LA STORIA, IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE TRATTA DAL CAPOLAVORO DI ELSA MORANTE [HD]

Regia di Francesca Archibugi. Una serie con Jasmine Trinca, Asia Argento, Elio Germano, Valerio Mastandrea, Lorenzo Zurzolo.

martedì 17 ottobre 2023 - Trailer
Jasmine Trinca (44 anni) 24 aprile 1981, Roma (Italia) - Toro. Interpreta Ida nel film di Francesca Archibugi La storia.

In un giorno qualsiasi del 1941, la vedova Ida Ramundo, madre di Nino e segretamente di origine ebraica, viene violentata da un soldato dell'esercito tedesco. Dopo il dolore, lo sgomento e la vergogna, Ida scopre di essere incinta e, nove mesi dopo, partorisce in segreto un bambino che verrà amorevolmente soprannominato Useppe.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Stefano Casertano. Un film con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua, Valerio Aprea. Da giovedì 29 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Mona Fastvold. Un film con Amanda Seyfried, Lewis Pullman, Christopher Abbott, Thomasin McKenzie, Tim Blake Nelson. Da giovedì 12 marzo al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 5 dicembre 2025
Regia di Katsuhiro Ôtomo, Kôji Morimoto, Tensai Okamura. Dal 12 al 14 gennaio al cinema. Guarda il trailer »