CATTIVERIE A DOMICILIO, IL NUOVO TRAILER ITALIANO DEL FILM CON OLIVIA COLMAN E JESSIE BUCKLEY

Una storia di riscatto al femminile ambientata negli anni 20, satira pungente contro il perbenismo e l’ipocrisia religiosa del tempo. Da giovedì 18 aprile al cinema.

mercoledì 3 aprile 2024 - Trailer

1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo. Basato su una bizzarra storia vera, Cattiverie a domicilio segue le vicende di due vicine di casa: Edith Swan (Olivia Colman), originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding (Jessie Buckley) turbolenta immigrata irlandese.

Quando Edith e altri suoi concittadini iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità, i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Saranno le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss (Anjana Vasan) – a indagare sul crimine, sospettando che le cose potrebbero non essere come sembrano.

Il film Cattiverie a domicilio, diretto da Thea Sharrock, è in uscita giovedì 18 aprile distribuito da Lucky Red e BiM Distribuzione.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 5 dicembre 2025
Regia di Katsuhiro Ôtomo, Kôji Morimoto, Tensai Okamura. Dal 12 al 14 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 5 dicembre 2025
Regia di Bradley Cooper. Un film con Bradley Cooper, Will Arnett, Ciarán Hinds, Sean Hayes, Laura Dern. Da giovedì 2 aprile al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 5 dicembre 2025
Regia di Daniel Syrkin. Una serie con Glenn Close, Niv Sultan, Shaun Toub, Menashe Noy, Liraz Charhi. Dal 9 gennaio su Apple TV+. Guarda il trailer »