Senza via di scampo

Film 1987 | Thriller 116 min.

Titolo originaleNo Way Out
Anno1987
GenereThriller
ProduzioneUSA
Durata116 minuti
Regia diRoger Donaldson
AttoriGene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton, George Dzundza, Howard Duff Fred Dalton Thompson, Iman, Marshall Bell, Charles Middleton (II), Jason Bernard, Matthew Barry, Gordon Needham, Dennis Burkley, Nicholas Worth, Edith Fields, Jeffrey Sudzin, Leon Russom, Chris D., Michael Shillo, Leo Geter, John DiAquino, Peter Bell, Tony Webster, Gregory Le Noel, Joan McMurtrey, Jay Arlem Jones, Frederick Allen, Scott Freeman, Noel Manchan, June Chandler, Lee Shael, Austin Kelly, Stephen R. Asinas, Terence Cooper, Dorothy Parke, Jill Clark, Cindy Keung, Steve Keung, Lorna Martyn, Arona McDonald, Matthew Evans (II), Rob Sullivan (II).
MYmonetro 2,84 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Roger Donaldson. Un film con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton, George Dzundza, Howard Duff. Cast completo Titolo originale: No Way Out. Genere Thriller - USA, 1987, durata 116 minuti. - MYmonetro 2,84 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Senza via di scampo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 23 aprile 2009

Un ufficiale di marina va a letto con l'amante di un uomo politico. Costui uccide la ragazza, conoscendo la sua infedeltà, ma non l'identità del partn...

Consigliato sì!
2,84/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 2,68
CONSIGLIATO SÌ

Un ufficiale di marina va a letto con l'amante di un uomo politico. Costui uccide la ragazza, conoscendo la sua infedeltà, ma non l'identità del partner. Poi monta un'inchiesta fasulla dando l'incarico delle indagini all'ufficiale. Costui vede gli indizi accumularsi sulla sua persona ma in extremis riesce a provare la colpevolezza del senatore. Sorpresissima finale.


SENZA VIA DI SCAMPO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€2,90
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 11 settembre 2009
nickcastle91

Il segretario alla difesa uccide la sua amante, per evitare la polizia, il delitto viene attribuito a una spia sovietica arrivata da giovane negli stati uniti, di cui si erano perse le traccie. Il caso viene condotto dalle forze investigative segrete visto che trattasi di una spia, e le indagini vengono affidate a un ufficiale che era in rapporti intimi con l'amante del segretario, per giunta suo capo, [...] Vai alla recensione »

giovedì 10 settembre 2009
nickcastle91

Un ufficiale viene scelto per un incarico al pentagono, conosce una donna con cui nasce una profonda intesa. La donna oltre è però l'amante del segretario alla difesa, capo dell'ufficiale in questione. Il segretario uccide la donna, dopo aver scoperto che se la faceva con qualcun'altro, però non sapendo chi è. L'aiuto del segretario manomette le prove per sviare le indagini su una spia sovietica arrivata [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 settembre 2010
dario

La fotografia è splendida, ma il film zoppica vistosamente, in special modo verso la fine (la sceneggiatura non sa come risolvere), ma il peggio arriva con l'ultimo colpo di scena, che è del tutto stonato. Hackman bravo all'inizio e balbettante poi. Perfidia da fumetto di Patton, esagitato Costner. Gradevolissima la Young, mai così bella.

venerdì 26 aprile 2013
latino heat

molto buono il cast

venerdì 26 aprile 2013
latino heat

sean young anche se ha una parte minore e' sempre brava

lunedì 13 luglio 2015
Alelor

film come questi si vedono difficilmente, oggi! Non è che sia un capolavoro, ma è un film superlativo. Costner è sulla rampa di lancio della sua carriera di attore. Dopo Silverado, Senza via di scampo, Revenge,Balla coi lupi, Jfk, Dragonfly, non ne azzecca piu una. Ma in questo film è davvero bravo e insieme a lui sono tutti in gran spolvero da Hackmann a Patton alla Young [...] Vai alla recensione »

domenica 29 giugno 2014
dark91

il film ha una trama molto noiosa e la minaccia nel film  in questo caso la tigre e secondo me  troppo una "super tigre" spacca le porte li sparano e rimbalzano i proiettili l'unica cosa che tiene incollato il telespettatore e la bellezza della giovene atrice ( briana evigan ) e la noiosa attesa del finale.... io non lo consiglerei a nessuno come film anche se non siete d'accordo [...] Vai alla recensione »

venerdì 3 agosto 2012
dario

La storia non sta in piedi, ma è diretta con bravura. La suspense non manca, è incalzante. Stupenda la forografia e splendida la Young. Recitazione accettabile. Sostanzialmente gradevole.  

Frasi
"Ogni cosa a suo tempo!"
Una frase di Tom Farrell (Kevin Costner)
dal film Senza via di scampo - a cura di Federico
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati