TUTTE LE MIE NOTTI, IL POSTER UFFICIALE DEL FILM

Un esordio che tiene accesa l'attenzione dello spettatore senza aver bisogno di ricorrere a colpi di scena o a soluzioni estreme. Da giovedì 28 marzo al cinema.

martedì 12 marzo 2019 - Poster
Benedetta Porcaroli . Interpreta Sara nel film di Manfredi Lucibello Tutte le mie notti.

In una cittadina di mare una ragazza fugge di notte pensando di essere inseguita. La raccoglie e la porta nella propria casa una donna di nome Veronica. La casa però non è la sua e l'incontro non è stato casuale.

"Tutte le mie notti è un esordio che tiene accesa l'attenzione dello spettatore senza aver bisogno di ricorrere a colpi di scena o a soluzioni estreme".
Dalla recensione di Giancarlo Zappoli, MYmovies.it

Diretto da Manfredi Lucibello, Tutte le mie notti - di cui presentiamo il poster ufficiale - sarà al cinema da giovedì 28 marzo, distribuito da 102 Distribution. Nel cast, tra gli altri, troviamo Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli, Alessio Boni e Carolina Rey.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
mercoledì 22 ottobre 2025
Un'opera potentissima su una ragazza di 19 anni schiava dei falsi miti dei social media e dei reality. Dal 13 novembre al cinema. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 11 agosto 2025
La storia di un personaggio carismatico e della sua relazione sentimentale con l'attore Lucien Guitry. Dal 6 novembre al cinema. Guarda il poster »
POSTER
martedì 10 giugno 2025
Un mondo post apocalittico. La natura ha sopraffatto la tecnologia. Il nuovo film di Louis Nero arriva al cinema dal 19 giugno. Guarda il poster »