Berlinale produzione repubblica ceca

Programma dei 6 film cechi presentati alla 67ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino. Dal 9 al 19 febbraio 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Pokot
COMPETITION
Un'ottimo soggetto per un film sulla Polonia di oggi e la progressiva soppressione di alcune libertà fondamentali. Thriller - Polonia, Repubblica ceca, Germania, Svizzera, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Agnieszka Holland. Da vedere 2016 ❯ Con Jakub Gierszal, Tomasz Kot, Borys Szyc, Katarzyna Herman, Andrzej Grabowski, Miroslav Krobot, Marcin Bosak, Wiktor Zborowski. .

Una donna di nome Janina ritrova più di un cadavere e la polizia comincia a sospettare che l'assassina sia proprio lei. Recensione ❯

Janina Duszeiko è una donna molto colta che vive in un piccolo e pittoresco villaggio nelle montagne dei Sudeti. Una notte trova un cadavere vicino a casa sua. La vittima è un bracconiere morto in circostanze misteriose. Passa il tempo e vengono trovati altri corpi: sono tutti di persone note nel mondo della caccia. Janina è convinta che siano stati uccisi da animali selvatici mentre la polizia comincia a sospettare di lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
FEBBRAIO
12
domenica
16:00 Berlino
Berlinale Palast
FEBBRAIO
13
lunedì
09:30 Berlino
Friedrichstadt-Palast
FEBBRAIO
13
lunedì
12:00 Berlino
Haus der Berliner Festspiele
FEBBRAIO
14
martedì
12:15 Berlino
Zoo Palast 1
FEBBRAIO
19
domenica
21:30 Berlino
Haus der Berliner Festspiele
Piata Lod
GENERATION - KPLUS
Un bambino fuori posto. Drammatico - Slovacchia, Repubblica ceca, Ungheria, 2016. Durata 90 Minuti.

Una storia di bambini che si sentono più sicuri per le strade della città che a casa.

Una storia di bambini che si sentono più sicuri per le strade della città che a casa. Bambini che cercano fuori scialuppe di salvataggio robuste che possando condurli dal mondo della fantasia alla dura realtà della vita. Jarka è uno di questi bambini. Dieci anni di età, vive con una madre che non è ancora pronta per esserlo. Jarka trascorre la maggior parte del suo tempo da solo. Spinto dal desiderio d'amore e di formare una famiglia completamente funzionale, si ritrova a sostituire una "madre" con due bambini.

GUARDA IL TRAILER
FEBBRAIO
12
domenica
10:00 Berlino
HKW German voice-over | Headphones for OV
FEBBRAIO
13
lunedì
15:30 Berlino
Filmtheater am Friedrichshain German voice-over
FEBBRAIO
17
venerdì
15:30 Berlino
Zoo Palast 1 German voice-over | Headphones for OV
The Trial: The State of Russia vs Oleg Sentsov
BERLINALE SPECIAL
La storia di Oleg Sentsov, il regista accusato di terrorismo. Documentario - Estonia, Polonia, Repubblica ceca, 2017. Durata 75 Minuti.
Un film di Askold Kurov.  .

Oleg Sentsov è un regista ucraino accusato di terrorismo e condannato a 23 anni di carcere. Il documentario racconta la sua storia.

Il processo che ha voluto lo stato russo ai danni di Oleg Sentsov, regista ucraino accusato di "terrorismo" e condannato a 23 anni di carcere.

FEBBRAIO
11
sabato
15:00 Berlino
Haus der Berliner Festspiele with discussion
FEBBRAIO
12
domenica
18:00 Berlino
Cubix 8
FEBBRAIO
16
giovedì
18:00 Berlino
Cubix 8
Masaryk
BERLINALE SPECIAL
Un uomo senza nazione. Biografico - Slovacchia, Repubblica ceca, 2017. Durata 114 Minuti.

Alla ricerca di un'identità, un diplomatico ceco è in fuga dal suo paese ma deve lottare anche contro i suoi demoni interiori.

Il diplomatico ceco Jan Masaryk è fuggito in America ma nel frattempo la Cecoslovacchia è stata invasa dalla Germania, così l'uomo cerca di dimenticare il tradimento personale e politico che lui e la sua nazione hanno sofferto ma tutto sembra inutile. Da ambasciatore cecoslovacco a Londra, Masaryk non è riuscito a ottenere il sostegno degli inglesi e non ha potuto scongiurare la rovina del suo Paese. Con l'aiuto del dottor Stein, uno psichiatra tedesco emigrato, e della bella scrittrice Marcia Davenport, Masaryk cercherà di vincere i propri demoni rivivendo i drammatici eventi che hanno segnato lo scoppio della Seconda guerra mondiale.

GUARDA IL TRAILER
FEBBRAIO
17
venerdì
20:00 Berlino
International
FEBBRAIO
18
sabato
18:00 Berlino
Cubix 8
FEBBRAIO
19
domenica
14:00 Berlino
CinemaxX 7
Yallah! Underground
FORUM
Una nuova generazione di musicisti. Documentario - Repubblica ceca, Germania, Gran Bretagna, Canada, USA, 2015. Durata 85 Minuti.

Girato nell'arco di cinque anni, dal 2009 al 2013, (prima, durante e dopo la Primavera araba), Yallah! Underground segue alcuni degli artisti più influenti e progressisti della cultura underground araba di oggi, e documenta i loro lavori, sogni e paure in un momento di grande sconvolgimento per le loro società. Questi giovani artisti hanno lottato per anni per esprimersi liberamente e rappresentano una nuova generazione di Arabi che integra perfettamente gli aspetti di diverse culture e filosofie nel proprio stile di vita e nel proprio lavoro.

GUARDA IL TRAILER
Elenco dei film, a Berlinale e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Dal 9 al 19 febbraio 2017:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Berlinale.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Berlinale.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati