I quattro dell'Ave Maria

Film 1968 | Western 132 min.

Regia di Giuseppe Colizzi. Un film Da vedere 1968 con Eli Wallach, Bud Spencer, Terence Hill, Livio Lorenzon, Brock Peters. Cast completo Genere Western - Italia, 1968, durata 132 minuti. - MYmonetro 3,21 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I quattro dell'Ave Maria tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 21 maggio 2021

Un detenuto appena scarcerato deruba due pistoleri e spende in brevissimo tempo tutto quanto. Viene acciuffato dalla coppia quando sta per uccidere l'...

Consigliato sì!
3,21/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Una vendetta e qualche amico.

Un detenuto appena scarcerato deruba due pistoleri e spende in brevissimo tempo tutto quanto. Viene acciuffato dalla coppia quando sta per uccidere l'uomo che lo ha mandato in galera e si salva proponendo un grosso guadagno in una bisca. Infatti scoprono che i tavoli da gioco sono truccati, e ne approfittano per vincere una somma altissima. L'ex carcerato rinuncia alla sua vendetta.


I QUATTRO DELL'AVE MARIA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,99
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 6 maggio 2015
Great Steven

I QUATTRO DELL'AVE MARIA (IT, 1968) diretto da GIUSEPPE COLIZZI. Interpretato da TERENCE HILL, BUD SPENCER, ELI WALLACH, BROCK PETERS, KEVIN McCARTHY Cacopoulos, anziano bandito in prigione da un quindicennio per numerosi reati, riesce ad evadere da dietro le sbarre dopo aver freddato a colpi di pistola il direttore, e deruba i due avventurieri Cat Stevens e Hutch Bessy che hanno appena riscosso [...] Vai alla recensione »

giovedì 27 maggio 2021
GUSTIBUS

Davvero grandi fasti del cinema italiano anni'60.Con produzioni senza costi eccessivi si poteva vedere un buon film come questo super mitico de "i quattro dell'Ave Maria.Certo ci volevano attori con nomi stranieri..era di moda!per colpire il pubblico.A parte Terence Hill(Massimo Girotti)Bud Spencer(Carlo Pedersoli) molto bravi..dominava il vero attore straniero Eli Wallach,proveniente [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 novembre 2016
Onufrio

Storia di base interessante, ma dispersa in varie scene a volte evitabili o prolungate un pò troppo. Bella senza dubbio la parte finale quando i tre pistoleri giungono al casinò per derubarlo attraverso una geniale trovata e per completare la vendetta di Cacopulos, che dopo 15 anni di carcere compie la propria vendetta grazie all'aiuto di due validi pistoleri, prima derubati dallo [...] Vai alla recensione »

martedì 26 marzo 2013
opidum

il mitico e , bontà sua , quasi centenne , Walach ripropone con poche modifiche il Tuco del Buono il Brutto e il Cattivo e anche in questo caso è lui il mattatore assoluto del film. Memorabili le sue massime rubate dal nonno. Un film piacevole che arriva alla fine senza il fiato corto.

martedì 14 febbraio 2012
Hobbit-in-the-Hole

Rispetto al precedente "Dio perdona...io no!" questo film è un pò meno crudo, con più momenti "divertenti", ma non per questo meno bello da vedere, anzi: devo dire che "I quattro dell'Ave Maria" mi è piaciuto ancora di più! Molto buone le interpretazioni dei tre personaggi principali, che attraverso piccole astuzie e inganni si rincorrono [...] Vai alla recensione »

giovedì 15 settembre 2011
Gianni Lucini

Il luogo in cui si svolgono le esecuzioni e la sparatoria tra il popolo aiutato dai nostri eroi e il caudillo locale esiste davvero. Si chiama “Cortijo de los fraires” (fattoria dei frati) ed è un monastero abbandonato che si trova in Spagna, nella zona d’Almeria. In quello stesso luogo nel 1966 vengono girate alcune scene de Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone [...] Vai alla recensione »

Frasi
Se hai una pagnotta, per quanto grande sia, non dividerla mai in fette troppo sottili, se non vuoi restare a stomaco vuoto
Una frase di Cacopulos (Eli Wallach)
dal film I quattro dell'Ave Maria
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati