Dawson's Creek

Film 1998 | Drammatico 45 min.

Regia di Gregory Prange, David Semel, Michael Lange, David Petrarca, Robert Duncan McNeill. Una serie con James Van Der Beek, Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson, Mary Beth Peil. Cast completo Genere Drammatico - USA, 1998, Valutazione: 4 Stelle, sulla base di 2 recensioni.

Condividi

Aggiungi Dawson's Creek tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 18 aprile 2019

Dawson's Creek è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.

Arriva la raccolta completa della prima stagione di Dawson's creek, per rivivere le emozioni delle primissime avventure di Dawson, Joey, Jen e Pacey, o per chi ha perso le puntate iniziali, scoprire come tutto è incominciato.
Nella cittadina costiera di Capeside, Dawson Leery vive un'adolescenza tranquilla in attesa di poter realizzare il sogno di diventare regista. Ma quando conosce la bella Jen, che si è appena trasferita da New York, i rapporti con l'amica di infanzia, Joey, cominciano ad incrinarsi. Nel frattempo il miglior amico di Dawson, Pacey, si innamora di una nuova insegnante.
Il cofanetto contiene 4 dischi è ha l'audio stereo in italiano, francese e tedesco, mentre la lingua in inglese è surround. Sottotitolato in italiano, inglese, francese, olandese e tedesco.

Regia di Kevin Williamson.

Contiene i 23 episodi della sesta e ultima stagione. Non è un anno facile per Dawson e i suoi amici, divisi da cuori e sogni infranti. L'amore fra Joey e Dawson sembra riaccendersi, ma la fiamma si spegne rapidamente quando Dawson rivela di aver avuto una storia con un'attrice a Los Angeles. Il padre di Audrey aiuta Pacey a trovare un lavoro e fa debuttare la figlia come cantante nella band di Emma. I tormenti interiori di Audrey rischiano però di mandare tutto a monte. Jen, dal canto suo, è alle prese con la più grande sfida della sua vita, una sfida che segnerà a lungo tutti i protagonisti.
Con la fine della scuola, un'epoca è appena terminata e i ragazzi di Capeside hanno appena iniziato un nuovo capitolo delle loro giovani vite. Per i quattro amici è arrivato il momento di farsi strada nel mondo: Joey, Jen e Jack si iscrivono al college a Boston mentre Dawson va a Los Angeles per frequentare un corso di cinema. A casa Leery però sta per succedere qualcosa che segnerà la vita dell'aspirante regista per sempre. Ma nè la lontananza, nè le difficoltà potranno mai spezzare il legame che si è creato tra Dawson e i suoi amici.
Per Dawson e i suoi amici è arrivato l'ultimo anno di scuola e, con la fine degli studi superiori, sono arrivate tante decisioni da prendere, con la testa, ma sopratutto con il cuore. Per Joey e Pacey è tempo di affrontare le selezioni per entrare all'università. Dawson, invece, sta ancora cercando di scoprire qual è davvero il sogno della sua vita. E mentre Jen sembra aver messo la testa, Jack. ora che ha chiarito i dubbi sulla sua sessualità, tenta di rifarsi una vita sociale.
Il cofanetto composto da 6 dischi contiene i 23 episodi della terza stagione televisiva. Una nuova stagione ed un nuovo anno di studi per i ragazzi di Capeside. L'ultimo anno di scuola si avvicina e Dawson, Joey e gli altri membri della combriccola hanno tantissime decisioni importanti da prendere per il futuro. Insieme a Pacey, Jen e Jack, i due amici continuano ad affrontare le loro incertezze sul sesso, sulla morale, sulla gelosia e soprattutto sui loro veri sentimenti.
La saga di Dawson e dei suoi amici continua in questa avvincente e provocatoria seconda stagione della serie. Ambientata in una piccola cittadina costiera vicino a Boston, Dawson's creek seconda stagione racconta la storia di cinque teenager. Tra i turbamenti e le gioie dell'adolescenza, l'amicizia tra Dawson, il sognatore, e Joey, il maschiaccio vivace e sensibile si sta trasformando in qualcosa di più. Con loro Jenn, Pacey e un nuovo arrivato: Jack. Insieme vivranno nuovi amori, delusioni ed emozioni indimenticabili. La seconda stagione dura quasi 16 ore divise in 22 episodi su 6 dischi. Alcune canzoni della colonna sonora originale sono state sostituite in DVD da brani esclusivi composti ed eseguiti da grintose band emergenti. Con audio in italiano, inglese, francese e tedesco. Sottotitolato in italiano, francese, olandese e tedesco.
Powered by  
Frasi
"Tu credi nelle magie? Io non ci avevo mai creduto, e come potevo? A tredici anni tua madre muore e speri, contro ogni previsione, in una magia, qualcosa che cambi in meglio… ma non arriva mai e tu osservi tuo padre che si dimostra incapace di superare la tragedia del suo alcolismo e non c'è una bacchetta magica a salvarti! Ed ecco Peacy! E comunque, se c'era del magico nella nostra storia ora è finita! Ma poi ci sei tu, sei la prova che qualcuno ancora ci tiene a me, tu mi sei sempre stato vicino, e questa è pura magia!"
Una frase di Joey Potter (Katie Holmes)
dalla serie Dawson's Creek
NEWS
CELEBRITIES
martedì 23 febbraio 2010
Stefano Cocci

È un sogno in Shutter Island Bionda e affascinante stella emergente di Hollywood, Michelle Williams ha già raccolto una discreta notorietà e soprattutto una notevole quantità di copertine di riviste di cinema ma, soprattutto, di gossip.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati