TUTTA UN'ALTRA VITA, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Alessandro Pondi. Un film con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Monica Vallerini. Da giovedì 12 settembre al cinema.

martedì 16 luglio 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Enrico Brignano (59 anni) 18 maggio 1966, Roma (Italia) - Toro. Interpreta Gianni nel film di Alessandro Pondi Tutta un'altra vita.

Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un'altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com'è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell'incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l'esistenza. Gianni diventa un'altra persona e quella con Lola è davvero "Tutta un'altra vita"... e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa...

Il film Tutta un'altra Vita, diretto da Alessandro Pondi, è distribuito da 01 Distribution. Uscita prevista giovedì 12 settembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Shih-Ching Tsou. Un film con Janel TSAI, Nina Ye, Shi-Yuan Ma, Akio Chen, Teng-Hui Huang. Da lunedì 22 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Stefano Casertano. Un film con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua, Valerio Aprea. Da giovedì 29 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Mona Fastvold. Un film con Amanda Seyfried, Lewis Pullman, Christopher Abbott, Thomasin McKenzie, Tim Blake Nelson. Da giovedì 12 marzo al cinema. Guarda il trailer »