Le parole che non ti ho detto

Film 1999 | Drammatico 131 min.

Regia di Luis Mandoki. Un film con Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage, Paul Newman, Robin Wright, Kevin Costner. Cast completo Titolo originale: Message in a Bottle. Genere Drammatico - USA, 1999, durata 131 minuti. - MYmonetro 3,39 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Le parole che non ti ho detto tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 13 febbraio 2020

Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune",... Al Box Office Usa Le parole che non ti ho detto ha incassato nelle prime 12 settimane di programmazione 52,8 milioni di dollari e 18,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Le parole che non ti ho detto è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,39/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,78
CONSIGLIATO SÌ
Storia d'amore hollywoodiana con Kevin Costner e Robin Wright Penn.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine. Costner ha affidato alla bottiglia la possibilità di riemergere dopo una serie di flop e ci è quasi riuscito grazie alla nervosa presenza di Robin Wright Penn (indimenticata Bottondoro di La storia fantastica) e alla pacata ma solida figura di un Paul Newman che ormai funziona bene solo come spalla.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 13 settembre 2010
weachilluminati

Ragazzi impariamo "a godere dei tempi calmi",la vita non si consuma  tutto di un fiato ,ha bisogno di espandersi con i suoi cicli. Questa premessa è la base per capire questo "le parole che non ti ho detto"  ;non dobbiamo avere frenesie , la tristezza  ,i ricordi , la nostalgia tuttte queste forze devono completare il loro lento movimento .

giovedì 9 febbraio 2012
Alessandro Venier

La lacrima facile sembra essere lo stendardo con cui questo film si presenta al pubblico.  Garret ripara barche e conduce una vita da eremita dopo la morte della moglie. Theresa è una giornalista divorziata e con un figlio. Le strade si incrociano quando Theresa, facendo jogging sulla spiaggiia, ritrova una bottiglia contente una lettera d'amore.

mercoledì 1 marzo 2017
toty bottalla

Due storie d'amore dall'effetto struggente sceneggiate al rallentatore con le emozioni che arrivano agognate e prevedibili, Costner è fuori partita, la sua interpretazione risulta indecisa e presuntuosa, molto meglio la Wright e il sempre grande Paul Newman. Saluti.

giovedì 22 agosto 2013
fabiosistemi

Ancora mah...

venerdì 23 febbraio 2024
serpina

Il film è tratto da un tipico romanzo di Sparks: storie d'amore in cui uno degli amanti muore per tragica fatalità. In questo caso un vedovo non riesce a sopravvivere al fantasma della prima moglie, malgrado un nuovo amore e sempre . Per cui sono in due a morire... Dando per scontato questo tipo di zavorra, c'è da riconoscere che si tratta di una piccola pellicola sentimentale, [...] Vai alla recensione »

sabato 9 agosto 2014
Gabriele Bruno

Non credo che Giancarlo Zappoli sia così insensibile e cinico come le sue parole lasciano pensare. Il vero amore è eterno e tutti (anche lui ) vorrebbero trovarlo. Cosa ci resterà davvero di importante, di nostro, al termine della vita, se non l’amore, che non è fatto solo di ricordi di un passato ormai perduto, ma anche di una realtà presente vissuta giorno per giorno, attraverso gesti concreti di [...] Vai alla recensione »

giovedì 20 gennaio 2011
ginger snaps

malgrado  non ami i film con temi così sentimentali, per quanto non ami Kevin Costner, però devo ammettere che ha lasciato una traccia molta drammatica. Seppur ha in  se qualcosa di inverosimile e di assurdo, bisogna ammettere che tra inquadrature e dialoghi ci si può inchinare e dire grazie

Frasi
Ti dimenticherai presto di me, vero?
Ogni giorno.
Dialogo tra Garret (Kevin Costner) - Theresa (Robin Wright)
dal film Le parole che non ti ho detto
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati