NOVITÀ IN DVD FEBBRAIO 2014

Elenco dei 128 film usciti in DVD a febbraio 2014 in dvd. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

giovedì 27 febbraio
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Un successo favolistico che fa leva sull'identificazione con un protagonista per cui è impossibile non tifare. Drammatico - USA, 1976. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,49
Un film di John G. Avildsen. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Thayer David, Kathleen Parker, Diana Lewis. Uscita martedì 14 giugno 2016. Distribuzione The Space Cinema.

La gloriosa storia di Rocky Balboa, da giovane pugile dilettante a campione dei pesi massimi. Recensione ❯

Rocky Balboa (Stallone) vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italoamericano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore (Meredith) accetta - per amore di Adriana (Shire) e per una borsa di 150 000 dollari - la sfida del nero Apollo Creed (Weathers), campione dei pesi massimi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PLANES
un film di
Klay Hall
2013
mercoledì 19 febbraio
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Gli aerei Disney volano basso, ma con simpatia e leggerezza.. Animazione - USA, 2013. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,63
Un film di Klay Hall. Con Anthony Edwards, Val Kilmer, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher, Brad Garrett, Roger Craig Smith, Gabriel Iglesias. Uscita venerdì 8 novembre 2013. Distribuzione Walt Disney.

Questa commedia animata, densa di azione e ironia, è uno spin-off del film di grande successo della Pixar Cars. Recensione ❯

Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PRISONERS
un film di
Denis Villeneuve
2013
mercoledì 26 febbraio
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Amara parabola di una nazione che ha perso la fede e in cui il caos domina sull'ordine. Drammatico - USA, 2013. Durata 153 Minuti. Da vedere 2013 ❯
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,94
Un film di Denis Villeneuve. Con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo, Paul Dano, David Dsasrmalchian. Uscita giovedì 7 novembre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dopo il ruolo eroico di Wolverine, Hugh Jackman cambia rotta e interpreta un 'normale' falegname che rimane vittima di un complotto inaspettato. Recensione ❯

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 13 febbraio
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Checco Zalone si fa paladino di una parodia esilarante con un altissimo grado di auto-ironia nel più riuscito dei suoi tre film. Commedia - Italia, 2013. Durata 90 Minuti. Da vedere 2013 ❯
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 3,04
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi, Matilde Caterina. Uscita giovedì 31 ottobre 2013. Distribuzione Medusa.

Checco deve mantenere fede a una promessa e portare il figlio al mare. Ma è in piena crisi e non ha i soldi per farlo. Recensione ❯

Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l'ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell'età di Nicolò. Nasce un'amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CAPTAIN PHILLIPS - ATTACCO IN MARE APERTO
un film di
Paul Greengrass
2013
mercoledì 26 febbraio
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Greengrass si conferma abilissimo nel saper creare il massimo della tensione tra due estremi noti in partenza. Azione - USA, 2013. Durata 134 Minuti. Da vedere 2013 ❯
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,86
Un film di Paul Greengrass. Con Tom Hanks, Barkhad Abdi, Barkhad Abdirahman, Faysal Ahmed, Mahat M. Ali, Michael Chernus, Corey Johnson, Max Martini. Uscita giovedì 31 ottobre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

La cronaca del Capitano Phillips dell'incontro avvenuto in mare con i pirati somali. Recensione ❯

Nel 2009 il capitano Richard Phillips lascia la sua famiglia nel Vermont per guidare la nave porta container USA Maersk Alabama dall'altra parte del mondo. In acque extraterritoriali, il suo bastimento viene però attaccato da un manipolo di pirati somali, armati e pronti a tutto, e Phillips viene rapito, in cerca di riscatto. Serve a poco che i pescatori somali chiamino il personaggio di Tom Hanks "Irish" anziché yankee: il film si nasconderebbe dietro un dito se non desse per evidente e garantito che quello che racconta è un attacco alla ricchezza battente bandiera americana da parte di un gruppo di poverissimi, ricattati da un locale signore della guerra e dunque in qualche modo "obbligati" a recitare la parte dei cattivi e a posizionare Hanks e i suoi in quella degli eroi. Ma non è questo il punto, o meglio è solo il punto di partenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CANI SCIOLTI
un film di
Baltasar Kormákur
2013
mercoledì 19 febbraio
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Un film made in Usa in cui azione e ritmo, unite a una giusta dose di ironia, non mancano. Azione - USA, 2013. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,51
Un film di Baltasar Kormákur. Con Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton, Fred Ward, James Marsden, Edward James Olmos, Robert John Burke. Uscita giovedì 24 ottobre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Bobby e Marcus sono due infiltrati che, dopo un colpo, si trovano in fuga, ignari dell'identità dell'altro, senza il sostegno dei superiori. Recensione ❯

Due agenti sotto copertura sono impegnati ad impedire una rapina ad una banca. Il problema è che entrambi hanno ricevuto l'incarico da due diverse agenzie e non sanno dell'esistenza dell'altro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RUNNER RUNNER
un film di
Brad Furman
2013
giovedì 27 febbraio
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un film sul gioco d'azzardo online con scarso approfondimento psicologico e poca originalità nello script. Drammatico - USA, 2013. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Brad Furman. Con Justin Timberlake, Gemma Arterton, Anthony Mackie, Ben Affleck, Oliver Cooper, Ben Schwartz, David Costabile, Sam Palladio. Uscita giovedì 24 ottobre 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni. Recensione ❯

Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l' FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando. Continua »

GUARDA IL TRAILER
UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE
un film di
Rocco Papaleo
2012
mercoledì 26 febbraio
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Un film che, fin dalla prima inquadratura, ci fa immergere nel mood di una narrazione musicale, come fossimo alla presenza di un "cinema canzone". Commedia - Italia, 2012. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,61
Un film di Rocco Papaleo. Con Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, Giovanni Esposito, Giampiero Schiano, Mela Esposito. Uscita giovedì 17 ottobre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dopo essersi spretato, Don Costantino torna nel suo paese Natale, dove si rifugia in un vecchio faro che diventa presto un refugium peccatorum. Recensione ❯

Don Costantino è stato un prete e ora non lo è più. Si è innamorato, si è spretato e poi è stato mollato. Con le pive nel sacco se ne torna al paese natale, giù a Sud. Reo confesso, trova nella madre un faro! Non una persona saggia che lo guida nella buia notte in cui si è cacciato, ma un faro vero e proprio, esilio coatto per evitare un altro scandalo famigliare dopo quello procurato dalla sorella, scappata con un amante. Il prete nel faro cerca di raccogliere i pezzi, quelli metaforici della sua anima e quelli reali che cadono dal soffitto della proprietà di famiglia da tempo abbandonata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti I film usciti in DVD a febbraio 2014 divisi per genere:
Tutti i film usciti in DVD a febbraio 2014 divisi per paese di produzione:
Calendario dei film usciti in DVD a febbraio 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 in DVD aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Tutti i film usciti in DVD a febbraio 2014 per Casa di distribuzione:
menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso