Logo MYmovies

Quel certo non so che

Un film di Melvin Frank, Norman Panama. Con Bob Hope, George Sanders, Eva Marie Saint Titolo originale That Certain Feeling. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 1956.
Accedi | Registrati
Richiedi il passaggio in TV di questo film
MYmovies Kids
Scopri il nuovo sito web di MYmovies interamente dedicato ai ragazzi
Torino Film festival 2009
Guida al Torino Film Festival dal 13 al 21 Novembre 2009.
Consigliato nì!
2,30/5
MYMONETRO©
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblicon.d.
Bob Hope
Bob Hope 29 Maggio 1903 Interpreta Francis X. Dignan
George Sanders
George Sanders 3 Luglio 1906 Interpreta Larry Larkin
Eva Marie Saint
Eva Marie Saint (85 anni) 4 Luglio 1924 Interpreta Dorothy
Chiudi Cast Scrivi
il MORANDINI
di Laura, Luisa e Morando Morandini
    * 1/2 - - -

Larry, arrogante disegnatore di storie a fumetti, attraversa una crisi d'ispirazione e assume un “negro” che inventi e scriva per lui. Caso raro di una commedia americana con 4 nomi in sceneggiatura (tra cui il geniale I.A.L. Diamond, collaboratore di B. Wilder), ma è un sintomo di debolezza: evidentemente non si riusciva a cavare un adattamento efficace dalla commedia King of Hearts (Re di cuori, 1954) di Jean Kerr ed Eleanore Brooke. Non ci sono riusciti nemmeno in 4. A. Capp – l'autore dei fumetti di Li'l Abner – tra gli interpreti.

Stampa in PDF
Sei d'accordo con questa recensione?


Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scrivi la tua recensione oppure lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi, diffamatori, calunniosi e volgari. Recensioni ben scritte e gradite dai lettori contribuiranno a migliorare il tuo feedback.
Per lasciare una recensione, avviare o partecipare a un forum, devi essere membro di MYmovies Club. Fai clic qui per iscriverti subito oppure Accedi se sei già iscritto.
Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Quel certo non so che adesso. »
Quel certo non so che | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi sabato 21 novembre
Reaper(20,05 MTV)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Cold Case – Omicidi ...(21,05 RaiDue)
Zathura - Un'avventu...(21,10 Italia 1)
58 minuti per morire(21,30 Rete4)
L'Ispettore Barnaby(21,35 La7)
Piedone l'africano(23,10 RaiUno)
The Covenant(23,15 Italia 1)
Porte aperte(23,30 La7)
Che fine ha fatto Ba...(1,45 RaiTre)
Febbre da Rigore(2,15 RaiUno)
La ragnatela(2,25 RaiDue)
domenica 22 novembre
NCIS(21,00 RaiDue)
Distretto di Polizia 9(21,30 Canale 5)
Don Camillo(21,30 Rete4)
Il giorno della civetta(21,35 La7)
Criminal Minds(21,50 RaiDue)
Siesta(23,15 7Gold)
E allora mambo!(0,30 Italia 1)
Sorrisi asmatici - F...(1,50 RaiTre)
Camelot – Squadra em...(2,45 Canale 5)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2009 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
concessionaria di pubblicità:
concessionaria