SPIELBERG DIRIGERÀ UN FILM BASATO SULLA SUA INFANZIA

Michelle Williams potrebbe essere tra le protagoniste.

giovedì 11 marzo 2021 - News
Michelle Williams (Michelle Ingrid Williams) (45 anni) 9 settembre 1980, Kalispell (Montana - USA) - Vergine. Interpreta Mitzi Fabelman nel film di Steven Spielberg The Fabelmans.

Steven Spielberg dirigerà un film basato sulla sua infanzia in Arizona. Lo scrive Variety, il quale riferisce anche che per uno dei ruoli protagonisti è in corso una trattativa con Michelle Williams.

Spielberg ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Tony Kushner (Munich, Lincoln e West Side Story). Attualmente la produzione è anche in cerca di attori di diversa età per interpretare il ruolo ispirato dal giovane Spielberg.
MYmovies.it

Non ci sono molti dettagli sulla trama se non che sarà incentrata su un personaggio principale, il cui nome non è Steven, negli anni dell'infanzia e l'adolescenza. Il film è inoltre ambientato a Phoenix, in Arizona, dove Spielberg ha vissuto tra gli anni '50 e '60.
Le riprese dovrebbero iniziare in estate mentre la data di uscita è prevista per il 2022.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
Andrea Fornasiero - lunedì 8 dicembre 2025
L’offerta di Netflix è di ben 72 miliardi di dollari, che rendono al confronto ridicola l’acquisizione di MGM da parte di Amazon per meno di 10 miliardi. Vai all'articolo »
NEWS
sabato 6 dicembre 2025
La settima edizione di Visioni Verticali si apre con una nuova e prestigiosa collaborazione con il Giffoni Film Festival.
NEWS
venerdì 5 dicembre 2025
L'accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Vai all'articolo »