Inserzione pericolosa

Film 1992 | Thriller 107 min.

Titolo originaleSingle White Female
Anno1992
GenereThriller
ProduzioneUSA
Durata107 minuti
Regia diBarbet Schroeder
AttoriJennifer Jason Leigh, Bridget Fonda, Peter Friedman, Steven Weber .
MYmonetro 2,46 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Barbet Schroeder. Un film con Jennifer Jason Leigh, Bridget Fonda, Peter Friedman, Steven Weber. Titolo originale: Single White Female. Genere Thriller - USA, 1992, durata 107 minuti. - MYmonetro 2,46 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Inserzione pericolosa tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Tutto ha inizio da un'inserzione di una ragazza che cerca una coetanea con cui condividere l'appartamento. Si presenta una giovane timida e remissiva,... Al Box Office Usa Inserzione pericolosa ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 43,8 milioni di dollari e 10,2 milioni di dollari nel primo weekend.

Inserzione pericolosa è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,46/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,92
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema

Tutto ha inizio da un'inserzione di una ragazza che cerca una coetanea con cui condividere l'appartamento. Si presenta una giovane timida e remissiva, ma l'apparenza inganna. La Fonda e la Jason Leigh confermano la loro capacità in un film che sa di déjà-vu nonostante la capacità del regista di adattarsi a un genere mai frequentato prima.


INSERZIONE PERICOLOSA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
€4,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 28 luglio 2009
Adriano Sgarrino

Paese di prod.: USA Anno: 1992 di: Barbet Schroeder con: Bridget Fonda, Jennifer Jason Leigh, Steven Weber, Stephen Tobolowsky. Dopo aver rotto con il suo fidanzato (Weber), Allison (Fonda) è in cerca di una coinquilina per ammortizzare le spese e vincere la solitudine. Dopo una serie di colloqui decide di scegliere una donna (Leigh), che ben presto si rivelerà una pericolosa psicopatica con il complesso [...] Vai alla recensione »

domenica 16 luglio 2023
Felicity

Due brave giovani attrici, una confezione di prim’ordine, un thriller efficace: verso il finale, però tra morti violente, resurrezioni, colpi di scena e varie situazioni improbabili, la ricerca dell’effetto spettacolare va a scapito dello studio psicologico/sociologico, lasciando sul campo solo una delle tante varianti commerciali del genere “l’assassino ti siede accanto&rdquo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 gennaio 2021
Terminator63

 Allie Jones è una donna di successo con una bella casa a Manhattan, un buon lavoro e un matrimonio a portata di mano. Poi, quando scopre che il suo fidanzato va ancora a letto con l'ex moglie, il matrimonio va all'aria e Allie, a quel punto, decide di cercare una ragazza con cui dividere la casa. Risponde all'annuncio Hedra Carlson, timida e mite, ma con qualche pericoloso [...] Vai alla recensione »

sabato 15 settembre 2018
elgatoloco

"Sihngle, White, Female"(1992, di Barbet Schroeder, dove è da sottolineare l'efficacia del titolo"gringo"rispetto alla banalità di quello italiano)è un thriller decisamente psicologico, in quanto cerca di sondare la psiche di una giovane donna che la psichiatria defnisce"schizofrenica": a prescindere dall'eziologia(motivi familiari qui non [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 febbraio 2017
Onufrio

Trama prevedibile e scontata che acquista soltanto nel finale un pò di suspance. Un thriller anni 90 che non convince del tutto e che si regge a stento sulle performance delle due attrici protagoniste Jennifer Jason Leigh e Bridget Fonda.

mercoledì 5 agosto 2009
donato 1964

Film thriller con attrici brave nell'interpretazione con scene morbose, inquetanti,oscene certamente adatte ad un pubblico adulto.Nel complesso un film simpatico che prende l'attenzione del pubblico.Voto 7

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati