Novità in dvd ottobre 2015

2013 | 2014 |  2015  | 2016 | 2017
Consigliato sì!
3,58/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * * -
 critica * * * - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
 In copertina Mia madre un film di Nanni Moretti. Da giovedý 1 ottobre 2015 disponibile in DVD.
Chiudi Cast Trailer Cerca un cinema
Richiedi la programmazione dei film nelle sale via e-mail:

Mia madre

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)
Disponibile in DVD

Il dodicesimo lungometraggio di Nanni Moretti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nanni Moretti. Con Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini, Nanni Moretti, Beatrice Mancini [I].
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Francia, Germania, 2015. Da giovedì 1 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 3 sale cinematografiche.

Margherita sta girando un film impegnato sulla crisi economica italiana dove si racconta lo scontro tra gli operai di una fabbrica e la nuova proprietà americana che promette tagli e licenziamenti. Oltre a dover gestire la complessità del set corale di un film politico, deve fare i conti con le bizze della star italo-americana che ha scelto per interpretare il ruolo del nuovo proprietario; un attore in crisi, ostaggio della sua maschera di divo, qui esasperata dal provincialismo del cinema italiano.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)
Disponibile in DVD

Un grande affresco in chiave fantastica del periodo barocco

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Matteo Garrone. Con Salma Hayek, John C. Reilly, Christian Lees, Jonah Lees, Alba Rohrwacher.
continua»
Genere Fantasy, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Francia, Gran Bretagna, 2015. Da giovedì 29 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 3 sale cinematografiche.

1600. Una regina non riesce più a sorridere, consumata dal desiderio di quel figlio che non arriva. Due anziane sorelle fanno leva su un equivoco per attirare le attenzioni di un re erotomane sempre affamato di carne fresca. Un sovrano organizza un torneo per dare in sposa la figlia contando sul fatto che nessuno dei pretendenti supererà la prova da lui ideata, così la figlia non lascerà il suo fianco e i confini angusti del loro castello.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Jurassic World

* * * - -
(mymonetro: 3,32)
Disponibile in DVD

Un sequel insperato che si riallaccia all'originale: suspense garantita e 3D all'altezza del compito

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Nick Robinson.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Da mercoledì 7 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 7 sale cinematografiche.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

La risposta è nelle stelle

* * * - -
(mymonetro: 3,11)
Disponibile in DVD Soundtrack disponibile

Un film che si lascia vedere, conferma le aspettative, e si distingue per dolce innocuità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di George Tillman jr. Con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Da giovedì 29 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Terminator Genisys

* * * - -
(mymonetro: 3,05)
Disponibile in DVD

Il copione, confuso e approssimativo, frena il film. L'unico rilancio viene da Schwarzy, simpatico nonno cyborg

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alan Taylor. Con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, J. K. Simmons, Jason Clarke.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Da giovedì 9 luglio 2015 al cinema. Da mercoledì 28 ottobre 2015 disponibile in DVD.

2029. John Connor è a un passo dal guidare la resistenza umana alla vittoria definitiva sulle macchine, quando Skynet invia all'ultimo minuto un cyborg nel 1984 per uccidere sua madre, Sarah. John manda allora il suo braccio destro Kyle Reeves indietro nel tempo per proteggerla. Qui, Kyle trova Sarah in compagnia di un identico Terminator, riprogrammato, che le fa da guardiano dall'età di nove anni. Viaggiando nel tempo, Kyle rievoca anche strani ricordi, mai avuti prima, risalenti al 2017. Convince perciò Sarah a recarsi con lui in quell'anno per impedire la messa on line di Genisys, l'App dietro la quale si nasconde la stessa Skynet.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Se Dio Vuole

* * * - -
(mymonetro: 3,36)
Disponibile in DVD

Un cardiochirurgo e un prete, nemici-amici sui generis

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Edoardo Falcone. Con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Da giovedì 1 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 5 sale cinematografiche.

Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. È sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a metà fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Unfriended

* * - - -
(mymonetro: 2,45)
Disponibile in DVD

Il ritorno di una ragazza scomparsa

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Levan Gabriadze. Con Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Courtney Halverson, Jacob Wysocki.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2014. Da mercoledì 28 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Nell'anniversario della morte di Blaire i suoi amici si sentono su Skype. Non tutti si ricordano che è il giorno in cui la loro compagna di scuola si è sparata, nonostante i video che hanno immortalato l'evento siano ancora online. La causa del suicidio era un video messo online da qualcuno che ha reso Blaire lo zimbello di tutti. Ma forse c'è qualcosa di più che non uscirebbe se non si materializzasse un utente sconosciuto. Non riescono ad eliminarlo o estrometterlo e dopo un po' comincia a parlare con loro, sostenendo di essere Blaire stessa in cerca di giustizia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Poltergeist

* * - - -
(mymonetro: 2,20)
Disponibile in DVD Soundtrack disponibile

Il remake del celebre horror del 1982

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gil Kenan. Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Da giovedì 29 ottobre 2015 disponibile in DVD.

I Griffin - papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra - assai oppositiva - è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l'inizio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Insidious 3 - L'inizio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Disponibile in DVD

Il terzo capitolo dell'horror più inquietante degli ultimi anni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Leigh Whannell. Con Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Angus Sampson, Leigh Whannell, Lin Shaye.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Da mercoledì 21 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw. Questo terzo episodio della franchise esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Forza maggiore

* * * - -
(mymonetro: 3,04)
Disponibile in DVD

Una conferma del talento dello svedese, entomologo dell'assurdo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ruben Östlund. Con Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren, Vincent Wettergren, Kristofer Hivju.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Francia, Danimarca, Germania, 2014. Da martedì 6 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.

Tomas e Ebba sono i genitori di Vera e Harry. Tomas lavora molto, dunque questa vacanza sulle Alpi, hotel di lusso e giornate dedicate allo scii tutti insieme, parte con grandi aspettative. Ma accade un imprevisto. Mentre siedono per pranzo ai tavoli all'aperto di un ristorante panoramico, una valanga si dirige a grande velocità verso di loro e pare destinata a travolgerli. L'istinto di Tomas è quello di mettersi in salvo il più in fretta possibile, l'istinto di Ebba è quello di proteggere i figli ed eventualmente morire con loro. La valanga si arresta prima e i quattro rientrano sani e salvi. Ma qualcosa nella coppia si è incrinato ed è una crepa che è destinata ad aprirsi sempre di più.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Se chiudo gli occhi non sono più qui

* * * - -
(mymonetro: 3,29)
Disponibile in DVD

Storia di un adolescente alla ricerca di un punto di riferimento

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Vittorio Moroni. Con Giorgio Colangeli, Beppe Fiorello, Mark Manaloto, Hazel Morillo, Vladimir Doda.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Da martedì 6 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.

Sedicenne con una forte passione per l'astronomia, trasmessagli dal padre, morto in un incidente stradale, Kiko vive con la madre filippina, Marilou, e il suo nuovo compagno, Ennio, un caporale che gestisce cantieri edili, sfruttando manodopera clandestina. A scuola rischia di essere bocciato per il secondo anno consecutivo e il rapporto con il patrigno, che lo forza a lavorare come manovale, è quantomai teso anche per via dei suoi modi violenti. Un giorno, Kiko incontra Ettore, un insegnante in pensione sulla sessantina, che gli dice di essere un vecchio amico del padre e di volerlo aiutare nello studio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Le regole del caos

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)
Disponibile in DVD

Kate Winslet è una paesaggista alla corte del Re Sole

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alan Rickman. Con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Alan Rickman, Stanley Tucci, Helen McCrory.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, 2014. Da mercoledì 28 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Sabine De Barra, donna e non nobile, è in lizza per un incarico alla corte di Luigi XIV. Il sovrano e la sua cerchia stanno per trasferirsi a Versailles e l'artista di corte André le Notre, nonostante il disappunto iniziale, sceglie proprio Madame De Barra per realizzare uno dei giardini principali del nuovo palazzo. Mentre lei cerca di fare i conti con una tragedia del passato, Le Notre li fa con il disagio del suo presente. La malinconia di lui, attrae Sabine, mentre la tenacia di lei, e la sua sincerità, le avvicinano André.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

French Connection

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)
Disponibile in DVD

Jean Dujardin magistrato che sconfisse la French Connection

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cedric Jimenez. Con Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Céline Sallette, Mélanie Doutey, Benoît Magimel.
continua»
Genere Thriller, produzione Francia, Belgio, 2014. Da martedì 6 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Negli anni Settanta, Marsiglia è la capitale mondiale del traffico di eroina. A contrastarlo c'è Pierre Michel, un magistrato incorrotto e incorruttibile. A capo di un pugno di uomini scelti, il magistrato dichiara guerra a Gaëtan Zampa, membro e padrino indiscusso della French Connection, rete mafiosa che gestisce il business della droga e prospera grazie alla sua esportazione. Irriducibile e carismatico, come il suo antagonista, Zampa non si lascia intimidire muovendosi agilmente tra la Costa Blu e gli States e seminando dietro di lui morte, vendetta e risentimento. Dall'altra parte della barricata tende la rete e lo attende paziente Pierre Michel, assediato nel pubblico come nel privato. Jacqueline, la consorte apprensiva, è turbata dalla sua ostinazione e da quella sua lotta ostinata che mette in pericolo le loro vite. I timori di Jacqueline si concretizzano il 21 ottobre del 1981, quando Pierre Michel viene assassinato in strada e nella Francia del neo eletto François Mitterrand.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Black Or White

* * - - -
(mymonetro: 2,42)
Disponibile in DVD

Un nonno vedovo si batte per ottenere la custodia della nipote

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mike Binder. Con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Da martedì 20 ottobre 2015 disponibile in DVD.

L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Nomi e cognomi

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Disponibile in DVD

Un film destinato ai giovani

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sebastiano Rizzo. Con Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Marco Rossetti, Ninni Bruschetta, Dino Abbrescia.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Da martedì 20 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Domenico Riva è uno stimato giornalista che da Milano rientra, con la sua famiglia, nella sua terra d'origine: un piccolo paese del Sud Italia. Direttore della più importante testata giornalistica del luogo, attiva un progressivo risveglio della coscienza civile del paese, che negli anni ha tacitamente accettato un pericoloso status quo: loschi traffici travestiti di legalità. Tutto si gioca attorno ai fatti di una discarica abusiva oggetto di mire illecite; Riva e i suoi, faranno il loro lavoro: raccontare i fatti. Perché la verità non ha a che fare con l'essere eroi ma con il seguire i principi e il metodo cui la propria professione fa capo; una scelta che è quasi una necessità. In un susseguirsi di successi e insuccessi, vittorie e sconfitte, Riva porterà avanti il suo impegno, fino anche a sacrificare la famiglia che tanto ama.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

White God - Sinfonia per Hagen

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Disponibile in DVD

Attraverso uno stile ibrido, Kornel Mundruczó lancia un grido di allarme nei confronti della crescente intolleranza verso la diversità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kornel Mundruczo. Con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Ungheria, Svezia, Germania, 2014. Da martedì 6 ottobre 2015 disponibile in DVD. Vietato ai minori di 14 anni.

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Per questa ragione molti padroni stanno abbandonando gli animali nei canili. Lili, 13 anni, deve andare a vivere con il padre a causa di un prolungato impegno di lavoro all'estero della madre. Porta con sé il suo cane bastardo Hagen ma il genitore non ha alcuna intenzione di averlo per casa e finirà per abbandonarlo in strada. Lili è sconvolta e si mette alla ricerca dell'animale. Nel frattempo Hagen sta cominciando a sperimentare il passaggio da una situazione protetta a un'altra in cui, insieme ad altri suoi simili, diviene oggetto di persecuzione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Violette

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Disponibile in DVD

Un bio-pic su Violette Leduc

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Provost. Con Emmanuelle Devos, Sandrine Kiberlain, Olivier Gourmet, Catherine Hiegel, Jacques Bonaffe´.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Francia, Belgio, 2013. Da mercoledì 28 ottobre 2015 disponibile in DVD. Il film è oggi in programmazione in 5 sale cinematografiche.

Nella Francia occupata dai nazisti Violette Leduc traffica nel mercato nero e cerca di portare avanti un mènage difficile con un coniuge gay. Il suo incontro con Simone De Beauvoir le cambia la vita. La scrittrice la spinge a trasformare le proprie angosce esistenziali in parole scritte. E' l'inizio di un percorso che la porterà ad essere una delle scrittrici più coraggiose ed apprezzate della Francia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Second Chance

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Disponibile in DVD

Una seconda possibilità da non ignorare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Susanne Bier. Con Nikolaj Coster-Waldau, Maria Bonnevie, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, May Andersen.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Danimarca, 2014. Da martedì 20 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Andreas è un poliziotto e un padre modello del piccolo Alexander, Tristan un poco di buono tossico che picchia la compagna e trascura il proprio bebè Sofus. Durante un'ispezione a casa di Tristan, Andreas scopre le condizioni in cui versa il bambino e cerca di togliere a Tristan la paternità. Sarà una tragica fatalità il motore scatenante di azioni in cui le barriere etiche di Andreas, Tristan e dei personaggi che li circondano finiranno per essere pericolosamente violate.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ameluk

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Disponibile in DVD

Il Cristo musulmano di Mariotto sconvolge il mondo intero

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mimmo Mancini. Con Mehdi Mahdloo Torkaman, Mimmo Mancini, Claudia Lerro, Francesca Giaccari, Dante Marmone.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Da martedì 20 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Jusuf, immigrato giordano a Bitonto, lavora in un Internet point e ha sposato la bella locale, Maria, da cui ha avuto un figlio. Ma i rapporti con la consorte sono tesi e Jusuf si attira le antipatie di Mezzasoma, politico presuntuoso e razzista con un debole per Maria. Quando arriva il momento di mettere in scena la Via Crucis il parrucchiere Michele, che ha il ruolo di Gesù, è costretto ad abbandonare la scena, e il parroco Don Nicola chiama proprio Jusuf a sostituire l'infortunato. Peccato che l'uomo sia musulmano e che la comunità bitontina reagisca con orrore a questa scelta "blasfema". Iniziano così i guai per l'immigrato, fino a quel momento ben inserito nel contesto multietnico locale che comprende anche una sorella e un cognato gestori di un ristorantino arabo e un accademico ebreo con la passione per i congiuntivi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve - La leggenda della pietra Gelel

Disponibile in DVD

Regia di Tensai Okamura. Genere Animazione, Ratings: Kids+13, produzione Giappone, 2004. Da lunedì 6 luglio 2015 al cinema. Da martedì 6 ottobre 2015 disponibile in DVD.

Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, la famosa attrice del film di successo "Le avventure della principessa Gale". La troupe è impegnata nel girare le ultime scene del film presso la Terra di Neve, quando Yukie scappa dal set. Naruto e i suoi compagni cercano di riportarla indietro ma non sanno che tre ninja della neve sono in agguato... Lo scontro tra guerrieri rivelerà preziose notizie sul passato nascosto di Yukie. Nella Leggenda della pietra Gelel, Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano... Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell'oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall'avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto!

Chiudi Cast Scrivi
 
sabato 31 dicembre
giovedý 12 novembre
giovedý 5 novembre
giovedý 29 ottobre
mercoledý 28 ottobre
mercoledý 21 ottobre
martedý 20 ottobre
mercoledý 7 ottobre
martedý 6 ottobre
giovedý 1 ottobre
giovedý 24 settembre
mercoledý 23 settembre
martedý 22 settembre
mercoledý 16 settembre
giovedý 10 settembre
mercoledý 9 settembre
martedý 8 settembre
venerdý 4 settembre
giovedý 3 settembre
lunedý 31 agosto
giovedý 27 agosto
mercoledý 26 agosto
venerdý 21 agosto
lunedý 17 agosto
mercoledý 5 agosto
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità