NOVITÀ IN DVD

Elenco dei 50 film in uscita in Dvd ad agosto 2016 in dvd. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

martedì 2 agosto
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Con intelligenza, sensibilità e gusto Rovere si butta a rotta di collo lungo un tracciato pieno di curve pericolose tenendo ben saldo il volante. Azione - Italia, 2016. Durata 119 Min.Da vedere 2016 ❯
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,87
Un film di Matteo Rovere. Con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli, Giulio Pugnaghi. Uscita giovedì 7 aprile 2016. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il film è una produzione Fandango con Rai Cinema ed è interpretato da Stefano Accorsi e dall'esordiente Matilda De Angelis. Recensione ❯

Giulia De Martino vive in una cascina nella campagna dell'Emilia Romagna con il fratellino Nico. Sua madre se ne è andata (più volte) di casa, e suo fratello maggiore Loris, una leggenda dell'automobilismo da rally, è diventato un "tossico di merda" parcheggiato in una roulotte. Quando anche il padre di Giulia, che aveva scommesso su di lei come futura campionessa di Gran Turismo usando come collaterale la cascina, la lascia sola, Giulia si trova a gestire lo sfratto incipiente, il fratellino spaesato e il fratellone avido dell'eredità paterna. Ma la vera eredità dei De Martino è quella benzina che scorre loro nelle vene insieme al sangue e quel talento di famiglia, ostinato e rabbioso, per le quattro ruote. Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 24 agosto
MYMONETRO: 1,46
CONSIGLIATO NO
Una commedia priva di ispirazione e di gag che funzionino, da ricordare solo per l'eccessiva dose di scurrilità. Commedia - USA, 2016. Durata 102 Min.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,17
PUBBLICO 2,22
Un film di Dan Mazer. Con Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Adam Pally, Jason Mantzoukas. Uscita mercoledì 13 aprile 2016. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Robert De Niro in un ruolo molto autoironico: è un nonno alla ricerca di divertimento puro e sesso facile. Recensione ❯

Al funerale della nonna di Jason, il nonno ora vedovo esprime l'ultimo desiderio della defunta: un viaggio in Florida insieme, nonno e nipote, per riavvicinarsi dopo anni in cui le loro vie si sono separate. Jason è in procinto di sposarsi e ha fretta di tornare a casa, ma nonno Dick ha in serbo un piano differente per lui, che passa dal festeggiare uno spring break tra fiumi di alcool. Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 24 agosto
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Un contenitore di star per un film che tanto prende dal cinema contemporaneo. Avventura - USA, 2016. Durata 114 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 3,22
Un film di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sheridan Smith. Uscita mercoledì 6 aprile 2016. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il mondo di Biancaneve e il Cacciatore si espande per rivelare il legame dei destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna. Recensione ❯

Ravenna, la perfida matrigna di Biancaneve, usa a uccidere mariti per usurparne i regni, ha un passato di ignobili assassinii anche tra i suoi legami di sangue. Quando lo specchio magico le rivela, infatti, che la figlia di sua sorella Freya è destinata a spodestarla in bellezza, Ravenna non esita a porre fine alla sua neonata vita. Tale è il dolore di Freya, che risveglia nella donna l'arte sopita della magia nera e la trasforma in una regina di ghiaccio, determinata a bandire l'amore dal suo regno. È a questo fine, per addestrarli come guerrieri e vietar loro l'amore, che Freya fa rapire i ragazzini dei suoi territori e li cresce come cacciatori; e questa è anche la sorte di Eric e Sara, che, una volta cresciuti, però, all'amore non sanno e non vogliono rinunciare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 25 agosto
MYMONETRO: 2,24
CONSIGLIATO NÌ
Tentativo di bissare il successo di Benvenuti al Sud: il tono favolistico non rispecchia il contesto dell'Italia della crisi. Commedia - Italia, 2015. Durata 92 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,17
PUBBLICO 2,55
Un film di Massimo Gaudioso. Con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Miriam Leone, Francesco De Vito, Gea Martire, Antonio Petrocelli. Uscita giovedì 24 marzo 2016. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una commedia tratta dal film La grande seduzione di Jean-Francois Pouliot del 2003. Recensione ❯

Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico - senza il medico non può esserci nessuna fabbrica - e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bellissima Anna (Miriam Leone)? Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 24 agosto
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Una boccata d'aria fresca: un manifesto gioioso sulla libertà di essere se stessi e in accordo coi propri sogni e i propri desideri. Commedia - Francia, 2015. Durata 103 Min.Da vedere 2015 ❯
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 2,67
Un film di Michel Gondry. Con Ange Dargent, Théophile Baquet, Diane Besnier, Audrey Tautou, Vincent Lamoureux, Agathe Peigney, Douglas Brosset, Charles Raymond. Uscita giovedì 5 maggio 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Due ragazzini incompresi decidono di partire per un viaggio su una macchina costruita da loro. Recensione ❯

Microbo, come lo chiamano tutti, ha 14 anni, il talento per il disegno e una passione per una compagna di classe. Esile e introverso, la sua sensibilità spiccata gli aliena i compagni, bulli e gradassi e sempre in cerca di guai. L'ingresso in classe di Gasolina, adolescente forbito che miscela fantasia e idrocarburi, cambia la sua vita e il suo modo di guardare il mondo. Incoraggiato dall'inesauribile immaginazione di Gasolina, Microbo scopre un coraggio che non aveva mai sospettato, esponendo i suoi disegni in una galleria d'arte, confessando a Laura il suo sentimento e abbandonando la provincia per l'avventura. Perché Microbo e Gasolina costruiranno una casa su ruote e lasceranno Versailles. Il tempo di un'estate, il tempo per crescere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 3 agosto
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Il film corre indisturbato alla meta, ma dimentica le sfumature e la foto che ne esce è piatta. Biografico - Germania, Canada, Francia, 2016. Durata 134 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,50
Un film di Stephen Hopkins. Con Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, Tony Curran, Shanice Banton, Amanda Crew. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Il protagonista, uno dei campioni più importanti della storia dello sport, è interpretato dall'attore Stephan James. Recensione ❯

James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 25 agosto
Un racconto crepuscolare che illumina la dimensione umana dei giudici Falcone e Borsellino. Drammatico - Italia, 2015. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fiorella Infascelli. Con Massimo Popolizio, Beppe Fiorello, Valeria Solarino, Claudia Potenza, Elisabetta Piccolomini, Elvira Camarrone, Giovanni D'Aleo, Sofia Langlet. Uscita lunedì 23 maggio 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono trasferiti d'urgenza all'Asinara insieme alle loro famiglie in seguito ad una minaccia più allarmante del solito. Recensione ❯

Estate 1985. Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono trasferiti d'urgenza all'Asinara insieme alle loro famiglie in seguito ad una minaccia più allarmante del solito. I giudici stanno lavorando al maxiprocesso penale che, la storia insegna, porterà in carcere molti dei protagonisti della criminalità organizzata. Dunque entrambi sono entrati nel mirino di Cosa Nostra, ma anche di quella parte della politica che preferisce il "vivi e lascia vivere", quando si tratta di mafia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 24 agosto
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Un disaster movie con un cast all'altezza. Azione - USA, 2016. Durata 105 Min.Da vedere 2016 ❯
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,33
Un film di Dan Trachtenberg. Con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr, Mat Vairo, Cindy Hogan, Jamie Clay. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Svegliandosi dopo un incidente, una giovane si ritrova nel seminterrato di un uomo che dice di averla salvata da un attacco chimico. C'è da credergli? Recensione ❯

Michelle lascia il proprio compagno e mentre guida nella notte ha un incidente. Si risveglia bloccata da manette in un bunker con un tutore a una gamba e una flebo nel braccio. Un certo Howard dice di averla raccolta in strada e di averla portata lì per il suo bene. Michelle non sa che all'esterno sono accaduti eventi catastrofici e che solo rimanendo lì con lui e con il più giovane Emmett potrà sopravvivere. La ragazza ha però più di un motivo per dubitare e cerca di trovare un modo per fuggire. Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso