RITORNO AL CRIMINE, PROSEGUE SENZA SOSTA LA RICERCA DEL TESORO DELLA MAGLIANA

Prosegue l'avventura di Moreno, Sebastiano e Giuseppe, all'inseguimento del bottino e tallonati da un Renatino ancora più spietato. Prossimamente al cinema.

Giorgio Crico, mercoledì 18 marzo 2020 - Overview

Prosegue l'avventura di Moreno, Sebastiano e Giuseppe, all'inseguimento del bottino disperso pure nel 2018 e tallonati da un Renatino ancora più spietato. E Sabrina che fine ha fatto?

Seguito diretto di Non ci resta che il crimine, Ritorno al crimine si apre in media res: il trio di protagonisti è sì tornato nel presente, ma ha perso ogni contatto con Sabrina - che si è dileguata per tenersi tutto il bottino - e, soprattutto, ha trascinato con sé un furioso Renatino che, 1982 o 2018, ha tutta l'intenzione di vendicarsi di Moreno, Sebastiano e Giuseppe. Per recuperare il malloppo perduto (e Sebastiano anche con una mezza idea di capire che fine abbia fatto Sabrina), lo sgangherato trio si mette in viaggio verso Montecarlo, sulle tracce di un mercante d'arte spregiudicato di nome Massimo Ranieri che - guarda caso - ha già stretto un'alleanza proprio con Renatino che, pur disorientato dal salto temporale, prende confidenza piuttosto presto con il modo di sparare contemporaneo.

Tra nuove svolte sorprendenti, imprevisti, un incontro con Pablo Escobar e mille altre peripezie, i tre amici proseguono nella loro rincorsa infinita al tesoro della banda della Magliana... ammesso e non concesso che esista ancora, naturalmente.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - martedì 25 novembre 2025
Il film di David Freyne è una storia ironica e briosa che riflette sul peso specifico di caso, amore e rimpianti. Dal 4 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 19 novembre 2025
La seconda regia di Damiano Michieletto è tratta dal romanzo "Stabat Mater". Dal 25 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 6 novembre 2025
L’attesissimo dramedy sportivo firmato da Josh Safdie. Dal 22 gennaio al cinema. Vai all'articolo »