una relazione nascosta con una ragazza di cui si è infatuato. La giovane, però, tronca improvvisamente la loro storia e sposa un altro uomo. L'ex amante tuttavia non accetta la rottura e non riesce a lasciarla andare definitivamente.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
29
venerdì
17:30 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Exclusive: Beat the Devil's Tatoo
COREA DEL SUD
Un'intricata rete di bugie tra killer e innocenti. Thriller - Corea del sud, 2015. Durata 125 Minuti.

Un reporter immette sui media una notizia su un serial killer che si rivelerà falsa. Per non svelare la verità continuerà a raccontare falsità.

Moo-Hyuk è sul punto di perdere il lavoro e sta per affrontare un divorzio. Riceve una nota da un serial killer e va sui media con uno scoop. Ma ben presto si rende conto che il suo articolo era basato su informazioni errate. Per coprire se stesso, comincia a scrivere un articolo falso affermando di essere stato minacciato dal killer e finisce per impigliarsi in una rete di bugie.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
sabato
11:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Inside Men
COREA DEL SUD
Intrighi politici per un investigatore determinato a scoprire la verità. Poliziesco - Corea del sud, 2015. Durata 130 Minuti.

Tratto dal webtoon di Yoon Tae-ho "The Insiders", il film affronta il tema della corruzione all'interno della società coreana attraverso le indagini di un investigatore.

Un ex scagnozzo dei potenti della politica cerca vendetta per essere stato spodestato da un politico senza scrupoli, mentre un investigatore determinato cerca prove di un collegamento tra i due.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
30
sabato
17:20 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Priests
COREA DEL SUD
Religione, spiritualità e misticismo in chiave thriller. Thriller - Corea del sud, 2015. Durata 103 Minuti.

Due sacerdoti, un mistero da svelare e una ragazza da salvare: i due uomini dovranno capire se la donna è vittima di uno spirito o di un reale molestatore.

Dopo un incidente un'adolescente inizia a manifestare strani sintomi. Convinto che si tratti di un caso di possessione, un prete, con il beneplacito della Chiesa, inizia il rito d'esorcismo. Ad aiutarlo un decano che deve inoltre verificare che tutto proceda secondo le regole. Senza sminuire la vocazione per l'horror demoniaco, Jang arricchisce il suo inquietante esordio con un interessante studio dei personaggi e un pizzico di nera ironia.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
09:15 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Tiger: An Old Hunter's Tale
COREA DEL SUD
La lotta metaforica tra l'uomo e la tigre, in un prolisso blockbuster che guarda a Moby Dick e Lo squalo, in chiave nazionalista. Azione - Corea del sud, 2015. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Park Hoon-Jung.  Con Ren Ôsugi, Jung Suk Won, Mi-ran Ra, Lee Eun-woo, Jeong Man-sik, Choi Min-sik, Yoo-Bin Sung, Hyun Seung-min, Kim Sang-ho I, Kim Hong-Fa. .

Mentre il Regno Coreano è sotto l'occupazione giapponese, un coraggioso cacciatore viene sfidato a cacciare l'ultima feroce tigre rimasta viva. Recensione ❯

Corea, 1925, alle pendici del monte Jirisan. Durante l'occupazione giapponese della penisola coreana, l'ufficiale dell'esercito nipponico Maenojo, collezionista di trofei di caccia impagliati, intende sconfiggere a tutti i costi dae-ho, ossia la tigre, altrimenti detta il Re della Montagna, e spezzare così un simbolo dell'indipendenza del popolo coreano. Dopo i fallimenti dei cacciatori assoldati per il compito, Maenojo mobilita anche l'artiglieria dell'esercito e bombarda la foresta dove la tigre è solita cacciare. Ma forse solo Man-duk, solitario cacciatore che conosce il luogo in cui l'animale si rintana, è in grado di catturarla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The World of Us
COREA DEL SUD
Un'amicizia che sembra perfetta verrà messa a dura prova dal mondo scolastico. Drammatico - Corea del sud, 2016. Durata 95 Minuti.

In seguito al trasferimento di Jia, Sun e Jia faranno amicizia durante l'estate, ma il loro rapporto sarà messo duramente alla prova dall'inizio dell'anno scolastico.

La pausa estiva è arrivata, e con lei il tempo per dormire e fare battaglie d'acqua. Sun e Jia sono due bambine di dieci anni che durante l'estate diventano grandi amiche. Sun è felice per la possibilità di avere una nuova migliore amica, dal momento che è sempre stata trattata come un'estranea nella sua classe. Jia è nuova in città e felice di aver fatto così presto a trovare una nuova amica in un ambiente così poco familiare. Le bambine non hanno però fatto i conti con l'inizio del nuovo anno scolastico e della realtà di tutti i giorni, che metterà la loro relazione a dura prova.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
sabato
15:30 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Fatal Intuition
COREA DEL SUD
Due mondi interrogati alla ricerca della sorella perduta. Thriller - Corea del sud, 2015. Durata 109 Minuti.
Un film di Yoon Joon-Hyeong.  Con Joo Won, You-Young Lee, Choi Yoo-Song, Ryu Hye-young, Kim Young-woong, Seo Hyun-woo, Kim Min-seo, Son Sung-chan, Yoon Da-kyung, Min Sung-wook, Nam Jin-bok, Yeo Min-joo, Lee Jun-Hyeok, Jang In-Sub, Yoo Hae-jin. .

Il fratello veglia protettivo sulla sorella, che all'improvviso viene rapita. Partirà così una disperata ricerca con l'aiuto di una medium.

Dopo la morte dei genitori in un incidente stradale, Jang-Woo si è preso cura della sorella minore adolescente, Eun-Ji. Una notte, Jang-Woo esce e quando torna non trova più la sorella. Più tardi, Jang-Woo nota una presenza sospetta in lontananza, e le dà la caccia. Shi-Eun, medium emarginata, viene coinvolta nella vicenda per i suoi poteri, e finisce per aiutare Jang-Woo nel suo inseguimento senza tregua.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
23
sabato
22:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Fourth Place
COREA DEL SUD
La rincorsa del successo a tutti i costi. Drammatico - Corea del sud, 2015. Durata 119 Minuti.

Un giovane nuotatore, frustrato dal vedersi sempre quarto su ogni podio, cerca un nuovo allenatore, che non sarà proprio come se lo aspettava.

Joon-ho, un nuotatore di 11 anni che spera di diventare un campione olimpico, ha un problema: registra sempre il 4 ° posto in tutte le gare di nuoto cui partecipa. Sentendo una voce su un allenatore di nuoto competente, la mamma del ragazzo riesce ad assumerlo come trainer personale. I suoi risultati presto iniziano a migliorare. Ma il tecnico, che una volta era l'atleta più promettente nella squadra nazionale prima che smettesse, allena Joon-ho con l'unico metodo che sa usare: la violenza.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
25
lunedì
17:30 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Making Family
COREA DEL SUD
La forza di un bambino alla ricerca del completamento familiare. Commedia - Corea del sud, 2016. Durata Minuti.
Un film di Cho Jin-Mo.  Con Kim Ha-neul, Lee Aarif, Mason Moon. .

Un bambino tenta di ritrovare il padre per dare sollievo a una madre sola.

Un ragazzino intelligente (interpretato da Mason Moon), preoccupato per la sua mamma single che lo ha concepito tramite inseminazione artificiale, si metterà alla ricerca del suo padre biologico nell'intento di riunire la famiglia. Un giorno lascia segretamente la Corea e si imbarca in un viaggio per trovare il padre in Cina. Quando la madre preoccupata lo raggiunge nel paese straniero, lui giocherà da Cupido nell'intento di riunire i due.

APRILE
25
lunedì
09:15 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
A Melody To Remember
COREA DEL SUD
Un coro di bambini strappati alla guerra per ricominciare a vivere. Azione - Corea del sud, 2016. Durata 124 Minuti.

Dei bambini strappati da un conflitto sanguinoso vengono protetti da un ufficiale, che li organizzerà in un coro.

L'ufficiale Han Sang-Yeok (Si Wan) conduce il suo plotone durante la guerra di Corea nei primi anni '50. Dopo aver perso i familiari, Sang-Yeok viene assegnato a una nuova base e incontra un gruppo di bambini che hanno perso tutto a causa del conflitto. Con l'aiuto di Ju-mi, il custode, Han decide di creare un coro con gli orfani per proteggerli.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
24
domenica
09:15 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
The Silenced
COREA DEL SUD
Un misterioso sanatorio femminile durante l'occupazione giapponese a Seoul. Horror - Corea del sud, 2015. Durata 99 Minuti.

Durante l'occupazione giapponese di Seoul una ragazza viene trasferita in un collegio sinistro, dove è costretta a scoprire terribili segreti per sopravvivere.

Corea, 1938: Seul è sotto l'occupazione giapponese. Joo-ran è una giovane ragazza cagionevole di salute che viene trasferita in un sanatorio femminile per recuperare la sua salute. La sua condizione fisica migliora grazie alla nuova amica Yeon-Duk e al programma di trattamento speciale della direttrice. Ma si accorge ben presto che le studentesse stanno scomparendo una dopo l'altra e che il suo corpo sta subendo cambiamenti anormali. Determinata a scoprire la verità, Joo-ran inizia a indagare sugli avvenimenti misteriosi e i loro possibili legami con la scuola.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
27
mercoledì
21:55 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Sori: Voice From the Heart
COREA DEL SUD
Come può, un uomo, essere amico di un'intelligenza artificiale?. Fantascienza - Corea del sud, 2016. Durata 117 Minuti.

Un satellite robot con intelligenza artificiale cade in Corea: contiene gli indizi per un padre che è alla disperata ricerca della figlia scomparsa.

Mentre è alla disperata ricerca della figlia scomparsa, Hae-Gwan si imbatte in un robot satellite con un'intelligenza artificiale che ricorda suoni e voci provenienti da tutto il mondo. Ringiovanito dalla capacità del robot, Hae-kwan comincia a rintracciare la voce di sua figlia attraverso la macchina. Mentre continua il suo viaggio in compagnia del robot, tra i due nasce un profondo legame.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
30
sabato
22:00 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
Wonderful Nightmare
COREA DEL SUD
Una seconda possibilità per tornare alla propria vita... o cambiarla?. Commedia - Corea del sud, 2015. Durata 125 Minuti.
Un film di Hyo-jin Kang.  Con Jeong-hwa Eom, Seung-heon Song, Sang-ho Kim, Mi-ran Ra, Shin-ae Seo. .

Una donna avvocato in carriera muore per errore delle sfere celesti e si ritrova a vivere un mese da casalinga per poter tornare indietro.

Yeon-woo è un avvocato di successo. Un giorno viene uccisa in un incidente automobilistico e si sveglia in cielo per scoprire che la sua morte in realtà è stata un errore e destinata a morire era una anziana donna con il suo stesso nome.
Le viene chiesto di vivere come un'altra donna, una casalinga che è stata uccisa anch'essa per sbaglio, per un mese: sposata con un funzionario che ha una difficile figlia adolescente e un figlio di sei anni, Yeon-woo si ritrova davanti a scenari inaspettati.

GUARDA IL TRAILER
APRILE
28
giovedì
11:10 Udine
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Versione originale
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati