Security

Film 2017 | Azione 87 min.

Regia di Alain DesRochers. Un film con Ben Kingsley, Antonio Banderas, Liam McIntyre, Chad Lindberg, Gabriella Wright. Cast completo Titolo originale: Security. Genere Azione - USA, 2017, durata 87 minuti.

Condividi

Aggiungi Security tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 9 ottobre 2017

Una guardia di sicurezza di un centro commerciale protegge una bambina testimone di un crimine.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,64
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Dalla parte della legge.
lunedì 12 giugno 2017
lunedì 12 giugno 2017

Eduardo 'Eddie' Deacon è un ex veterano dei servizi speciali disoccupato. Dopo un periodo di sconforto viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sembra tutto sotto controllo ma Eduardo scoprirà presto che, a seguire la bambina, c'è Charlie, uno psicopatico.


SECURITY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 11 luglio 2017
cindy hammer

Un film che inizia con toni pacati ma già alle prime battute prelude all'impronta action, quando il protagonista in cerca di lavoro espone il suo curriculum vitae. Secco, netto nei toni con una fotografia in armonia con il tema del racconto, sottofondi e scenografie convincenti ed effetti speciali che non eccedono ma coinvolgono sino alla fine, è secondo me uno dei migliori action [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 settembre 2020
wolvie

"Eddie" veterano militare addestrato ad uccidere, non se la cava bene nella vita di tutti i giorni, è alla ricerca di un lavoro e non sembra essere facile. Trova servizio in un centro commerciale  come membro di uno staff di vigilanza notturna. Durante il primo turno di servizio, un gruppo di mercenari alla guida dello psicopatico Charlie, tentano di fare irruzione nel centro [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 settembre 2020
elgatoloco

Questo"Seucrity"(Alain DesRochers, anche autore del soggetto, sceneggiatura di Tony Muosher e Johnny Sullivan; 2017), è, in defintiva, un ottimo action movie, "nutrito"però di una suspense continua che accompagna il film dall'nizio alla fine: in esso un Antonio Banderas che , da ex capitnao dell'esercito USA, è"ridotto"per motivi finanziari, [...] Vai alla recensione »

domenica 26 luglio 2020
Felicity

Security è un action thriller, diretto dal canadese Alain Desrochers, riservato al mercato home video. Gli sceneggiatori mettono in piedi la più classica delle operazioni. La trama è imperniata su una serie di personaggi satellite la cui funzione consiste nell’orbitare attorno al protagonista, futuro eroe per caso, e nel rispondere a quelle dinamiche di assedio che costituiscono [...] Vai alla recensione »

sabato 22 luglio 2017
tmpsvita

 Film d'azione con protagonisti Antonio Banderas e Ben Kingsley, alquanto sconosciuto e che non è neanche destinato ad un uscita nelle sale cinematografiche americane, nonostante un budget non proprio irrilevante ( 15 mln). Ma una volta iniziato si capisce subito il perché: la trama è tremendamente ridicola e assurda, tanto da sembrare scritta da un bambino dell'asilo, [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 dicembre 2017
Liuk

Banderas e Kingsley, entrambi non in forma, non reggono un filmetto di serie B a bassissimo budget. Ci si vuole rifare a Rambo (almeno all'inizio) ma con risultati catastrofici. Due stellette date solo per il ritmo che comunque è vivace e non ci si annoia mai. Ma è comunque una pellicola perdibile.

martedì 3 ottobre 2017
bericopredieri

Finalmente torna il vecchio macho Banderas, lasciatosi alle spalle le merendine del Mulimno Bianco. Film spesso inverosimile con un quartetto di squinternate guardie notturne peraltro anche disarmate contro la più potente e organizzata banda criminale in circolazione. Ma il film è talmente teso e coinvolgente che si sorvola su qualche eccesso di fantasia.

lunedì 10 luglio 2017
Mario Nitti

Non è un film che resterà scolpito nella memoria, ma la storia dell'ex capitano dei marines che, durante la prima notte da vigilante in un centro commerciale, si trova a difendere una bambina da un esercito di cattivi scorre senza intoppi. Tutto un po' già visto, con cattivi un po' troppo imbranati e con la solita mira imbarazzante, ma almeno questa volta l'eroe [...] Vai alla recensione »

Frasi
Se vuoi un lavoro ben fatto devi fartelo da solo!
Charlie (Ben Kingsley)
dal film Security - a cura di follettore
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati